Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 giugno a Vallelunga chi viene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

    Originariamente inviato da Vetro
    Peccato era un affarONE...

    Ha chiesto il mio amico se accetti assegni o carta di credito?


    Via io fuggo!!!

    Domani se capita passo a fare un saluto
    Byez

    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
    BdC® Genuine parts equipped

    Commenta


    • #52
      Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

      ragazzi.....secondo voi se vengo a farmi un turno col pandino 1.2 faccio la figura dello zammammero??
      Vuoi una Fiat?

      wrc... venditore in Concessionaria Fiat

      wrc@hotmail.it

      Commenta


      • #53
        Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

        Originariamente inviato da Vetro
        Visto che molti a Rimini non mi han trovato ( ) la mia macchina è QUESTA

        http://www.vetroturbo.altervista.org/Dentro.JPG


        Non avete scuse...
        A rimini....a si c'èra uno kor 600ino giallo, ke aveva la ciambella del GPL dietro ....eri tu

        bella rega io vengo a LONG VALLEY co n amico, vengo co la sua bravo 1.2 kiodo

        "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

        BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
        NO NOS.....NO PARTY

        Commenta


        • #54
          Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

          ritornato da poco....ke spettacooloooooooooo


          me so troppo divertito...spero però che il prox anno possa venire a girare xò
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #55
            Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

            Originariamente inviato da WRCkart
            vorrei venire pure io...ma col pandino 1.2. .......che dite....ce provo?!

            peccato non passa venire col kart...
            Io sono andato con la micra......
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #56
              Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

              cakkio non ho trovato nessuno a varano
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

              Commenta


              • #57
                Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

                Oggi tutto molto bello a long valley, ho finalmente conosciuto vetro e ho ammirato la sua fantastica 600, è stato tutto molto bello, peccato una mezza tempesta di sabbia sul finale che ha fatto fugire un pò di gente, quest'anno ho dovuto rinunciare al esordio in pista alla prossima occasione spero di nn mancare
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #58
                  Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

                  Originariamente inviato da djkim
                  cakkio non ho trovato nessuno a varano
                  Stica nemmeno me ?!
                  Cmq qui ci sono le mie poche foto http://gipsy90.altervista.org/varano0605/index.htm
                  Avevo una bella compagnia e ho dimenticato di avere la fotocamera con me...quando sono li a cazzeggià con gli amici non ci penso più...

                  Bellissima giornata !

                  Ma voi che siete andati a Vallelunga...m'hanno raccontato i miei cugini (Tigra 1.4 rossa) che c'era uno che s'è incavolato col commissario di pista e si è messo a fare i cerchi sul rettilineo ?!
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

                    no nemmeno voi.. vedevo solo elise gialle bastaaaaaaaaaa noi eravamo infondo a fare i tamarri col gazebo
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta


                    • #60
                      Re: 2 giugno a Vallelunga chi viene?

                      Originariamente inviato da djkim
                      no nemmeno voi.. vedevo solo elise gialle bastaaaaaaaaaa noi eravamo infondo a fare i tamarri col gazebo
                      Aaaaaah...ci son passata di li... Ma giusto 5 minuti...poi per il resto ero in giro per tutto il paddock e tutte le tribune
                      Sarà per la prossima
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X