annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono cose che succedono... Io ci sono rimasto sotto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Troppo hai da salire...
    ...per saziarti...
    Io spero un giorno di possedere un allevamento da almeno 400CV sotto al cofano...
    ...ma 400 di serie...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

che hai ora (di cavalli e macchina)?

Commenta

Ho una Saxo 16v in configurazione originale, ma la ho solo da un mese...
        Quando ho scritto "troppo hai da salire" non volevo dire che io ne avevo tanti, eh...
        ma solo che effettivamente, troppo c'è da salire...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Si è come una droga, non ne puoi più fare a meno.Il mio picco è stato 273Hp per 8.2l di cilindrata il tutto a 3400giri, altro coppia da TDI :-))
          adesso causa Km/annui e cane ho un HDI però nel Box ci sono 2 giocattoli per intenditori un'Y10TURBO (da 210 effettivi) e Un Renault 5 turbo da 160 Hp. Pensate che abbiamo elaborato persino il camper (sostituito il motore aspirato 2.5 con uno turbo,adesso si che va).
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            Si è come una droga, non ne puoi più fare a meno.Il mio picco è stato 273Hp per 8.2l di cilindrata il tutto a 3400giri, altro coppia da TDI :-))
            adesso causa Km/annui e cane ho un HDI però nel Box ci sono 2 giocattoli per intenditori un'Y10TURBO (da 210 effettivi) e Un Renault 5 turbo da 160 Hp. Pensate che abbiamo elaborato persino il camper (sostituito il motore aspirato 2.5 con uno turbo,adesso si che va).
            Io ho iniziato con la A4 tdi 110 di mio papa,adesso ho un ibiza 110 che ne fa quasi 160,ma anche quando provo i 5 turbo o il Punto gt da 230 di un mio amico dopo qualche chilometro mi sembra che non vada un cxxxo.Dopo un po ti abitui alla potenza.E oltre i 300 cv ci si abitua?Sarebbe bello saperlo.

Commenta

300 ci si abitua? se sono frutto di un' elaborazione secondo me si, perchè di solito i rapporti non sono mai veramente adeguati alla potenza...
              ...sono convinto cheuna Modena, invece, continuerebbe a stupire, fino a quando non si sale su una Maranello o una Diablo. E perchè no, anche su una Catheram SEven Replica...

Commenta

secondo me ci si abitua solo con una delta s4...
                Siii, forse anche stradale... direi che piu in su di quello (560 cv-D-D mi pare, vero?) non c'e' piu da andare. vi pare? O a quel punto ci si accontenta o si sostituisce il motore con dei postbruciatori del phantom
                :-D :-D ;-D

Commenta

scusate per quelle insulse -D ma stavo cercando di fare funzionare gli smiles... Sarà il big mac che gira.

[Messaggio modificato da FiestaTurbo il 04-05-2001 alle 14:17 ]

Commenta

Secondo me anche con sotto 400Hp dopo un po' ti abitui, certo le soddisfazioni continuano sicuramente, sempre meglio abituarsi a 400 che 50 :-).

Non vi è mai successo di pensare che la vostra macchina si sia spompata all'improvviso? E invece con i vs.punti di riferimento il contachilometri non sgarra.(...si perchè tutti abbiamo vicino a casa un punto che sai che se parti,magari dalla tale stradina in prima, arrivi al cartello in 4°piena a x velocità :-) ), ebbene secondo me anche se aumenti i cavalli sotto il cofano tu terrai sempre quel punto di riferimento (......tranne in caso di trasloco)certo magari a 18 anni ci arrivavi a 130 e a 50anni a 240 però UN PUNTO DI RIFERIMENTO NELLA VITA CI VUOLE SEMPRE (me lo diceva sempre il mio bis nonno, ma non penso che intendesse questo punto di riferimento)
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      Secondo me anche con sotto 400Hp dopo un po' ti abitui, certo le soddisfazioni continuano sicuramente, sempre meglio abituarsi a 400 che 50 :-).

Non vi è mai successo di pensare che la vostra macchina si sia spompata all'improvviso? E invece con i vs.punti di riferimento il contachilometri non sgarra.(...si perchè tutti abbiamo vicino a casa un punto che sai che se parti,magari dalla tale stradina in prima, arrivi al cartello in 4°piena a x velocità :-) ), ebbene secondo me anche se aumenti i cavalli sotto il cofano tu terrai sempre quel punto di riferimento (......tranne in caso di trasloco)certo magari a 18 anni ci arrivavi a 130 e a 50anni a 240 però UN PUNTO DI RIFERIMENTO NELLA VITA CI VUOLE SEMPRE (me lo diceva sempre il mio bis nonno, ma non penso che intendesse questo punto di riferimento)
                      La mia macchina che è la mitica Ibiza tdi con modulo aggiuntivo,modulo overboost,intercooler maggiorato e filtro cambia molto da un giorno all'altro e tutto ciò secondo me dipende dalla temperatura dell'aria e dall'umidità.Infatti la sera d'inverno mi sembra che spinga tantissimo,d'estate col caldo invece mi dico che devo fare qualche altro lavoretto o magari passare ad un benzina turbo da + di 200 cv.Pensa che vicino a casa mia cè una retta in salita e ogni tanto arrivo a 145 e ogni tanto a 155!!!!Bella differenza no?

Commenta

Sto operando...
                      X