Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Botta Assurda.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Botta Assurda.........

    ke sito è ogrish???mandami in pm
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

    Commenta


    • Re: Botta Assurda.........

      alcool e velocità....certo che andava forte...pazzesco...
      The importance of being Audi Quattro
      AUDI A3 fan club socio n°3
      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
      My Audi Page

      Commenta


      • Re: Botta Assurda.........

        ci sono delle stranezze, primo, non ci sono segni di scivolata sul terreno, nè erba strappata, nè terra spostata; secondo, la perdita di controllo sarebbe avvenuta su un rettilineo; terzo, vedendo l'angolazione, se l'auto procedendo ad alta velocità fosse uscita di strada e andata contro l'albero, muso e coda sarebbero invertiti rispetto a quanto si vede nelle foto, a meno che non stesse procedendo in retromarcia.
        Ultima modifica di Stè 500; 12-07-2005, 16:14.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • Re: Botta Assurda.........

          Notiamo anche che non c'è l'ombra di un liquido per terra.. nemmeno sotto il motore

          Commenta


          • Re: Botta Assurda.........

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide
            Notiamo anche che non c'è l'ombra di un liquido per terra.. nemmeno sotto il motore
            lì c'è la terra che se lo assorbe... se è uscità benzina dal serbatoio ci mette un attimo a sparire, mentre il motore se non rompe la coppa esce l'olio altrimenti solo acqua che non lascia segni sulla terra (provato quando pulivo il circuito dell'astra di mio fratello...)

            ste.. non ci sono segni di scivolata sul terreno perchè l'albero è quello a bordo strada che si vede nell'ultima foto (quella con l'ambulanza e lo sportello abbracciato alla pianta).. quindi una volta strappata la carrozzeria con tutta probabilità sulla terra hanno continuato a girare le ruote mentre la lamiera non era ancora scesa a toccare per terra... la parte posteriore ha scorticato l'albero (si vede nella prima foto) e lo sportello rimasto sul primo albero nasconde un bel pezzo di corteccia mancante (sempre sull'ultima)...
            sicuramente venivano in direzione contraria all'ambulanza (si capisce dalla foto successiva a quella in cui il poliziotto rileva il motore)...

            rimane da capire come abbiano potuto perdere il controllo, ma lì c'è la variabile umana (distrazione, colpo di sonno, cazzeggio, ecc.) che influisce molto

            ps.. o è mattina presto o è sera visto che la strada non è coperta dalle fronde degli alberi, ma è comunque in ombra...
            Ultima modifica di iui; 12-07-2005, 16:51.
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta


            • Re: Botta Assurda.........

              rimane da capire come mai il muso è distrutto, il motore ha strappato i supporti e dov'è andato a finire (l'unico riferimento è l'mg verde che si vede nella foto col poliziotto, ma non si trova in nessun'altra foto..)


              questione vetri..
              come già detto prima non c'è il sole che può farli luccicare...
              il lunotto è attaccato al portellone....
              uno dei vetri posteriori si vede nella prima foto e l'altro in quella prima del quadro...
              non riesco a trovare quelli anteriori (probabile negli sportelli) e il parabrezza..
              Ultima modifica di iui; 12-07-2005, 17:28.
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

              Commenta


              • Re: Botta Assurda.........

                guardando bene le voto la prima botta è stata data dove c'è il cerchio rosso...ma poi nn capisco come si sia divisa la macchina in due e visto che l'impatto è stato dato sulla parte anteriore destra la posizione delle sue parti è un pò innaturale...

                Commenta


                • Re: Botta Assurda.........

                  Originariamente inviato da dedemx-3
                  guardando bene le voto la prima botta è stata data dove c'è il cerchio rosso...ma poi nn capisco come si sia divisa la macchina in due e visto che l'impatto è stato dato sulla parte anteriore destra la posizione delle sue parti è un pò innaturale...
                  non è innaturale se pensi che hanno ceduto prima i montanti esterni (quelli dal lato + lontano dall'albero) e poi quelli interni....
                  così facendo le 2 sezioni dell'auto hanno cominciato a ruotare, solo che la coda è finita sull'altro albero che l'ha comunque un po' raddrizzata (conta anche che ha girato di meno visto che i monconi dei montanti le sono rimasti attaccati), mentre quella anteriore ha potuto fare mezzo giro...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                  Commenta


                  • Re: Botta Assurda.........

                    e ma così si sarebbero incrociate le parti..improbabile come cosa...facendo conto che c'è anche un albero in mezzo

                    Commenta


                    • Re: Botta Assurda.........

                      Secondo me è vero e come.

                      Il vetro anteriore se parte parte intero; quelli laterali potevano anche essere abbassati e se ci fai caso nella foto in cui si vede la parte posteriore di vetri al posto del divano ce ne sono.


                      E quando prendi un ghega da porco la roba vola dove gli pare e piace!

                      Sin quando è arrivata mia mamma quando ho fatto l'incidente non capivano come era avvenuto l'incidente...addirittura i segni delle frenate erano in posizioni innaturali sulla strada o almeno da quello che mi ricordo io prima che mi saltassero addosso.
                      Ultima modifica di Molinari Mirko; 12-07-2005, 17:42.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X