Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia car x i 18 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La mia car x i 18 anni

    quando avevo la punto un mio amico con la stessa macchina (vabbč, io la prima lui la seconda serie) con le gomme di serie andava come me..quando ha messo le 185 (al posto delle 165), sempre su 14" perdeva una decina di metri su 400 in accelerazione...la mia astra gsi che ho adesso monta le 205/50/15.....17 sulla tua mi sembrano troppo! prova a mettere dei 15 (o anche meno se puoi..) e andrā molto meglio...e se li metti a canale rovesciato stile deutsch sono belli comunque!
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirō seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciō che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #42
      Re: La mia car x i 18 anni

      lascia quei cerchi.....tanto dove devi andare tanto veloce....che poi piu di tanto nn cambia.....impara a guidare cn sta macchina e magari fra un paio di anni prenditi una macchina cn piu cavalli.....
      vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

      Commenta


      • #43
        Re: La mia car x i 18 anni

        qutoto la tua frase iniziale...per iniziare era emlgio il pandino..
        (perchč non hai apsettato a prednerla se la pensavi cosė)??)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #44
          Re: La mia car x i 18 anni

          complimento č molto bella... in particolare xchč č nera....
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare č umano ma perdonare č divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • #45
            Re: La mia car x i 18 anni

            grazie a tutti x i complimenti

            vedo che i cerchi hanno suscitato scalpore

            come ho giā detto, le makkina č cosė e nn ci spendo soldi x cambiare cerchi x guadagnare 1,5 secondi da 0 a 100..... tutti spendono i miliardi x metterli + grandi e io che ce li ho giā belli li devo mettere + piccoli?


            X nik978: io di pandini nn ne avevo in casa, poi questa makkina dovrō iniziare a guidarla tra circa 9 mesi se tutto va bene..... nn č che l'ho comprata io
            "LA VEDETTA"--> click!
            Q.D.RX- Quelli Dell' RXŽPresidente-
            "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

            Commenta


            • #46
              Re: La mia car x i 18 anni

              Originariamente inviato da aric
              grazie a tutti x i complimenti

              vedo che i cerchi hanno suscitato scalpore

              come ho giā detto, le makkina č cosė e nn ci spendo soldi x cambiare cerchi x guadagnare 1,5 secondi da 0 a 100..... tutti spendono i miliardi x metterli + grandi e io che ce li ho giā belli li devo mettere + piccoli?


              X nik978: io di pandini nn ne avevo in casa, poi questa makkina dovrō iniziare a guidarla tra circa 9 mesi se tutto va bene..... nn č che l'ho comprata io

              se č gia cosi e un conto.. xo oltre al fatto di perdere accelerazione e anche un fatto economico.. gommare dei 17 costa molto d piu che gommare dei 15..

              resto dell'idea che dei 17 su una compatta 2 volumi 1.2 servono solo x un fattore estetico..

              poi ovvio se va bene a te va bene a tutti

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #47
                Re: La mia car x i 18 anni

                anche io fra un anno chappo la patente... vabbeh io so raccomandato
                comunque dei 205 su un 1.2 mi fanno molto chiodo... ma chiodo serio non chiodino
                Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

                http://punto55.leo.it/

                Commenta


                • #48
                  Re: La mia car x i 18 anni

                  Originariamente inviato da alfa4ever
                  anche io fra un anno chappo la patente... vabbeh io so raccomandato
                  comunque dei 205 su un 1.2 mi fanno molto chiodo... ma chiodo serio non chiodino
                  eh te lasciamo perdere ke sei un doppio culattone raccomandato..
                  oh x i 205..ma ki se ne frega..x i 18 anni vanno giā fin troppo bene,date le limitazioni di velocitā esistenti x i neopatentati e le multe ke ci danno ..
                  a proposito ke tu sappia abbiamo limitazioni di cilindrata o no x la patente?
                  VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La mia car x i 18 anni

                    Originariamente inviato da caliturbo88
                    eh te lasciamo perdere ke sei un doppio culattone raccomandato..
                    oh x i 205..ma ki se ne frega..x i 18 anni vanno giā fin troppo bene,date le limitazioni di velocitā esistenti x i neopatentati e le multe ke ci danno ..
                    a proposito ke tu sappia abbiamo limitazioni di cilindrata o no x la patente?
                    nessuna limitazione di cilindrata
                    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sė, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterō addosso una turbina!!!"
                    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa"
                    "Incontenibile come la merda liquida"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: La mia car x i 18 anni

                      cmq preparati che al primo cambio gomme ti conviene comprarti una desert eagle e farla finita
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puō soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X