Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa sta succedendo al tuning in italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Cosa sta succedendo al tuning in italia

    Originariamente inviato da iui
    x quanto riguarda il discorso economico penso che se il direttivo di un club lavori con limpidezza e trasparenza, rendendo conto di ogni centesimo che gli passa per le mani, difficilmente può essere attaccato perchè nasconde i soldini
    purtroppo certi pensieri è impossibile fermarli perchè c'è e ci sarà sempre qualcuno che pensa male.

    ps per davide_qv
    fino ad arrivare al quasi scioglimento del club....ABBUSIVI TRIVENETI DEL FVG docet purtroppo per loro....
    mi spieghi meglio questa cosa? che sappia io non si è sciolto proprio nulla, solo che si preferisce fare ben altre cose piuttosto che girare le domeniche nelle cosidette "piazzalate"
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #52
      Re: Cosa sta succedendo al tuning in italia

      Originariamente inviato da diegoevo
      purtroppo certi pensieri è impossibile fermarli perchè c'è e ci sarà sempre qualcuno che pensa male.

      ps per davide_qv
      fino ad arrivare al quasi scioglimento del club....ABBUSIVI TRIVENETI DEL FVG docet purtroppo per loro....
      mi spieghi meglio questa cosa? che sappia io non si è sciolto proprio nulla, solo che si preferisce fare ben altre cose piuttosto che girare le domeniche nelle cosidette "piazzalate"
      mah io diciamo che ho notato che chi a livello friulano era iscritto agli abbusivi se ne sta piano piano andando a causa delle ultime scelte fatte dal club....questo è quello che viene riferito da alcuni soci ed ex soci....tutto qui.


      sia chiaro che noi non cerchiamo affatto di mettervi i bastoni fra le ruote
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #53
        Re: Cosa sta succedendo al tuning in italia

        a me interessava solo capire il fatto del club che si è sciolto quando in realtà non è così.
        che poi la gente condivida o no scelte fatti da altri è un altro discorso e sinceramente non so cosa farci. se sono contenti delle scelte fatte buon per loro, io lo sono delle mie
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #54
          Re: Cosa sta succedendo al tuning in italia

          Originariamente inviato da iui
          allora concordi con blackgear quando dice che se ti fanno pagare 15€ per stare in un campo senza servizi e con 50 macchine, dopo esserti fatto pure 50 Km è normale che ti giri un po' il e la volta successiva ti guardi bene dal partecipare a certe manifestazioni....


          x quanto riguarda il discorso economico penso che se il direttivo di un club lavori con limpidezza e trasparenza, rendendo conto di ogni centesimo che gli passa per le mani, difficilmente può essere attaccato perchè nasconde i soldini
          Sicuramente mi girano un bel po'! Almeno un minimo di organizzazione ci vuole!

          Ti assicuro che a qualcuno la trasparenza non basta, quando si tratta di soldi, i casini sono sempre dietro l'angolo!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta

          Sto operando...
          X