Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Botta Assurda.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Botta Assurda.........

    Originariamente inviato da iui
    non è impossibile... è una macchina che pesa almeno almeno 1300kg... quando è di taglio alla strada le ruote è come se scivolassero, quindi decelerrazione nulla... una volta che arriva sulla pianta che fine fa la quantità di moto che possedeva??

    io credo che lui volesse dire che è impossibile che venga priam ridotta così..(cioè ad arte..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #92
      Re: Botta Assurda.........

      Originariamente inviato da nik978
      io credo che lui volesse dire che è impossibile che venga priam ridotta così..(cioè ad arte..)
      allora ho capito male....

      in ogni caso è possibile che quella foto sia stata fatta dopo il passaggio dei pompieri che in questi casi tagliano le lamiere come se fossero siepi, ma comunque le macchine si strappano tranquillamente in 2 parti....
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

      Commenta


      • #93
        Re: Botta Assurda.........

        ho visto molte auto tagliate dai pompieri...quella si è aperta non con pinze idrauliche(non mi sembra..)...al limite possono aver aperto leggermente un lato..ma io credo che dopo quella botta i cadaveri siano finiti fuori da solli...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #94
          Re: Botta Assurda.........

          Originariamente inviato da nik978
          ho visto molte auto tagliate dai pompieri...quella si è aperta non con pinze idrauliche(non mi sembra..)...al limite possono aver aperto leggermente un lato..ma io credo che dopo quella botta i cadaveri siano finiti fuori da solli...
          quoto
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • #95
            Re: Botta Assurda.........

            come cazzo ha fatto a spezzarla a metà?!?!?!?!
            ce ne vuole!
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

            Commenta


            • #96
              Re: Botta Assurda.........

              Nessuno ancora mi ha spiegato perchè non vedo nessun residuo di vetri rotti....

              Era senza vetri??

              Ripeto inoltre che non c'è sangue.. secondo me è un fake..

              Commenta


              • #97
                Re: Botta Assurda.........

                concordo, poi cn quell'urto nn è comprensibile l'assenza di sangue. andatevi a vedere in internet foto di incidenti cn i corpi ankora dentro, e vedrete ke un minimo di sangue c'è, soprqattutto se l'urto è così forte
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                Commenta


                • #98
                  Re: Botta Assurda.........

                  perchè il vetro anteriore può essere espulso senza spaccarsi in un miliardo di pezzettini che comunque su un prato non vedresti....

                  neanche sul coupè dov'è morto il mio amico c'erano pezzi di vetro...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Botta Assurda.........

                    Originariamente inviato da iui
                    perchè il vetro anteriore può essere espulso senza spaccarsi in un miliardo di pezzettini che comunque su un prato non vedresti....

                    neanche sul coupè dov'è morto il mio amico c'erano pezzi di vetro...
                    Ma una macchina di vetri ne ha minimo 5 + il parabrezza.. e i frammenti dove sono?

                    Commenta


                    • Re: Botta Assurda.........

                      ragazzi ho trovato un sito che fà veramente venire i brividi...queste foto a confronto sono niente...se qualcuno lo vuole glielo mando via pm...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X