Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ancora...

    Originariamente inviato da paparomeo78
    allora....è vero ke c'era chi faceva le sgommate...i freni a mano.....eccc.....ma era gente che col tuning non aveva niente a ke farci....pandini smarmittati.....giuliette.....ecc tutte makine fregate alle mamme ke di giorno ci vanno a fare la spesa......insomma i soliti scemi......non ho mai visto una makkina tuning ke faceva cazzate......il tizio che ha spaccato i carrelli guarda caso era un albanese che non era mai venuto prima......il bello ke al tg dicono ke è successo ieri.....invece il fatto è successo circa 2 mesi fa !!!!! gare clandestine.....!!!!??? immaginate i pandini e le fiat uno a fare le gare....quante cazzate.............io posso dirvi (dato ke c'ero quella sera) che le makkine veramente truccate e intopate di brutto sono andate via tranquille senza controllo......invece sono state sequestrate le makkine filmate settimane prima ke facevano le cazzate.......la cosa che mi fa incazzare e ke x pochi scemi ci abbiamo rimesso tutti......ci stiamo incontrando al mercatone 1 di s.anna a lucca....ma siamo decisi a fare le cose x bene.......cmq raga'..... tante tante cazzate.....!!!!!!!!!
    Si, ti QUOTO ma non è facile andar a dire a un gruppetto di imbecilli di togliersi qunado si è in suolo pubblico.
    I loro diritti sono uguali ai tuoi, non è affatto facile.

    E ti dirò di più.. Ci vuole anche una buona dose di coraggio visto che al mondo di oggi cominciare una discussione e finire con i coltelli è pane quotidiano...
    La migliore appunto e togliersi noi dalle scatole anche se e come alzare bandiera bianca.
    Mi dispiace comunque che il mitico Superal And Furious sia finito in questa maniera!
    RoverManiaci...Socio n°15
    LA MIA AUTO Old & New Style
    ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
    ""IL BEST DEI TAMARRI""
    **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

    Commenta


    • #52
      Re: ancora...

      non vorrei dire, ma hanno fatto veder i filmati che erano riccamente ingarellati in mezzo alla gente...penso che, coi tempi che corrono, si debba essere degli emeriti cretini per fare di sti numeri in mezzo ad un raduno...non per altro, ma lo sanno anche le pietre che i vari raduni sono super controllati!
      quella era solo voglia di fare gli sboroni e di farsi vedere...terronaggine pura!
      ma santo cielo, ci sono mille altri modi per divertirsi con la macchina...non dico di smetterla di ingarellarsi, altrimenti (probabilmente) ci comnpreremmo tutti la suzuki maruti...ma porca vacca, non metterti a fare ilo cretino nel bel mezzo di un raduno!ma si può?e poi ci lamentiamo ancora che ci trattano come dei criminali...di certo la gente non ci mette del cervello per evitare che questo accada!
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

      Commenta


      • #53
        Re: ancora...

        Originariamente inviato da MIKO
        non vorrei dire, ma hanno fatto veder i filmati che erano riccamente ingarellati in mezzo alla gente...penso che, coi tempi che corrono, si debba essere degli emeriti cretini per fare di sti numeri in mezzo ad un raduno...non per altro, ma lo sanno anche le pietre che i vari raduni sono super controllati!
        quella era solo voglia di fare gli sboroni e di farsi vedere...terronaggine pura!
        ma santo cielo, ci sono mille altri modi per divertirsi con la macchina...non dico di smetterla di ingarellarsi, altrimenti (probabilmente) ci comnpreremmo tutti la suzuki maruti...ma porca vacca, non metterti a fare ilo cretino nel bel mezzo di un raduno!ma si può?e poi ci lamentiamo ancora che ci trattano come dei criminali...di certo la gente non ci mette del cervello per evitare che questo accada!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #54
          Re: ancora...

          Originariamente inviato da MIKO
          non vorrei dire, ma hanno fatto veder i filmati che erano riccamente ingarellati in mezzo alla gente...penso che, coi tempi che corrono, si debba essere degli emeriti cretini per fare di sti numeri in mezzo ad un raduno...non per altro, ma lo sanno anche le pietre che i vari raduni sono super controllati!
          quella era solo voglia di fare gli sboroni e di farsi vedere...terronaggine pura!
          ma santo cielo, ci sono mille altri modi per divertirsi con la macchina...non dico di smetterla di ingarellarsi, altrimenti (probabilmente) ci comnpreremmo tutti la suzuki maruti...ma porca vacca, non metterti a fare ilo cretino nel bel mezzo di un raduno!ma si può?e poi ci lamentiamo ancora che ci trattano come dei criminali...di certo la gente non ci mette del cervello per evitare che questo accada!
          Ti quoto al 200%!!!Hai perfettamente ragione ma,purtroppo,ci sara' sempre quella gente cretina che ci fa' bollare tutti come "criminali"...........

          Commenta


          • #55
            Re: ancora...

            secondo voi potrà mai cambiare qualcosa?

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #56
              Re: ancora...

              no, e aggiungo che oltre ai cretini di sempre, si aggiungono almeno
              altri 200cretini che applaudono e acclamano le "performance"
              di questi neo-piloti.

              Commenta


              • #57
                Re: ancora...

                Originariamente inviato da FelixBr
                secondo voi potrà mai cambiare qualcosa?
                Assolutamente no........
                Anche perche',questi raduni sono aperti a tutti e non ci mette niente a venire il "cretino" con i suoi amici a fare 4 sgommate e far fischiare le gomme......

                Commenta


                • #58
                  Re: ancora...

                  Non cambierà nulla perché "la gente" è ottusa... faremo sempre le stesse cose... invece di agire, staremo a guardare...

                  - Responsabile Area Internet -
                  "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #59
                    Re: ancora...

                    tutti ottimisti eh? :

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • #60
                      Re: ancora...

                      Originariamente inviato da McJoe
                      Non cambierà nulla perché "la gente" è ottusa... faremo sempre le stesse cose... invece di agire, staremo a guardare...
                      beh, visto che i raduni si fanno su area pubblica, nessuno può impedire ai cretini di arrivare e rovinare tutto...io ne ho per le balle di dover scatenare qualche rissa per fermare un cretino che sgomma, non sono più un pivello e certe cose non posso più farle.
                      quindi semplicemente non vado più ai venertuning, vedo i miei amici di vecchia data in altre (poche) occasioni, e se voglio tirare non lo faccio certo in piazza in pieno centro città...
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X