Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi partecipa????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi partecipa????

    Originariamente inviato da zeroes
    addirittura ho visto un ax 1.5 diesel a 200 km/h!! andiamo siamo seri siamo difronte a uno scarto tachimetro allucinante se non totalmente starati....oppure twingo 1.1 a 181 km/h!....auto con 60cv vanno piu forte di altre con 100 e passa cv. mah...io con la mia fiesta 1.1 il max che ho toccato (non fotografato pero) è 158 km/h e penso rientri nella norma
    sai cosa è uno scarto tachimetrico?? xè pensi che una Lancia Y 60cv possa indicare per alcuni momenti 185 kmh ???
    ed esistono pure le discese o le scie, dove li guadagni km/h preziosi!!!

    un pò di logica! e truccare i motori nn esiste secondo te'??

    Commenta


    • Re: Chi partecipa????

      Originariamente inviato da simoTDI
      certo.. c'e la foto di una 500 a 180 .... quindi....

      manda quella di tuo babbo col bmw sennò
      No....il BMW e' troppo scontato.
      CMQ, con la micra i 180 li abbiamo fatti giu' da una discesa
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • Re: Chi partecipa????

        scontato cosa??? vuoi o no entrare nella classifica dei primi 10 ??? guarda un pò se gli altri si sono detti scontati .... 346 km/h !!!!

        Commenta


        • Re: Chi partecipa????

          Originariamente inviato da simoTDI
          scontato cosa??? vuoi o no entrare nella classifica dei primi 10 ??? guarda un pò se gli altri si sono detti scontati .... 346 km/h !!!!
          Fa solo i 273.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • Re: Chi partecipa????

            appunto... in italia sarebbe al primo posto!! e nn fare il finto modesto!

            Commenta


            • Re: Chi partecipa????

              io intendevo che non credo che tutte siano truccate ma originali...una y 60cv a 180km/h effettivi è una prestazione impossibile a meno che non ti getti da un dirupo con 80% di pendenza e poi quanto km ci vogliono per arrivarci?
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Chi partecipa????

                Originariamente inviato da simoTDI
                appunto... in italia sarebbe al primo posto!! e nn fare il finto modesto!
                Si, ma io, a dirti la verita', ritengo + spettacolare una Micra a quasi 200 che un M3 a 273....
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • Re: Chi partecipa????

                  per me molti sono fotomontaggi troppo nitide le foto... danilo x curiosita la micra a 200 all'ora è la tua?modificata? quanto credi fossero effettivi?
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: Chi partecipa????

                    E che ci vuole a fare foto nitide? Se non hai il parkinson e non sei il guidatore vengono sicuro!





                    Commenta


                    • Re: Chi partecipa????

                      uff io l'ho fatta da solo,di notte e complice strada sconnessa e assetto fatto con assi di legno è venuta così...!!!

                      ne devo fare una più chiara di giorno e poi la mando!!

                      mando quella a oltre 220 col 106 e quella a 155 col pandino!!

                      x mandarla gli devo mandare una email?
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X