Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia car x i 18 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: La mia car x i 18 anni

    Originariamente inviato da aric
    grazie a tutti x i complimenti

    vedo che i cerchi hanno suscitato scalpore

    come ho già detto, le makkina è così e nn ci spendo soldi x cambiare cerchi x guadagnare 1,5 secondi da 0 a 100..... tutti spendono i miliardi x metterli + grandi e io che ce li ho già belli li devo mettere + piccoli?


    X nik978: io di pandini nn ne avevo in casa, poi questa makkina dovrò iniziare a guidarla tra circa 9 mesi se tutto va bene..... nn è che l'ho comprata io

    ok..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #52
      Re: La mia car x i 18 anni

      Originariamente inviato da Kei-Kun
      cmq preparati che al primo cambio gomme ti conviene comprarti una desert eagle e farla finita

      Quoto
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • #53
        Re: La mia car x i 18 anni

        Originariamente inviato da Pieros86
        nessuna limitazione di cilindrata
        ah grazie..buona a sapersi..
        VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

        Commenta


        • #54
          Re: La mia car x i 18 anni

          Originariamente inviato da Kei-Kun
          cmq preparati che al primo cambio gomme ti conviene comprarti una desert eagle e farla finita
          esageratoooooooooo può cominciare con il tagliarsi una vena...ma proprio farla finita...poi dipende sempre dalle sue diponibilità economiche....potrebbe anche....quando le dovrà cambare mettere dei 18"
          Ultima modifica di dar6; 14-07-2005, 15:08.
          see my Leon..

          Commenta


          • #55
            Re: La mia car x i 18 anni

            Eeeeee.....la prima makk è come il primo bacio.....non si dimentica mai!!!!verso ottobre finisco di fare la patente (se tt và bn) e mi prendo cm prima makk di sicuro la mitica uno turbo!!!!non stò + nella pelle!!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

            Commenta


            • #56
              Re: La mia car x i 18 anni

              Originariamente inviato da caliturbo88
              eh te lasciamo perdere ke sei un doppio culattone raccomandato..
              oh x i 205..ma ki se ne frega..x i 18 anni vanno già fin troppo bene,date le limitazioni di velocità esistenti x i neopatentati e le multe ke ci danno ..
              a proposito ke tu sappia abbiamo limitazioni di cilindrata o no x la patente?
              Beh guarda della gente mi è venuta a dire che non potevo utilizzare una punto td per le guide perchè è un 1.7 e il max è 1.5 per i neopatentati...

              La macchina che ha sostituito la punto era una 307 hdi 2.0, ancora + grossa..

              ragazzi NON CI SONO LIMITI DI CILINDRATA PER I NEOPATENTATI!!!
              Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

              http://punto55.leo.it/

              Commenta


              • #57
                Re: La mia car x i 18 anni

                Originariamente inviato da alfa4ever
                Beh guarda della gente mi è venuta a dire che non potevo utilizzare una punto td per le guide perchè è un 1.7 e il max è 1.5 per i neopatentati...

                La macchina che ha sostituito la punto era una 307 hdi 2.0, ancora + grossa..

                ragazzi NON CI SONO LIMITI DI CILINDRATA PER I NEOPATENTATI!!!
                ora nn più... ma mi pare ke una volta c'era!!!

                nn so se è una leggenda metropolitana o se è vero ma una volta c'erano delle limitazioni, la storia l'ho sentita anke io!!!

                tipo ke x i primi 3 anni nn si potevano guidare auto con cilindrata superiore a 1.6...

                xò nn ho idea se sia vero o no!!!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #58
                  Re: La mia car x i 18 anni

                  Originariamente inviato da calabressio
                  ora nn più... ma mi pare ke una volta c'era!!!

                  nn so se è una leggenda metropolitana o se è vero ma una volta c'erano delle limitazioni, la storia l'ho sentita anke io!!!

                  tipo ke x i primi 3 anni nn si potevano guidare auto con cilindrata superiore a 1.6...

                  xò nn ho idea se sia vero o no!!!
                  a scuola nella mia classe c'era uno che ha fatto la patente negli ultimi mesi del 2004e mi ha detto ke ci sono limitazioni ma che le dovevano levare..lui reintra nelle limitazioni e mi ha detto ke la cilindrata max ke può guidare è1,4..
                  ora pare anche a me che non ci siano limitazioni..meglio..
                  VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                  Commenta


                  • #59
                    Re: La mia car x i 18 anni

                    Originariamente inviato da caliturbo88
                    a scuola nella mia classe c'era uno che ha fatto la patente negli ultimi mesi del 2004e mi ha detto ke ci sono limitazioni ma che le dovevano levare..lui reintra nelle limitazioni e mi ha detto ke la cilindrata max ke può guidare è1,4..
                    ora pare anche a me che non ci siano limitazioni..meglio..
                    no no impossibile... io l'ho fatta ad aprile 2002 e questa limitazione già nn c'era più...

                    se c'è stata (e nn sono sicuro ke ci sia stata) c'è stata molto prima...

                    credo ke lui ti abbia detto una cagata...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: La mia car x i 18 anni

                      con i limiti che ci sono in italia potresti montare anche i 20" e poi mica devi correre per strada con la macchina,vai tranquillo!accattivante con i 17!
                      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X