Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Che macchina mi consigliate?

    Originariamente inviato da FEDERICO GT
    Dunque...dipende se hai proble di spesa o no, se nn ne hai predi a okki chiusi il Coupè, quel motore tira da bestia!! Se invece vuoi risparmiare qualcosa di bollo e assicurazione e costi di gestione prendi una Punto GT ben tenuta e ti togli già delle soddisfazioni...Dipende dal budget se ti piacciono entrambe....
    ottima riflessione!! grazie!! be.... sai com'è... il mio manico da pilota di kart richiede qualcosa che lo soddisfi molto.....
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

    Commenta


    • #32
      Re: Che macchina mi consigliate?

      Originariamente inviato da Hacker_Warrior
      ottima riflessione!! grazie!! be.... sai com'è... il mio manico da pilota di kart richiede qualcosa che lo soddisfi molto.....
      Grazie!! Adesso dipende tutto dà te....Magari prova a usarle tutte e due e vedi........
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #33
        Re: Che macchina mi consigliate?

        Originariamente inviato da FEDERICO GT
        Grazie!! Adesso dipende tutto dà te....Magari prova a usarle tutte e due e vedi........

        e si.......dove vado scusa per poterle provare tutte e 2
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • #34
          Re: Che macchina mi consigliate?

          Fiat Coupè: motore migliore, comportamento ancora più sportivo della Punto, più grande, più bella come linea...

          L'Alfa 147 JTD è completamente diversa come auto e comportamento stradale...

          Comunque voto per la Fiat Coupè. Anzi, se vuoi un mio amico ne vende una tenuta veramente bene. Clicca qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=120187 !!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Che macchina mi consigliate?

            Voto coupé perché è la meno peggio

            comunque sia scegli tranquillamente quello che vuoi in base alle tue esigenze, BASTA CHE NON PRENDI LA PUNTO

            Commenta


            • #36
              Re: Che macchina mi consigliate?

              Originariamente inviato da Hacker_Warrior
              Sono in procinto di prendere una seconda macchina, visto che la uno che ho adesso, insieme a un amico la faccio da pista per le accelerazioni...

              Ps: la uno da accelerazioni monterà il 2.0 del delta evo e sarà biturbo... la mia seconda car sarà turbo pure lei!

              Alfa 147, almeno questa le curve le fa
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: Che macchina mi consigliate?

                Originariamente inviato da Venon
                Alfa 147, almeno questa le curve le fa


                zitto.........naftone!!!
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #38
                  Re: Che macchina mi consigliate?

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  zitto.........naftone!!!
                  turbo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Che macchina mi consigliate?

                    a bè........se è turbo....................scusi..........!!!!!!!
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Che macchina mi consigliate?

                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      a bè........se è turbo....................scusi..........!!!!!!!
                      ennò guarda..pensavi che c'avessi nà clio diesel aspirato?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X