Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning, solo una moda??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Tuning, solo una moda??

    A me piace il tuning estetico sia esterno che interno per avere una personalizzazzione.
    Io ho una lancia Y e per strada se ne vedono un bel po sopratutto dello stesso colore quindi se gli aggiungo qualche cosa. Anche solo i cerchi i pneumatici l'assetto e i fari gia è una cosa che mi rende diverso da tutte le altre Y che si vedono qui (o per lo meno dalla maggior parte) poi avviamente aggiungendo anche gli interni la si personalizza sempre di più.

    Il motore...si bhe qualche modifica ci sta tutta ma senza esagerare troppo...almeno per i primi tempi
    Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
    plz click me

    "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

    Commenta


    • #32
      Re: Tuning, solo una moda??

      Originariamente inviato da Molinari Mirko
      MA secondo me i soldi glieli passano i genitori perché facciamo tutti lo stesso lavoro (va beh; io sono quello che tira di piu perché oltre a essere caporeparto faccio 60 ore di straordinario al mese e in piu sono in cantiere da mio padre nel fine settimana); va beh; passi che son l'unico ad avere il mutuo (e circa mi trovo con gli stessi loro soldi in tasca); però tenendo conto dello stile di vita che abbiamo noi e i soldi che ho messo da parte in 3 anni che lavoro non mi tornano dei gran conti.
      Senza considerare che se rompono un paraurti perché toccano da qualche aprte nel giro di una settimana è gia a posto.

      Hanno venduta una 147 jtd del '01 a circa 15mila euro ma tirarla secondo me gliene è costato MINIMO 20; piu i 20 e rotti che costava nuova!

      Ora ha l'A3 sportback 2.0 TDI gli ho parlato

      "A quando il tuning su questa" E lui:
      "No; basta...sono grande per ste cose ora"
      mi sa che hai ragione!!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

      Commenta


      • #33
        Re: Tuning, solo una moda??

        Originariamente inviato da Molinari Mirko
        Ti do ragione; ma io non ho capito una cosa:

        Ho visto e conosco anche dei ragazzi che tirano i loro GOLF e 147 fino all'estremo (completissime di estetica; di motore solo filtro; scarico e eprom e un buon imianto stereo) e poi....le vendono....quasi subito.

        Ma non ci perdono un tot di soldi???

        Io una volta completata una macchina così me la terrei gelosamente!
        Infatti... se sei appassionato fai così....

        ma se sei uno che segue solo le mode... oggi va di moda la BMW serie 3, domani va di moda la 159, dopodomani ne va di moda un'altra, e così tutti comprano la macchinina che va tanto di moda...

        poi la rivendono perchè hanno paura di far brutta figura con un mezzo "antiquato"... e ne prendono un'altra, magari con l'i-Pod, che è una delle cose più inutili su un'auto, secondo me, ma attualmente si sta diffondendo a macchina d'olio....

        Tutto lì.... ci perdono di brutto, quello è vero... l'auto è uno dei peggiori investimenti che una persona possa fare... figuriamoci il tuning!
        Ma ad un certo punto ben gli sta... alla fine solo chi ha una gran passione resta in piedi... gli altri si reggono solo sulle fragili gambe della moda....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Tuning, solo una moda??

          Originariamente inviato da Grey Fox '89
          noi (club dove faccio parte del direttivo)

          faciamo un raduno il 18/9...
          l'entrata singola costa 10 euro... se arriva un club con almeno 10 macchine 8 euro...
          facciamo 4 gare, 3 d'estetica e 1 SPL + targhetta per quelli + numerosi...

          quello che avanza nn ce lo teniamo noi... viene utilizzato per la lotta e la ricerca contro il cancro...
          siamo uno dei pochi club che nn chiede NIENTE d'iscrizione...
          Lodevole da parte vostra: di che club fai parte? e di quale città?
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Tuning, solo una moda??

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            MA secondo me i soldi glieli passano i genitori perché facciamo tutti lo stesso lavoro (va beh; io sono quello che tira di piu perché oltre a essere caporeparto faccio 60 ore di straordinario al mese e in piu sono in cantiere da mio padre nel fine settimana); va beh; passi che son l'unico ad avere il mutuo (e circa mi trovo con gli stessi loro soldi in tasca); però tenendo conto dello stile di vita che abbiamo noi e i soldi che ho messo da parte in 3 anni che lavoro non mi tornano dei gran conti.
            Senza considerare che se rompono un paraurti perché toccano da qualche aprte nel giro di una settimana è gia a posto.

            Hanno venduta una 147 jtd del '01 a circa 15mila euro ma tirarla secondo me gliene è costato MINIMO 20; piu i 20 e rotti che costava nuova!

            Ora ha l'A3 sportback 2.0 TDI gli ho parlato

            "A quando il tuning su questa" E lui:
            "No; basta...sono grande per ste cose ora"
            Sì, infatti.... si vede dalla risposta che ti ha dato quant'è grande e maturo...

            Che coglione...

            Ah, bè, se è per questo ci sono macchine con decine di migliaia di euro di lavori e i proprietari sono STUDENTI!

            Quindi reddito = 0 !

            Per quanto riguarda la mia, avrei tante migliorie da farle, per far suonare per esempio meglio l'impianto, ma non ho soldi da spendere attualmente, per cui sono già diversi mesi che rimando...
            Ultima modifica di lucadani; 17-08-2005, 19:31.
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #36
              Re: Tuning, solo una moda??

              FVG Tuning Club

              sono il fratello di grey fox

              comprendiamo tutto il friuli... anche se il più viene dal versante est diciamo perchè a pordenone siamo pochini
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • #37
                Re: Tuning, solo una moda??

                Originariamente inviato da Morpheus '89
                FVG Tuning Club

                sono il fratello di grey fox

                comprendiamo tutto il friuli... anche se il più viene dal versante est diciamo perchè a pordenone siamo pochini
                Sì sì, lo so che sei suo fratello...

                Siete gemelli!

                Peccato, è lontanissimo da me, sennò forse ci facevo un pensierino... non sono mai stato in Friuli... ci passerò solo il 4 settembre a Udine, per vedere le Frecce Tricolori...

                Fine OT...

                Torniamo al 3d, che è molto interessante...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Tuning, solo una moda??

                  Originariamente inviato da lucadani
                  Sì sì, lo so che sei suo fratello...

                  Siete gemelli!

                  Peccato, è lontanissimo da me, sennò forse ci facevo un pensierino... non sono mai stato in Friuli... ci passerò solo il 4 settembre a Udine, per vedere le Frecce Tricolori...

                  Fine OT...

                  Torniamo al 3d, che è molto interessante...
                  Non mi ricordavo conoscessi le nostre indentità

                  comunque adesso anche gli altri possono sapere

                  io, che preferisco di gran lunga la meccanica al resto, partecipo comunque con grande piacere ai raduni
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Tuning, solo una moda??

                    Originariamente inviato da lucadani
                    Infatti... se sei appassionato fai così....

                    ma se sei uno che segue solo le mode... oggi va di moda la BMW serie 3, domani va di moda la 159, dopodomani ne va di moda un'altra, e così tutti comprano la macchinina che va tanto di moda...

                    poi la rivendono perchè hanno paura di far brutta figura con un mezzo "antiquato"... e ne prendono un'altra, magari con l'i-Pod, che è una delle cose più inutili su un'auto, secondo me, ma attualmente si sta diffondendo a macchina d'olio....

                    Tutto lì.... ci perdono di brutto, quello è vero... l'auto è uno dei peggiori investimenti che una persona possa fare... figuriamoci il tuning!
                    Ma ad un certo punto ben gli sta... alla fine solo chi ha una gran passione resta in piedi... gli altri si reggono solo sulle fragili gambe della moda....
                    a parte comprarsi una Lancia Delta Integrale: oggi la compri a 20.000, tra un pò di anni la rivendi a 50.000
                    per non parlare delle serie limitate
                    a parte gli scherzi, hai pienamente ragione!
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Tuning, solo una moda??

                      Originariamente inviato da Steve-1
                      a parte comprarsi una Lancia Delta Integrale: oggi la compri a 20.000, tra un pò di anni la rivendi a 50.000
                      per non parlare delle serie limitate
                      a parte gli scherzi, hai pienamente ragione!
                      Boh, anche sulle Delta ho i miei dubbi... forse le serie limitate riescono a tenere un po' il valore, ma la normale produzione (ammesso che si trovino degli esemplari in buone condizioni, e non scoppiati) non li trovi a molto, ormai...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X