Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

    Originariamente inviato da Luca318
    si ma il sondaggio è su che casa ti da più fiducia non su quella che fai prima a trovare i pezzi! è chiaro che qua in italia bloccano ogni forma d'importazione pur di vendere. e poi ok magari non si rompono così spesso come si dice in giro ma d'altronde panda punto ecc ecc escono con motori da 50cv/l... i giapponesi riescono a far motori affidabili da 120cv/l secondo te è solo un caso?
    esatto ma io tengo conto di tutto....una makkina affidabile intendo in tutto....e una casa ke mi fa aspettare 1 mese per un pezzo nn è cosi affidabile , poi ke i V-tec so affidabili è na chiacchiera , fattelo dire da ki ce l ha la manutenzione ke riekiede un motore delicato come un orologio
    , poi senti ma la fiat ad esempio fa il fiat coupe 20V , ke ha 220 CV , 110CV/l quindi nn solo i giapponesi hanno motori sulla soglia di 100CV/l , i giapponesi possono vantare l aspirato con maggior rapporto CV/l

    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

    BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
    NO NOS.....NO PARTY

    Commenta


    • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

      i giapponesi stanno sui 140cv litro sui turbo..
      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

      Commenta


      • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

        Originariamente inviato da popomerts
        i giapponesi stanno sui 140cv litro sui turbo..
        Vabbe'.....allora le Ferrari.......

        Commenta


        • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

          votato Toyota....
          ma come mai, niente Honda? secondo numerosi sondaggi tra i consumatori del mondo, risulta la casa automobilistica + affidabile!
          "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

          Commenta


          • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

            a rega....ma io dico in tutto afffidabile...pero intendo makine fa cristiani...senno avrei messo anke ferrari lamborghini ecc....pero in quanto a rapporto prezzo/altro nn ci siamo...io almeno nn ho mezzo miliardo per prender un ferrarino usato...

            idem per le makinone giapponesi o americane....saranno potenti am gia quando si rompono nn sai do sbatte la testa pe trova i pezzi (e poi anke i prezzi nn skerzano)

            "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

            BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
            NO NOS.....NO PARTY

            Commenta


            • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

              Originariamente inviato da Kal-El 82
              Vabbe'.....allora le Ferrari.......
              ma scherzi? quelle son fatte per andare forte non per durare! chi se le può permettere può anche acettare il fatto di rifare il motore ogni 10000km
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

              And the Seventh day God created the HEMI

              Commenta


              • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                Originariamente inviato da Luca318
                giusto Heinrich è come prima: ci può sempre essere il caso fortunato eppure anche lui ha avuto i suoi problemi
                vero!
                Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                And the Seventh day God created the HEMI

                Commenta


                • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                  se vogliamo fare un confronto alla pari bisogna paragonare auto che siano sullo stesso piano: del gruppo fiat l'unica che fa motori tirati è l'alfa e infatti hanno bisogno di una manutenzione straordinaria sennò si spaccano subito e tutto questo per avere un motore da neanche 80cv/l. la honda avrà anche bisogno di manutenzione ma siamo sui 100cv/l. io parlo di aspirati perchè per fare i turbo tirati non ci vuole tanto, citavamo prima i 140cv/l di subaru spec c e lancer ma questi non sono il massimo perchè sentivo che se rullate molte versioni in realtà sfiorano i 300cv.

                  ferrari e lamborghini con quello che costano meritano un discorso a parte mentre i macchinoni americani da 4-5-6 litri sono affidabili viene da pensare solo per via della cilindrata e in effetti è così solo che il loro concetto di affidabilità è diverso dal nostro, per loro un motore buono dura 30 anni senza manutenzione e deve poter fare almeno 500k km senza problemi. da loro ci sono strade senza anima viva lunghe anche 300 km non ti puoi permettere di avere problemi la in mezzo...
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                    quoto a sbrega, anche se luca, in parte ti devo contraddire, una mustang non consumava più di una giulietta, pur avendo praticamente il doppio dei cavalli e della cilindrata. è solo questione di coppia
                    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                    And the Seventh day God created the HEMI

                    Commenta


                    • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                      ma io infatti non ho toccato la questione dei consumi perchè l'hai tirata fuori?
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X