Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su vecchia auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: consiglio su vecchia auto

    Originariamente inviato da 206zero
    anche io li conosco...e confermo che ce ne sono di molto simpatici...
    ma con una firma come la tua nn mi pare che li apprezzi in toto
    è solo una questione di rispetto...ne piu ne meno...

    io non mi sogno lontanamente di andare da chi ha una DeltaII a dirgli che odio la sua auto...forse anche perchè nn è così...perchè mi piacciono le Automobili in quanto tali...non perchè una si chiama AJEJE BRAZO o FERRARICINQUEESETTANTACINQUE

    ehehe ma mica c'è scritto "proprietari di mini bmw no thanks"
    de gustibus non disputandum est
    e non c'è nemmeno scritto che odio la mini bmw.c'è solo scritto no thanks,che non fa x me

    Commenta


    • #92
      Re: consiglio su vecchia auto

      Originariamente inviato da Sulkygirl
      ti dico quello che so io...e quello ch ecredo che sia stato
      l'abile mossa di marketing è venuta dopo,con la creazione dello status symbol new mini,e con la grande promozione che stanno facendo,e ne vendono a palate mi sembra!questa è l'abilità,promuovere il proprio prodotto in modo efficace,anche a discapito di ciò da cui deriva
      vedi il new beelte,non ha avuto il successo della mini perchè è sttao molto meno pubblicizzato,non è diventato uno status symbol come lo è diventata la mini

      quello che dici è vero a metà...anzi dai facciamo a 3/4


      la storiella che hai scritto qualche post piu su puo anche sembrare veritiera e far sembrare la BMW come il lupo cattivo che mangia tutte le pecorelle...ma prova a leggere la storia da un punto di vista oggettivo...nn dalla parte della percorella mangiata...

      se no va a finire che Bin Laden è un santo e gli USA lo stanno pereguitando

      Commenta


      • #93
        Re: consiglio su vecchia auto

        Originariamente inviato da Roberto Carta
        Ci mette 1/2 giornata a leggere tutti i post.......hihihihihihi, lui voleva un consiglio, ed invece stiamo dibattendo di strategie economiche aziendali

        mò sò kaxxi vostri buahuahuahua
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #94
          Re: consiglio su vecchia auto

          Originariamente inviato da Venon
          vuole una TP ^^


          pork la 320is....giustissimo!!! bravo daje Hyam..t'avemo trovato la maGHEna
          Vuole anche qualcosa da non svenarsi, col 320i S, se deve mettere mani alla meccanica, son pacchi di $ che se ne vanno........

          Commenta


          • #95
            Re: consiglio su vecchia auto

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            Vuole anche qualcosa da non svenarsi, col 320i S, se deve mettere mani alla meccanica, son pacchi di $ che se ne vanno........
            ringraziamo Roberto per averci rovinato il piano



            cmq mi sa che hai ragione mmmhh..mumble mumble...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #96
              Re: consiglio su vecchia auto

              Originariamente inviato da Sulkygirl
              ehehe ma mica c'è scritto "proprietari di mini bmw no thanks"
              de gustibus non disputandum est
              e non c'è nemmeno scritto che odio la mini bmw.c'è solo scritto no thanks,che non fa x me

              guarda che i post che fai nn è che li legge solo chi vuoi tu...

              quelli vecchi nn si autoeliminano...

              cmq no problem...volevo solo puntualizzare certe cose e dare la mia opinione a Hyam per quello che chiedeva...

              nn son o il paladino della MINI Bmw ne voglio esserlo visto che il suo tempo per quel che mi riguarda sta terminando,posso trarre le mie conclusioni e giudicarla in modo imparziale...cosa che forse molti nn possono fare nn avedola guidata a dovere ma volendola giudicare a tutti i costi....

              Commenta


              • #97
                Re: consiglio su vecchia auto

                Originariamente inviato da 206zero
                quello che dici è vero a metà...anzi dai facciamo a 3/4


                la storiella che hai scritto qualche post piu su puo anche sembrare veritiera e far sembrare la BMW come il lupo cattivo che mangia tutte le pecorelle...ma prova a leggere la storia da un punto di vista oggettivo...nn dalla parte della percorella mangiata...

                se no va a finire che Bin Laden è un santo e gli USA lo stanno pereguitando

                ahah no certo!
                beh ognuno tira l'acqua al suo mulino no?
                alla fine è oggettivamente provato che probabilmente la mini sarebbe morta di suo in pochi anni,anche senza l'"aiuto" della bmw...solo che...beh mi fa rimanere male,tutto qui
                sapere che una cosa che tanto amo come la mia piccolina,abbia fatto questa brutta fine mi rattrista.è anche vero che a volte è meglio ritirarsi quando si è ancora sulla cresta dell'onda,piuttosto che quando si è sconfitti.come fece la mercedes nella formula 1...si ritirò x lasciare agli altri la possibilità di vincere

                Commenta


                • #98
                  Re: consiglio su vecchia auto

                  Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Vuole anche qualcosa da non svenarsi, col 320i S, se deve mettere mani alla meccanica, son pacchi di $ che se ne vanno........
                  Dimenticavo, la vuole anni '70.


                  Vai di opel

                  Commenta


                  • #99
                    Re: consiglio su vecchia auto

                    Originariamente inviato da DoppioCorpo
                    Non dare voce a persone che non siano te stesso. Potresti sbagliarti e rimediarci una brutta figura.
                    Ti riporto la frase scritta da sulkygirl

                    Il termine "superare" presuppone un qualche tipo di gara.

                    Poi continui con l'assurda presunzione d'essere uno dei pochi eletti a saper distinguere il vecchio dal nuovo e che intorno a te ci siano fessi che pensano di comprare il vecchio truffati dal nome (senza accorgersi che l'auto e' grossa il doppio)... sta cosa mi strappa un sorriso.

                    Io effettivamente non capisco una ceppa di auto e quando mi son visto conegnare sto coso da 1200 kg ci son rimasto male.

                    Saluti
                    superare non vuol dire per forza vincere in una competizione... può voler dire anche rendere obsoleto... se una tecnologia è superata non vuol dire che ha perso una gara, solo che non si usa più...
                    nella fattispecie non c'è la competizione, ma semplicemente rileggila come:
                    "la bmw mini ha reso la mini obsoleta perchè l'ha uccisa"

                    io non dico che sono l'unico a capire di macchine e che la gente pensa di comprare il vecchio, ma ci sono molti che la macchina la compra per lo status symbol che porta dietro... il nome mini fa figo...

                    a me piace la tecnica motoristica e una macchina la giudico dall'ingegneria che si porta dietro.... a quel tempo la mini era anni avanti alle altre...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta


                    • Re: consiglio su vecchia auto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X