Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ancora...

    Originariamente inviato da fabius1969
    GRANDE SOCIO.....
    grazie fabius.......quando ci incontriamo a scandicci...? ma a marina di carrara domenica vieni...???? non dire di no

    ieri sono stato al mac2 sulla via emilia.....cazzo ke raduno !!!! tutto al top....



    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

    Commenta


    • #32
      Re: ancora...

      ho appena sentito il tg5 delle 20.....
      incredibile !!!!!!!!
      makkine che si ribaltano !!!!! sfide !!!!!! corse clandestine !!!!!!
      ma ci rendiamo conto !!!!!!!!!????????
      ke figura ci facciamo tutti noi ke si ama il tuning ???!!!!

      io li sputtanerei tutti con striscia la notizia........



      TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

      Commenta


      • #33
        Re: ancora...

        Cmq la cosa che più salta all'occhio è la totale disnformazione dei giornalisti riguardo il tuning...al tg 1 ho sentito il servizio e dopo varie cose, inquadrando lo spoiler post di una saxo vts,diceva che:"le macchine sono state allestite con alettoni aerodimanici e carrozzeria ribassata" legando così a doppio filo il tuning con le corse clandestine e demonizzando completamente chiunque ami un po' di sano tuning...certi giornalisti dovrebbero tacere e basta...

        Commenta


        • #34
          Re: ancora...

          io l'ho sentito poco fa al TG5, dai video mostrati sembra che le corse le facessero davvero poi sapendo quanto son bravi a montare i video magari è una bufala....12 mesi senza patente e 20.000€ di multa....mi pare fossero coinvolte 5 macchine, Mini Cooper, Punto, 106 e 306 quelle che ho visto....poi inutile commentare i coroncini aggiunti dai giornalisti, auto truccate, i bolidi sfrecciavano di qua e di là, manco in Fast e Furious dicevano ste cose


          ma visto che il parcheggio era di un PAM ed era quindi privato, nn era una strada aperta al pubblico, il codice della strada si applica paro paro lo stesso?
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • #35
            Re: ancora...

            io ho sentito il servizio verso l'una e mezza di oggi pomeriggio.
            Dico solo questo: purtroppo più si sentono notizie del genere più la gente ci considera criminali ("ci" nel senso di "noi che abbiamo auto elaborate", anche se per gareggiare non serve per forza di cosa modificarle) anche se non lo siamo e non lo vogliamo esserlo.

            Mah, io continuo a elaborare le mie automobili per averle diverse e non per correre come un pirata (per farlo, ripeto, basta una uno 1.1 originale e anche semi scarburata) e che la gente dica ciò che vuole... non so che dire....
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #36
              Re: ancora...

              invece due notti fa ho visto su un canale ke nn ricordo un servizio di ben 30min. su dei raduni e spiegavano cos'è il tuning, facevano vedere le auto esposte, e elencavano i nomi di alcuni club, un servizio ben fatto.
              sta caxxata l'ho sentita da stamattina pare ke ci sono stati arresti ma è possibile ke sia tutto inventato??
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #37
                Re: ancora...

                Nn credo che sia tutto inventato...il problema è che dovrebbero cominciare a distinguere i criminali dagli appassionati...

                Commenta


                • #38
                  Re: ancora...

                  Ma io avevo sentito una roba come quasi 30 auto sequestrate, ho sentito bene?
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ancora...

                    Non ho parole. Giornalisti che sono a secco di scoop che vanno a gettare m***a sul mondo del tuning, mischiando IDIOTI con noi APPASSIONATI. Inventano storie, gonfiano un pò qui, un pò la', aggiungono un allettone, un assetto, uno starnuto al Nos, uno sbadiglio driftato... io ho le p*** piene... non se ne può più... ovunque c'è liberta di parola ma ad alcuni giornalisti bisognerebbe strappargli la lingua e le mani. Non dico che ciò che dicono è tutto sbagliato, alcune cose purtroppo sono vere, esistono gli idioti, ma poi c'è disinformazione, non capiscono bene nemmeno loro come stanno davvero le cose e creano una macedonia abominevole, poi ci si mette anche "l'ignoranza" o meglio "il non conoscere" della GENTE e oltre alla macedonia abbiamo proprio fatto una bella FRITTATA... che dire... buon appetito... e prendiamoci un bel digestivo...

                    - Responsabile Area Internet -
                    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ancora...

                      raga' !!!!! nessun arresto....!!!!! le makine sequestrate girano gia x le vie senza problemi.....hanno fatto circa 1300 euro di multa x1......le cose vere le so io..... !!!!!!
                      io quella sera c'ero !!!! e non solo quella sera...!!!!! io sputtanerei tutti i tg se uniamo le forze possiamo farlo......



                      TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X