annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning, solo una moda??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tuning, solo una moda??

io continuo a pensare che se vedo piagnistei di gente che va ai raudni e non vince con auto da 30mila euro fatte solo x vincere...beh..

siamo alla frutta...

(ripeto..perosne normali..non officine o ditte che fanno auto "da esposizone" per farsi una leggitima pubblicità

per me se il paicere di avere un auto si basa solo su una competizione estetica con altre auto..mah......

)e molti la pensano così-..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da alexneon87
      ti quoto su tutto,4 gb bastano e avanzano!!

a me non basterebbero....
      facendo il conto dei cd mp3 che ho in makkina forse non mi bastano 40Giga... xò ho anke molte discografie, è lì che t frega....

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
        a me non basterebbero....
        facendo il conto dei cd mp3 che ho in makkina forse non mi bastano 40Giga... xò ho anke molte discografie, è lì che t frega....
        Beh se hai tante canzoni doppie con la gestione del programma dell' ipod puoi inserire una canzone una volta sola e richiamarla quante volte vuoi nelle playlist!
        Io al momento ne ho caricate 300 di canzoni, ho praticamente metà ipod libero e fatico a ricordarmi tutto quello che ho dentro!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

corvette concordo pienamente!!!!

meccanica pesante e qualche toccatina estetica per abbellire una macchina senza esagerare!
          147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
          visita il sito: www.teamrossisport.com

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
            Beh se hai tante canzoni doppie con la gestione del programma dell' ipod puoi inserire una canzone una volta sola e richiamarla quante volte vuoi nelle playlist!
            Io al momento ne ho caricate 300 di canzoni, ho praticamente metà ipod libero e fatico a ricordarmi tutto quello che ho dentro!

beh a parte un paio d canzoni che ho doppie ma in versioni diverse (tipico delle discografie) le altre sn tutte diverse, specialmente come artisti...solo che in makkina ho 94cd e la maggiorparte sono in Mp3...

Commenta

Scusate se mi intrometto...non vorrei che il discorso finisca nel parlar dell' I-pood e si perda il filo del discorso della discussione...
              Rispetto....per qualcuno è più importante..
              scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                Guarda, io farei le seguenti categorie in un raduno:

Estetica entry (riservata a chi ha pochissime modifiche di dettaglio)
                Estetica soft
                Estetica medium
                Estetica hard
                Estetica Extreme

Interni soft
                Interni hard

Motore soft
                Motore hard
                Motore extreme

Categoria neon/led

SPL con le solite categorie

Ascolto con le solite categorie

Estetica stereo

Che ne dite?
                Secondo me sarebbe una bella storia...sicuramente molti premi da mettere in gioco ma in un contesto di raduni "tosti" ci starebbe tutto...

In raduni "normali" però a parer mio non è corretto dar migliaia di coppe, perchè a parer mio quelle coppe non hanno alcun senso...se ci sono 5 concorrenti per categoria e vengono "coppati" i primi 10, sai che soddisfazione accaparrarsi il 5° posto....

Senza rancore verso nessuno, sarà che sono sempre stato abituato che quando si GAREGGIA (sul serio) l'importante è vincere e che quando l'importante è partecipare non è corretto stilare delle classifiche....
                Non sò che ne pensiate voi...
                Rispetto....per qualcuno è più importante..
                scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  io continuo a pensare che se vedo piagnistei di gente che va ai raudni e non vince con auto da 30mila euro fatte solo x vincere...beh..

siamo alla frutta...

(ripeto..perosne normali..non officine o ditte che fanno auto "da esposizone" per farsi una leggitima pubblicità

per me se il paicere di avere un auto si basa solo su una competizione estetica con altre auto..mah......

)e molti la pensano così-..
                  Bè, Nik, io la mia la uso anche per farmi due curve ogni tanto, non la uso solo per andare ai raduni, tantomeno per pretendere di vincere... però devi riconoscere che se ti presenti con una macchina con 30 mila Euro di modifiche e ti vedi passare davanti la classica macchinetta con 1000 Euro di modifiche, perchè è un raccomandato, allora penso sia naturale che ti incazzi... quello non è pretendere di vincere, quello è incazzarsi per una questione di principio... è un po' come se qualcuno venisse lì dalla tua Panda (con tutte le modifiche meccaniche che ci hai fatto) e dicesse:"MMM, carina ma preferisco la Punto con filtro a cono e centralina del nostro presidente"... non penso che ci rimarresti contento...

E ce n'è di questa gente.... e questa gente c'entra con il tuning come il parmigiano c'entra con il caffè...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Guarda, io farei le seguenti categorie in un raduno:

Estetica entry (riservata a chi ha pochissime modifiche di dettaglio)
                    Estetica soft
                    Estetica medium
                    Estetica hard
                    Estetica Extreme
                    Estetica Rallystica

Interni soft
                    Interni hard

Motore soft
                    Motore hard
                    Motore extreme

Categoria neon/led

SPL con le solite categorie

Ascolto con le solite categorie

Estetica stereo

Show Car

Che ne dite?
                    Originariamente inviato da Luca-punto gt
                    Secondo me sarebbe una bella storia...sicuramente molti premi da mettere in gioco ma in un contesto di raduni "tosti" ci starebbe tutto...

In raduni "normali" però a parer mio non è corretto dar migliaia di coppe, perchè a parer mio quelle coppe non hanno alcun senso...se ci sono 5 concorrenti per categoria e vengono "coppati" i primi 10, sai che soddisfazione accaparrarsi il 5° posto....

Senza rancore verso nessuno, sarà che sono sempre stato abituato che quando si GAREGGIA (sul serio) l'importante è vincere e che quando l'importante è partecipare non è corretto stilare delle classifiche....
                    Non sò che ne pensiate voi...
                    Allora, ho quotato anche il mio post precedente aggiungendo due categorie che reputo necessarie, specialmente quella delle Show Car. A quest'ultima andrebbero inserite quelle auto elaborate direttamente da preparatori e presenti negli stand del raduno, oppure, se non presenti negli stand, ma assieme alle altre auto, qualora fosse noto che siano state preparate da preparatori... questo perchè? Perchè trovo profondamente ingiusto che un ragazzo che si sudi le modifiche alla propria auto con i propri soldi e il proprio lavoro, si veda passare avanti da uno che si è fatto fare l'auto gratuitamente pur di fare pubblicità ai raduni... non so voi, ma io la vedo così...

Quanto al discorso di Luca-PuntoGT, è chiaro che un certo numero di categorie da premiare ha senso quando ci sono almeno una quindicina d'auto per categoria, sennò è chiaramente una tristezza ....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Bè, Nik, io la mia la uso anche per farmi due curve ogni tanto, non la uso solo per andare ai raduni, tantomeno per pretendere di vincere... però devi riconoscere che se ti presenti con una macchina con 30 mila Euro di modifiche e ti vedi passare davanti la classica macchinetta con 1000 Euro di modifiche, perchè è un raccomandato, allora penso sia naturale che ti incazzi... quello non è pretendere di vincere, quello è incazzarsi per una questione di principio... è un po' come se qualcuno venisse lì dalla tua Panda (con tutte le modifiche meccaniche che ci hai fatto) e dicesse:"MMM, carina ma preferisco la Punto con filtro a cono e centralina del nostro presidente"... non penso che ci rimarresti contento...

E ce n'è di questa gente.... e questa gente c'entra con il tuning come il parmigiano c'entra con il caffè...

si si..

hai ragione..

però io mi riferisco a scene PATETICHE che mi hai riferito pure tu..

e sono sicuro che tu mai e poi mai avresti fatto cose dle genere..)
                      Ultima modifica di nik978; 19-08-2005, 18:35.
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X