veramente mi riferivo al paraurti!!!! non ai cerchi
il muso di una car è la parte più importante per l'estetica. se lo cambi tutto...boh..non capisco perkè hai comprato quella car.
i cerchi...sai come la penso..a me dell'estetica poco importa
metterei i cerchi da 15 con le 195/50/15 anche sotto lìAlfa 156 [lo fanno in gara..non vedo perkè non potrei farlo io]
mettere dei cerchi da 19 sotto un'auto che non sia una Zonda o similari...mi sa solo di expo e le prestazioni calano
senza contare che la frenata, con cerchi più grossi, diventa pesantemente insufficiente e e bisogna cambiare l'impianto frenante [cosa che chi mette cerchi abnormi sotto le proprie auto non fa quasi mai..i famosi tuners della domenica ]
Guarda, fosse per me ci metterei i dischi da 310 nella mia, e ci preparerei a dovere sia motore che cambio... solo che i soldini sono ormai quelli che sono, sai com'è, succede anche quello nella vita, e allora mi devo dare un calmata....
Non devi pensare che chi tralascia certe cose lo fa solo per fare l'expo...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Guarda, fosse per me ci metterei i dischi da 310 nella mia, e ci preparerei a dovere sia motore che cambio... solo che i soldini sono ormai quelli che sono, sai com'è, succede anche quello nella vita, e allora mi devo dare un calmata....
Non devi pensare che chi tralascia certe cose lo fa solo per fare l'expo...
chi monta i 19 sulla 407 e non adegua i freni...si lo fa solo per fare l'expo
chi monta i 19 sulla 407 e non adegua i freni...si lo fa solo per fare l'expo
O magari perchè sta meglio... se cambi solo dei cerchi non la ritengo neppure una modifica da expo... se avessi la 407 coupè, la prima cosa che cambierei sarebbero proprio i cerchi, non dico necessariamente più grandi, ma con un ET minore, in modo che siano più a filo con la carrozzeria....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
O magari perchè sta meglio... se cambi solo dei cerchi non la ritengo neppure una modifica da expo... se avessi la 407 coupè, la prima cosa che cambierei sarebbero proprio i cerchi, non dico necessariamente più grandi, ma con un ET minore, in modo che siano più a filo con la carrozzeria....
posso capire aumentare 1 pollice...ma poi esagerare con dei 19...ehm...è racing?
ma a cosa ti servono freni più grandi quando hai un 3.0 V6 che fa le prestazioni di un 2.0 aspirato di qualsiasi altra casa?
Puoi sempre farlo andare di più... il grosso guaio tecnico della 407 coupè è il peso... 16 quintali sono troppi, anche per un'auto da 210 CV... perciò, se possibile, è meglio rivedere la centralina e fare ritocchi al motore...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta