Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su vecchia auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: consiglio su vecchia auto

    Originariamente inviato da Sulkygirl
    ti dico quello che so io...e quello ch ecredo che sia stato
    l'abile mossa di marketing è venuta dopo,con la creazione dello status symbol new mini,e con la grande promozione che stanno facendo,e ne vendono a palate mi sembra!questa è l'abilità,promuovere il proprio prodotto in modo efficace,anche a discapito di ciò da cui deriva
    vedi il new beelte,non ha avuto il successo della mini perchè è sttao molto meno pubblicizzato,non è diventato uno status symbol come lo è diventata la mini
    Su questo siamo d'accordo. Pero' questo e' arrivato DOPO la morte della vecchia. Uccidere un mito che avrebbe potuto fruttare MOLTISSIMO non sara' mai una 'abile strategia di marketing'. La vecchia mini e' morta per cause ben piu' naturali.
    Dopo 40 anni di onoratissima carriera, mi sembra del tutto normale che sia giunta a conclusione.
    Non capisco perche' dici "a discapito di cio' da cui deriva" non mi pare mai che alla bmw abbiano insultato o denigrato in qualche modo la vecchia mini. Ne che i nuovi ministi abbiano un dente avvelenato con gli old, mentre e' evro il contrario. E io non me lo spiego.

    Saluti
    "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

    Commenta


    • Re: consiglio su vecchia auto

      Commenta


      • Re: consiglio su vecchia auto

        Originariamente inviato da 206zero
        guarda che i post che fai nn è che li legge solo chi vuoi tu...

        quelli vecchi nn si autoeliminano...

        cmq no problem...volevo solo puntualizzare certe cose e dare la mia opinione a Hyam per quello che chiedeva...

        nn son o il paladino della MINI Bmw ne voglio esserlo visto che il suo tempo per quel che mi riguarda sta terminando,posso trarre le mie conclusioni e giudicarla in modo imparziale...cosa che forse molti nn possono fare nn avedola guidata a dovere ma volendola giudicare a tutti i costi....

        se parli di me,io l'ho giudata,e posso dire che paragonandola ad un'auto moderna,mi ha datto una buona impressione di stabilità,anche se fa un rumore troppo elettronico x i miei gusti,l'unica che suona un po' bene è la cooper s x me.se la paragono alla mia mini...beh...niente da fare meglio la mia
        dai basta sennò ci bannano ehehe
        scusate

        Commenta


        • Re: consiglio su vecchia auto

          Originariamente inviato da Sulkygirl
          dai basta sennò ci bannano ehehe
          scusate
          e allora apriamo un tread... ditemi dove e io arrivo..
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • Re: consiglio su vecchia auto

            Originariamente inviato da Sulkygirl
            ahah no certo!
            beh ognuno tira l'acqua al suo mulino no?
            alla fine è oggettivamente provato che probabilmente la mini sarebbe morta di suo in pochi anni,anche senza l'"aiuto" della bmw...solo che...beh mi fa rimanere male,tutto qui
            sapere che una cosa che tanto amo come la mia piccolina,abbia fatto questa brutta fine mi rattrista.è anche vero che a volte è meglio ritirarsi quando si è ancora sulla cresta dell'onda,piuttosto che quando si è sconfitti.come fece la mercedes nella formula 1...si ritirò x lasciare agli altri la possibilità di vincere

            tanto per farti un esempio...secondo te senza stravolgerla sarebbe stato possibile farle passare i test euroncap?

            dispiace a me quanto a te che sia andata in pensione...ne son sempre stato un grande estimatore fin da piccolo...mio padre e mia madre ne hanno avute diverse e me ne han raccontate di tutti i colori...è una macchina affascinante per quello che era,per la sua storia,per quello che ha fatto,per com'era fatta...pero è inevitabile che prima o poi arrivi il momento di salutare...com'è stato per la 500,per la Dyane,per la Delta,la 037,la 205 ehci piu ne ha piu ne metta...

            quello che ha fatto dopo la BMW è stato solo un grosso colpo di marketing,riuscito al 100% e che sta trainando la casa anche in un momento buio come questo per le vendite automobilistiche...

            se poi si vuole odiarla o non apprezzarla è ovvio che ognuno è libero di farlo...pero prima disprezzarne certe qualità io un giretto lo farei...e son sciuro che dentro di loro molti possessori di auto simili rosicherebbero non poco...anche se poi scnedendo il commento sarebbe "carina...ma niente di che"

            Commenta


            • Re: consiglio su vecchia auto

              ok...avete ragione basta OT,quello che avevo da dire l'ho detto tanto poi nessuno cambia la propia idea...scusa Hyam...


              cmq i mie consigli rimangono:

              Delta
              320is
              Manta
              505T

              Commenta


              • Re: consiglio su vecchia auto

                Originariamente inviato da 206zero
                ok...avete ragione basta OT,quello che avevo da dire l'ho detto tanto poi nessuno cambia la propia idea...scusa Hyam...


                cmq i mie consigli rimangono:

                Delta
                320is
                Manta
                505T


                505T? cus'è?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: consiglio su vecchia auto

                  Originariamente inviato da Venon
                  505T? cus'è?

                  Google ---> 505




                  scherzo...era una PUG inizio anni '90...di cui avevano fatto la versione Turbo che correva anche in un campionato mi pare monomarca...Tp chiramaente

                  Commenta


                  • Re: consiglio su vecchia auto

                    Originariamente inviato da iui
                    io non dico che sono l'unico a capire di macchine e che la gente pensa di comprare il vecchio, ma ci sono molti che la macchina la compra per lo status symbol che porta dietro... il nome mini fa figo...
                    Si ma come dice anche sulky, lo status symbol (cosa che mi da anche fastidio :/ ) e' stato creato DOPO la morte della vecchia, non e' che il nome mini e' fiko perche' 40 anni fa e' stata creata un'auto geniale, ma per la ottima campagnia bmw.
                    Fra l'altro, cosi, e' stato restituito lustro ad un nome che andava perdendosi.

                    La mini si e' reincarnata in forma diversa per continuare la sua battaglia, piu' grossa e muscolosa per affrontare le sempre piu' grosse e muscolose avversarie.

                    Saluti
                    "Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld

                    Commenta


                    • Re: consiglio su vecchia auto

                      leggi il mio post sopra,e vedi che non parlo x dare aria alla bocca ma perchè l'ho provata davvero
                      ...ma non potevano semplicemente toglierla di produzione come hanno fatto x la 2cavalli e la 500? mi chiedo solo questa cosa...ne sarei stata molto + felice,e non solo io

                      quando vuoi fare un giretto sulla mia sei il benvenuto!

                      (dovevo citare ma non l'ho fatto,il mess è diretto a 206)

                      bsata davveroooo
                      se volete aprite un 3d e continuiamo a parlarne,sempre disponibile
                      Ultima modifica di Sulkygirl; 15-07-2005, 17:49.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X