Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

    A me è capitato poichè avevo spaccato lo spingidisco della frizione, purtroppo il cambio restava disinnestato percui non potevo proprio muovermi, mi è capitata anche una sonora sbiellata una volta ma sono arrivato dal mecca con la macchina, lo stesso mi disse che se mi fossi fermato immediatamente e chiamato il carrattrezzi anzichè camminare fino a lui probabilmente avrei rovinato solo le bronzine senza rovinare anche l'albero (come invece è successo), un'altra volta ho rotto il rinvio del cambio, fortunatamente avevo la marcia innestata e sono arrivato dal mecca. Tutto questo successo con 3 auto diverse
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

    Commenta


    • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

      Originariamente inviato da Molinari Mirko
      Io ho solo portato la macchina senza cinghie e senza idroguida al concessionario ma li era stata colpa mia; era un po' che le sentivo fischiare e dato che il tagliando cighie (sono 4sulla mia) costa 400euro!!!! ero entrato un po' in modalità tiracul@ nel sostituirle; fino a quando si è grippato il tendicinghia ed è partito via.
      grippato il tendicinghia? Spiegati meglio!
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

      Commenta


      • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

        ingrippato....gli si è bloccato il cuscinetto e ha spappolato tutte le cinte

        "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

        BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
        NO NOS.....NO PARTY

        Commenta


        • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

          Della serie quando i cuscinetti tendicinghia non valgono niente...
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

            Originariamente inviato da lele84
            dite la vostra, opinioni sulla casa automobilistica ke ritenete aver piu fiducia

            naturalmente io voto FIAT per molti motivi e soprattutto in casa ho avuto quasi sempre fiat e mai trovato male..attualmente ho una fiat ke mi da mlt soddifazioni
            ti sei dimenticato di una casa automobilistica........

            HONDAAAA!!!!!!

            Extreme Design
            >>>

            Commenta


            • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

              Originariamente inviato da zio gavino
              Della serie quando i cuscinetti tendicinghia non valgono niente...

              Aveva 127mila km; andava cambiato a 80mila

              Gia girava un po' sbambanato io avevo la radio a ipermanetta; lui è staccato (la cinghia l'ho persa) e appena ho fatto per girare....la macchina non gira

              E io ho detto:

              "bella storia"

              Per girare il voltante dovevo aggrapparmi alla senz'usta anche perché non è una Punto...e gia con quella senza idro facevo fatica!

              Commenta


              • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                Solo e sempre macchine ITALIANE
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Quale Casa Automobilistica Vi Da Piu Fiducia

                  Votato Toyota perchè i giap mi danno fiducia.Comunque mai avuto grossi problemi con nessuna delle auto che ho avuto in famiglia....tranne uno Scènic con le staffe di vari pezzi un po' fragili....ma erano peccati di gioventù,poi Renault ha risolto!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X