annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning, solo una moda??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tuning, solo una moda??

Originariamente inviato da lucadani
    Ce ne sono tanti che aprono negozi a tutto spiano senza rendersi conto di cosa significhi gestire un'attività in maniera seria, pensando che sia un gioco e lasciando troppe variabili al caso... e spesso questi sono i primi ad andare a bagno, che il tuning sia ancora all'apice o che non lo sia più... troppa gente che fonda club non sapendo neppure da che parte girarsi, o gente che ne fonda sapendo fin troppo bene come muoversi...

Se un giorno il tuning dovesse avere un tracollo, bè, tanti componenti si possono realizzare artigianalmente... purtroppo tanti imprenditori chiuderanno, quello sarà inevitabile...

Il settore del tuning non credo che finirà di esistere... non è certo nato con F&F e non è nato neppure solo negli anni Ottanta o Settanta... negli anni Cinquanta, in America c'erano le Hot Rod, per esempio... non potrebbe essere considerato tuning pure quello?

Secondo me il tuning si evolverà a seconda dei tempi... certo, forse diverrà meno marcato di oggi, perchè molta gente abbandonerà (quelli che prima chiamavo "modaioli"), ma lascerà finalmente il campo a quelli che ci sono sempre stati...
    Quoto di brutto!
    *FAIRYVISIONS*

Commenta

Originariamente inviato da Blackfairy
      Per il momento mi godo i vari autokit e grossi raduni, in attesa che le cose migliorino e sempre sperando che tutte quelle meravigliose macchine non finiscano un giorno ammassate in carrozzeria invendute.
      Forse invendute non restano...ma svendute lo sono praticamente sempre anche già oggi....
      Basta dar occhiate a certe preparazioni da 20/30.000€ (compreso valore dell'auto) che vengono vendute alla quotazione di 4ruote più un contentino...non si può andar avanti così...

Se poi posso essere cattivo vorrei dire a coloro i quali pretendono dall'usato (auto o pezzi singoli che siano) prezzi disonesti e sicuramente da non appassionati...cavolo, qui sul forum a volte è difficile vendere anche un pezzo pari al nuovo a metà del prezzo perchè la risposta è sempre di abbassare il prezzo....mi chiedo...dove sono gli appassionati????????????????
      Rispetto....per qualcuno è più importante..
      scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

Commenta

Originariamente inviato da Luca-punto gt
        Forse invendute non restano...ma svendute lo sono praticamente sempre anche già oggi....
        Basta dar occhiate a certe preparazioni da 20/30.000€ (compreso valore dell'auto) che vengono vendute alla quotazione di 4ruote più un contentino...non si può andar avanti così...

Se poi posso essere cattivo vorrei dire a coloro i quali pretendono dall'usato (auto o pezzi singoli che siano) prezzi disonesti e sicuramente da non appassionati...cavolo, qui sul forum a volte è difficile vendere anche un pezzo pari al nuovo a metà del prezzo perchè la risposta è sempre di abbassare il prezzo....mi chiedo...dove sono gli appassionati????????????????
        Infatti il vendere un'auto subito dopo averla finita è indice di leggerezza, di opportunismo e di tutt'altro che passione... E ci sono stati un sacco di personaggi, noti e meno noti, che dopo un paio d'anni hanno venduto la loro macchina, tra l'altro bellissima... se questa è passione io sono Berlusconi (magari lo fossi! Vi farei omologare di tutto! )... ai raduni vedo dei numeri che mi fanno rimanere a bocca aperta per lo schifo che provo...

Tranquillo Luca, non sei cattivo a dire queste cose.... una strigliata ogni tanto fa sempre bene...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
          Infatti il vendere un'auto subito dopo averla finita è indice di leggerezza, di opportunismo e di tutt'altro che passione... E ci sono stati un sacco di personaggi, noti e meno noti, che dopo un paio d'anni hanno venduto la loro macchina, tra l'altro bellissima... se questa è passione io sono Berlusconi (magari lo fossi! Vi farei omologare di tutto! )... ai raduni vedo dei numeri che mi fanno rimanere a bocca aperta per lo schifo che provo...

Tranquillo Luca, non sei cattivo a dire queste cose.... una strigliata ogni tanto fa sempre bene...
          Anni...??? ho visto anche mesi....
          grazie...hai ragione mi sà...

Commenta

La moda è finita??? scherzi a parte, grazie a tutti di aver partecipato numerosi alla discussione....

Commenta

Sto operando...
            X