Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 giugno a Vallelunga chi viene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

    beh gipsy... anche se non è tua posso conoscerti lo stesso?
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

    Commenta


    • #32
      Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

      Originariamente inviato da djkim
      beh gipsy... anche se non è tua posso conoscerti lo stesso?
      Certo
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #33
        Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

        spero di beccarti.. devo beccare anche walter con la elise verde e cerchi oro.. non penso tu sia molto lontana dal "gruppo" elise
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • #34
          Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

          Originariamente inviato da djkim
          spero di beccarti.. devo beccare anche walter con la elise verde e cerchi oro.. non penso tu sia molto lontana dal "gruppo" elise
          Beh credo proprio che ci si beccherà allora
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #35
            Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

            sarei venuto volentieri a curiosare...ma senza macchina non si va da nessuna parte porca pu...na
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



            Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

            Commenta


            • #36
              Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

              dovrei fare una scappata anche io con 3 amici del FURC...

              tempo e SONNO permettendo!

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #37
                Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

                ossian ti ho risposto sul furc

                Commenta


                • #38
                  Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

                  ce starò pure io domani a valle

                  Son proprio curioso di vedere dal vivo le bestioline di vetro e csw dave..e tante altre

                  chi altro ci sarà poi?
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

                    Originariamente inviato da Csw_Dave
                    quella rosa?

                    si dai se bveccamo domani, esco a lava' la macchina

                    Mabbaff...


                    @GABRIO... Si, era ora che ci si vedesse... Cmq la macchina di quel joker di Dave è grigia... Grigio ferro perchè gliel'hanno sverniciata tutta...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

                      Visto che molti a Rimini non mi han trovato ( ) la mia macchina è QUESTA




                      Non avete scuse...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X