Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi partecipa????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi partecipa????

    sono daccordo con te una certa velocitą ma non certe velocitą...ti pare possibile che ua ax 1.5 diesel con manco 60cv e si un peso piuma possa toccare i 200km/h?contando uno scarto tachimetro e delle condizioni favorevoli a quanto potrebbe stare effettivi?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Chi partecipa????

      e magari ha un tachimetro del caxxo, che quando č a 130 segna 150 ?? č possibile, no ??

      Commenta


      • Re: Chi partecipa????

        considerando che ho il contakm rotto e sta fisso sullo 0... il mio boosterozzo fa 84km/h in scia ad un doblņ(misurati con affare elettronico che misura la velocitą prima dei semafori "intelligenti"), dovrei stare in 1283781739 posizione poco dietro al vecchietto con la carriola

        Commenta


        • Re: Chi partecipa????

          Originariamente inviato da borkia
          considerando che ho il contakm rotto e sta fisso sullo 0... il mio boosterozzo fa 84km/h in scia ad un doblņ(misurati con affare elettronico che misura la velocitą prima dei semafori "intelligenti"), dovrei stare in 1283781739 posizione poco dietro al vecchietto con la carriola
          ma soprattutto i motorini nn sono misurati.....

          Commenta


          • Re: Chi partecipa????

            si certo č molto possibileche siano rotti molti quei contachilometri...io a 158 km/h in che position sto?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Chi partecipa????

              Originariamente inviato da simoTDI
              e vabč che importa se č "quasi" ?? finchč nn c'e dentro il motore nn rischia....

              Guarda che i fondini del cruscotto sono sempre fatti per bellezza. Allora dimmi sulla foto del mio Rover quando inizia la zona a rischio?



              Posso tirare fino a 6000giri o č meglio che mandi una E-mail di conferma a kekko?

              Commenta


              • Re: Chi partecipa????

                Originariamente inviato da Molinari Mirko
                Guarda che i fondini del cruscotto sono sempre fatti per bellezza. Allora dimmi sulla foto del mio Rover quando inizia la zona a rischio?



                Posso tirare fino a 6000giri o č meglio che mandi una E-mail di conferma a kekko?
                guarda che ti sei sbagliato a quotare... fai attenzione

                Commenta


                • Re: Chi partecipa????

                  Originariamente inviato da simoTDI
                  guarda che ti sei sbagliato a quotare... fai attenzione

                  No; si parlava della zona rossa

                  Commenta


                  • Re: Chi partecipa????

                    io parlavo di quella prima.... sei orbo?

                    Commenta


                    • Re: Chi partecipa????

                      Minghia!!!!!!!!!!
                      "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                      Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                      Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                      "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'č MASTERCARD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X