annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault 19 16V Phase II (137 CV) Vs. FIAT Coupè 1.8 16V (130 CV)

io ho votato 19 16v.. tutto un altro mezzo!!!

anke se non centrano un po 1 kaz tra di loro..!!!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

io l'ho cambiato da poco,variatore comprato dal meccanico compreso di paraolio per camme,olio 20k selenia,filtro originale,poi cambio termostato(comprato da mè non originale),controllo centralina con riparazione di un finale di massa bulbo acqua,montaggio molle omp,mi è venuto 300 euro.
      considerando che sono di pezzi ci stanno 200 euro e inoltre ha cambiato termostato e molle credo che con 150 euro si cambia il variatore!

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        quindi i Coupè del '99-'00 non ne risentono?
        quelli prima si?

si è giusto, ma cmq se lo cambi puoi mettere tranquillamente quello di ultima generazione e vai a palla
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°16
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pamatull
          si è giusto, ma cmq se lo cambi puoi mettere tranquillamente quello di ultima generazione e vai a palla
          capito...
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da pettenao
            a mestre non passa del tutto inosservato, fidati....
            bah.. sarà.. sarà anche che in sto buco di mer** dove sono nato son tutti cagoni e fissati con le macchine tedesche. tutti i casi ti dico come mia impressione che anche a trieste dove vivo ormai da tre anni non siano nulla di strano, sarà che li girano auto veramente stracciate..
            Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
            ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Originariamente inviato da Heinrich
              bah.. sarà.. sarà anche che in sto buco di mer** dove sono nato son tutti cagoni e fissati con le macchine tedesche. tutti i casi ti dico come mia impressione che anche a trieste dove vivo ormai da tre anni non siano nulla di strano, sarà che li girano auto veramente stracciate..
              immagino, non è una ferrari però un po' di figura la fa... soprattutto se è modificata esteticamente... sempre senza cadere sul grezzo...

Commenta

si bon.. queo si
                Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

ma 'sto 3d cos'è "la guerra dei poveri"?

Cmq se proprio devo essere fermo almeno con una bella macchina italiana.

Ho votato Coupè
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    ma 'sto 3d cos'è "la guerra dei poveri"?

Cmq se proprio devo essere fermo almeno con una bella macchina italiana.

Ho votato Coupè
                    dei poveri? illuminami perchè non capisco il senso della frase....

Commenta

Originariamente inviato da pettenao
                      dei poveri? illuminami perchè non capisco il senso della frase....
                      dei poveri (di cavalleria)
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...
                      X