Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina mi consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Che macchina mi consigliate?

    guarda che non hai capito............................ero ironico.................sempre un trattore c'hai!!!!turbo o no......... altro che curve...oltre a non farle e andare dritta....se è in montagna,prima che la finisci...................
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #42
      Re: Che macchina mi consigliate?

      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      guarda che non hai capito............................ero ironico.................sempre un trattore c'hai!!!!turbo o no......... altro che curve...oltre a non farle e andare dritta....se è in montagna,prima che la finisci...................
      eh infatti la coppia del diesel in montagna fa proprio schifo eh ^^



      cmq...dire che la 147 va dritta....vabbè...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #43
        Re: Che macchina mi consigliate?

        la 147 va dritta????ma chi l'ha mai detto......... è la tua che non va proprio...ma non perchè è diesel ma perchè è proprio la tua in particolare!!

        no,la 147 è una signora auto vi invito a vedere che cosa può fare un mjet 140 portato a 180 cv cosa può fare.................le gt le brucia!!
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #44
          Re: Che macchina mi consigliate?

          aaaah ecco
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #45
            Re: Che macchina mi consigliate?

            sarà meglio!!!
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #46
              Re: Che macchina mi consigliate?

              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              la 147 va dritta????ma chi l'ha mai detto......... è la tua che non va proprio...ma non perchè è diesel ma perchè è proprio la tua in particolare!!

              no,la 147 è una signora auto vi invito a vedere che cosa può fare un mjet 140 portato a 180 cv cosa può fare.................le gt le brucia!!
              Però se la fai con una GT con 180cv nn penso...............
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • #47
                Re: Che macchina mi consigliate?

                Originariamente inviato da Hacker_Warrior
                e si.......dove vado scusa per poterle provare tutte e 2
                Potresti andare da qualche conce ke le ha in vendita con la scusa di acquistarla...oppure nn hai nessuno ke conosci ke possiede queste macchine??
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • #48
                  Re: Che macchina mi consigliate?

                  Originariamente inviato da FEDERICO GT
                  Potresti andare da qualche conce ke le ha in vendita con la scusa di acquistarla...oppure nn hai nessuno ke conosci ke possiede queste macchine??
                  purtroppo non ho nessuno dei miei amici che ha una delle 2 porca mucca! quelli con ciu esco il sab sera hanno:
                  -uno (e mio conpagno nei kart) prende la golf v
                  -uno ha la golf iv
                  -uno ha la vitara (dell'85...ma si puyo?)
                  -la mia tipa ha: marea sw, punto jtd, rover (la usano i suoi)

                  a trovarlo un concessionario che le tiene ancora... pensa che tempo fa son stato al concessionario fiat, dove mio papà porta il ducato e lo scudo della ditta a riparare, e mi disse che di punto gt non se ne trovano piu...

                  io ovviamente non gli ho dato retta... adesso proverò a chiedere al concessionario alfa dove porta la sua 146 il my babbo......
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X