Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

    e poi devo bucare il paraurti!!!!,anzi,magari manco si puo' fare perchè ho lo scarico nella posizione dove si mette il gpl di solito,mà!!

    Commenta


    • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

      Non devi bucare il paraurti!!! Fermati!!!

      L'attacco del bocchettone GPL lo faccio integrare internamente al tappo originale...almeno non rovino l'estetica del kiuppo con un tappo orribile...

      Commenta


      • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

        ma dicono che non è legale così
        mà!!!

        Commenta


        • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

          Boh...legale o no...io il tappo lo piazzo lì...anche dopo aver passato il collaudo puoi modificarlo...

          Commenta


          • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

            Originariamente inviato da Steve-1
            ohhhhh finalmente dei post costruttivi!!!
            grazie Krono e Flag che mi avete spiegato le caratteristiche delle vostre car
            i vostri predecessori non ce la facevano...

            logico, quando senti sparare delle c... megalattiche, ti girano solamente i @@ e avresti voglia di chiudere la bocca acerti incompetenti


            cmq se ti può interessare la mia impressione che vengo da una uno turbo (hodetto tutto in fatto di prestazioni) col coupè 1.8 non mi sono trovato affatto male, spinge bene e beve il giusto, la tenuta già da originale cè
            in curva se si esagera il posteriore tende ad allargare, ma lo si richiama facilmente, sembra quasi che la cosa sia stata voluta in origine

            se vuoi sapere altro fammi un fischio
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°16
            Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

              Originariamente inviato da pamatull
              logico, quando senti sparare delle c... megalattiche, ti girano solamente i @@ e avresti voglia di chiudere la bocca acerti incompetenti


              cmq se ti può interessare la mia impressione che vengo da una uno turbo (hodetto tutto in fatto di prestazioni) col coupè 1.8 non mi sono trovato affatto male, spinge bene e beve il giusto, la tenuta già da originale cè
              in curva se si esagera il posteriore tende ad allargare, ma lo si richiama facilmente, sembra quasi che la cosa sia stata voluta in origine

              se vuoi sapere altro fammi un fischio
              ok grazie
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

              Commenta


              • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                ma comprati sto' coupè,che le fighe te le trovi in macchina da sole,basta lasciare aperto lo sportello ghghghg

                Commenta


                • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                  come prestazioni non saprei, ma come linea la coupe è mille volte avanti, votata

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                    Originariamente inviato da coupè1.8-16v
                    si lo so',ma il solo fatto di avere l'auto che non và a benzina mi disgusta,se poi devo prendere il diesel preferisco cambiare lavoro ghghghghhg
                    non preoccuparti, in linea generale l'alloggiamento dentro al "vano del tappo" della benzina veniva fatto solo quando c'era spazio a sufficenza, non è questione di legalità o no! cmq il gpl è comodissimo, ce l'ho anche io su una delle mie, non è che ci perdi molto, e comunque vedrai che ci si accorge a fatica che stai andando a gas, piuttosto che a benzina. Herr Diesel MAI!
                    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                    And the Seventh day God created the HEMI

                    Commenta


                    • Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

                      Originariamente inviato da coupè1.8-16v
                      ma comprati sto' coupè,che le fighe te le trovi in macchina da sole,basta lasciare aperto lo sportello ghghghg
                      esagerato... ritengo che le fighe seguano più facilmente i tori, i cavallini ed i tridenti...
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X