annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual.Tuning.II

WWWWWWWWOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bellaaaaaaa con quel frontale poi sembra quasi una FXX

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

è il frontale della enzo..e lo spoiler dell'impreza la prima auto che mi è venuta ina mente
      Non č vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Commenta

wow leo, ne hai di fantasia

Commenta

Grazie ..ma vedendo i vostri il mio non č chissŕ cosa..ma voi che pattern (se lo usate) utilizzate per fare i pezzi in carbonio..volevo fare il muso (dove ci sn le prese d'aria) ma veniva una skifezza
          Non č vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Commenta

dai tutorial di virtualtuning.it

http://www.virtualtuning.it/site_tutorial_06.php

Commenta

ultima creazione by fabri 89 ke ne pensate?

orig

chop

ke ve ne pare? consigli e commenti sn ben accetti!
              Tanti cavalli nn servono a nnte se a guidarli č un somaro!

Commenta

noo leo non puoi farmi cosi ad una nsx....!
                cmq raga,ormai dopo 2 anni ho voglio di iniziare di nuovo...ci sono dei nuovi siti x recuperare belle immagini?ormai sono fuori dal giro....
                _/_/_/Mugen DC2 equipped
                CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da leo500
                  Grazie ..ma vedendo i vostri il mio non č chissŕ cosa..ma voi che pattern (se lo usate) utilizzate per fare i pezzi in carbonio..volevo fare il muso (dove ci sn le prese d'aria) ma veniva una skifezza
                  io me ne son creato uno xk quello ke ho trovato su virtualtuning.it era troppo grande...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

a me quello di virtualtuning non è che mi piaccia molto...quello di deeptuning men che meno..ma come fate per cambiare le ambientazioni?

Commenta

Originariamente inviato da .chano
                      io me ne son creato uno xk quello ke ho trovato su virtualtuning.it era troppo grande...
                      lo rimpicciolivi no? Certo che la testa non ti accompagna piů...

Commenta

Sto operando...
                      X