Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lutto Nel Cunese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lutto Nel Cunese

    Il mio era un messaggio e per far riflettere sul modo di FAR notizia in italia, ma soprattutto per la velocità in cui si perde la vita, a volte non ci si pensa, si pensa di essere immortali...purtroppo conosco troppo bene questa situazione penso di spaccare il mondo ma poi mi accorgo che non è così, sono fatto di carne così come la persona nel sedile accanto quello in motorino davanti a me e quello in macchina nella corsia opposta!!!!
    La vita è preziosa non voglio fare moralismi o giudicare nessuno, voglio solo far riflettere in modo che queste cose non accadano più!!!(tse magari... non so ancora fare i miracoli!!!)

    Andate ai track day ragazzi ma la strada lasciatela stare, solo come luogo per spostarsi.... se fate la tirata.... siate proprio sicuri di avere il cervello collegato e siate ben consci di quello che state facendo...una cazzata può restarvi lì per tutta la vita e non verra più considerata come tale!!!!

    ACCENDETE IL CERVELLO PRIMA DI GIRARE LA CHIAVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
    (Gandhi)

    "L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
    (O. Wilde)

    "Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
    (J. Morrison)

    Commenta


    • #32
      Re: Lutto Nel Cunese

      io ho una esperienza recente..

      questo senso di precarietà della vità l'ho toccato con mano..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #33
        Re: Lutto Nel Cunese

        era conciata tantissimo quella subaru poveracci pero' penso anche che se la siano cercata!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #34
          Re: Lutto Nel Cunese

          Tragedia...una botta incredibile...e' accaduto vicino a casa mia (20km).....

          Cmq se nn eravamo lì, nn possiamo giudicare...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #35
            Re: Lutto Nel Cunese

            Beh, comunque sia andata, 4 ragazzi non ci sono più... ed un quinto ragazzo si porterà addosso tutta la vita un peso enorme...
            Francamente mi sembra che disquisire sui perchè e sui percome sia superfluo in casi simili...

            Commenta


            • #36
              Re: Lutto Nel Cunese

              Tornando a casa sono passato proprio nel luogo dove accaduto l'incidente...molto strano...nn riesco a capire coma abbia fatto...mah...la vita...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • #37
                Re: Lutto Nel Cunese

                Beh

                Vedendo come è conciata la macchina di certo a 50km/h non ci andavano...

                Spesso per fare i gradassi ci si dimentica di avere un cervello attaccato le spalle...molti sono al volante per dimostrare qualcosa agli altri...
                Basta girare per verificare questa cosa...

                Quella vettura s'è girata contro un palo...vedendo come era conciata...

                quindi non credo che a 50km/h si riesca a girare...si ferma...

                Fosse stato anche abbagliato...ok...ma se non sei capace di guidare è meglio che certe cose non le fai...

                La velocità non è la causa degli incidenti come spesso si dice...ma è un fattore che ne amplifica le conseguenze...per questo spesso è meglio arrivare a casa 2minuti...perchè si può pensare d'esser bravi, ma non si può essere certi che anche gli altri lo siano...

                Poi che i giornalisti amplifichino è vero...ma su ste cose non fanno altro che bene almeno qualcuno poi ci pensa due volte su quanto schiacciare l'acceleratore...
                Ultima modifica di valvolin; 03-07-2005, 08:40.
                www.hondagranturismo.it
                Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                Commenta


                • #38
                  Re: Lutto Nel Cunese

                  Originariamente inviato da valvolin
                  Beh

                  Vedendo come è conciata la macchina di certo a 50km/h non ci andavano...

                  Spesso per fare i gradassi ci si dimentica di avere un cervello attaccato le spalle...molti sono al volante per dimostrare qualcosa agli altri...
                  Basta girare per verificare questa cosa...

                  Quella vettura s'è girata contro un palo...vedendo come era conciata...

                  quindi non credo che a 50km/h si riesca a girare...si ferma...

                  Fosse stato anche abbagliato...ok...ma se non sei capace di guidare è meglio che certe cose non le fai...

                  La velocità non è la causa degli incidenti come spesso si dice...ma è un fattore che ne amplifica le conseguenze...per questo spesso è meglio arrivare a casa 2minuti...perchè si può pensare d'esser bravi, ma non si può essere certi che anche gli altri lo siano...

                  Poi che i giornalisti amplifichino è vero...ma su ste cose non fanno altro che bene almeno qualcuno poi ci pensa due volte su quanto schiacciare l'acceleratore...
                  io ho preso con la ruota la radice di un platano a bordo strada a 50km/h e ho strappato a metà il braccio oscillante della sospensione e il braccetto dello sterzo, piegato il semiasse, storto il ponte dietro e la carrozzeria tanto che non combaciava lo sportello al montante.... e tutto questo senza toccare con la carrozzeria sulla pianta....
                  macchina distrutta non vuol dire per forza alta velocità...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lutto Nel Cunese

                    * è triste...
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lutto Nel Cunese

                      Originariamente inviato da iui
                      io ho preso con la ruota la radice di un platano a bordo strada a 50km/h e ho strappato a metà il braccio oscillante della sospensione e il braccetto dello sterzo, piegato il semiasse, storto il ponte dietro e la carrozzeria tanto che non combaciava lo sportello al montante.... e tutto questo senza toccare con la carrozzeria sulla pianta....
                      macchina distrutta non vuol dire per forza alta velocità...
                      Dipende anche da come una macchina è costruita meccanicamente.Se la tua è una golf è facile riportare quei danni.Comunque in questa discussione non voglio dire più di tanto:da come ne è uscita la macchina c'è poco da dire.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X