Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

    Originariamente inviato da deltone4wd
    i cinesi in generale sono interessati SOLO ai macchinari, degli operai se ne fregano!!!

    avete notato che da quando hanno comprato la IBM quest'ultima sta chiudendo molte sedi in giro x il mondo? xkè secondo voi?

    beh ovvio..che senso ha pagare un poeraio 1200 euro (più tasse e tutto) se in cina lo paghi 120???

    mica sono scemi.....
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #22
      Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

      E' ovvio che la seat sia in perdita! Con le schifezze che fa!

      Scommetti che con la Leon vecchia non lo era! Basta con questi CESSI A UOVO!!!
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #23
        Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

        da possessore di seat quale sono (e non da maniaco ke crede di avere l'auto piu bella del mondo come gia succede in sto forum) sono d'accordo ke i nuovi modelli fanno cagare... ma cmq nn è ancora una notizia certa, e fra l'altro negli ultimi anni mi sembra ke invece il mercato della seat sia aumentato notevolmente, in ogni caso se sta precipitando è poi colpa del gruppo VAG ke nn ci crede nella casa...

        Commenta


        • #24
          Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

          Originariamente inviato da nik978
          quando la gente imaprerà che gestirsi 3 marchi (fiat alfa lancia)

          che risalire da un mezzo fallimento

          ecc.ecc

          non è 1 cosa che si fa in 2gg...

          sarà troppo tardi...e la situazione vw è la prova che in fiat lancia alfa stanno facendo un lavoro "immane", con enormi difficoltà(che va riconosciuto..)

          se seat vende ai cinesi mando un curriculum immediatamente...(speriamo speriamo speriamo speriamo.......)


          infine mi appello a tutti affinchè nessuno scriv apiù MA XKè LA FIAT NON FA STO MODELLO SUPERMINCHIAPOWERTURBOCAZZI EMAZZI..)

          semplicmente perchè venderebbe meno dle modello da >"padre di famiglia".."cummenda".."avvocato"....ora deve fare auto che fanno mercato..e cassa...

          bene fa a impegnarsi nelle corse..ma prima di avere modelli di un certo tipo aspettiamo..
          diamogli tempo..il mercato del'auto ora non è più come 20 anni fa...
          Bè, se è per questo può fare sia l'uno che l'altro... non penso che due ritocchi n più ad un motore gli costino uno sproposito...

          Comunque adesso sta sfornando modelli interessanti... e ne ha in cantiere altri, altrettanto interessanti (Lancia Fulvia, Fiat 500, ecc..)... vedremo... diversi decenni fa la Fiat aveva un gran listino auto... sarebbe bello rivivere quei tempi...

          Quanto alla VW... è logico che prima o poi avrebbe fatto il passo più lungo della gamba... se vogliono fare auto sportiveggianti a basso costo, allora il costo deve essere VERAMENTE basso e non poco meno degli altri modelli del Gruppo VW...

          purtroppo oggigiorno, per quanto riguarda il nuovo, è più difficile comprare un'auto che mantenerla... il pubblico se ne rende conto e giustamente scarta le auto che costano di più...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #25
            Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

            Originariamente inviato da Sabryina
            Bhe in quanto alla nuova Toledo (quella simile all'Altea) posso dire che non mi piace un granché... ma di Cordobe ne ho viste eccome...

            In quanto alla Ibiza che è la 147 dei poveri... suvvia... siamo in due categorie ben diverse!

            Per l'Altea... l'Altea è il derivato del prototipo Salsa... e non è che hanno preso il muso dell'Altea e l'han appiccicato ovunque...
            Hanno fatto di peggio: hanno preso l'Altea e ci hanno appiccicato un mezzo bagagliaio dietro, pretendendo di aver creato l'erede della Toledo... in giro non ne ho vista ancora una... qualche Altea si vede ogni tanto, ma proprio ogni tanto... a me spiace per la Seat perchè era un marchio che non mi stava antipatico, ma sotto la VW prima o poi vai a bagno, perchè i vertici del gruppo hanno una mentalità troppo imperialista...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #26
              Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

              Originariamente inviato da Luca <°}}}><
              la Cordoba ? mah, vende la metà della Vw Bora che già si vede poco in giro.

              l'ibiza è la 147 dei poveri perchè esteriormente la ricorda abbastanza...

              non ho capito il discorso sul prototipo Salsa...
              il frontale della Altea cmq è lo stesso della Toledo e della Leon, praticamente identico
              il prototipo Salsa è il modello che hanno preso per fare le auto di questa ultima generazione

              Dai rispettivi siti ufficiali...

              NUOVA ALFA 147 3 PORTE
              Prezzo chiavi in mano
              Euro 18.964


              SEAT IBIZA
              1.2 12V Reference
              Euro 10.400



              C'è un leggero dislivello o sono io che confondo i numeri?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #27
                Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

                Originariamente inviato da lucadani
                Hanno fatto di peggio: hanno preso l'Altea e ci hanno appiccicato un mezzo bagagliaio dietro, pretendendo di aver creato l'erede della Toledo... in giro non ne ho vista ancora una... qualche Altea si vede ogni tanto, ma proprio ogni tanto... a me spiace per la Seat perchè era un marchio che non mi stava antipatico, ma sotto la VW prima o poi vai a bagno, perchè i vertici del gruppo hanno una mentalità troppo imperialista...
                bhe in quanto alla Toledo... è vero.. da subito quand'è uscita ho detto: "La Toledo ha perso la qualità di ammiraglia della Seat... non più sportiva... una monovolume..."

                E l'ho detto subito, sebbene io sia amante della Seat
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #28
                  Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

                  Originariamente inviato da Sabryina
                  NUOVA ALFA 147 3 PORTE
                  Prezzo chiavi in mano
                  Euro 18.964

                  SEAT IBIZA
                  1.2 12V Reference
                  Euro 10.400

                  C'è un leggero dislivello o sono io che confondo i numeri?
                  ma cosa centra ???
                  Anche le stelle cadono...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

                    Originariamente inviato da Sabryina
                    il prototipo Salsa è il modello che hanno preso per fare le auto di questa ultima generazione

                    Dai rispettivi siti ufficiali...

                    NUOVA ALFA 147 3 PORTE
                    Prezzo chiavi in mano
                    Euro 18.964


                    SEAT IBIZA
                    1.2 12V Reference
                    Euro 10.400



                    C'è un leggero dislivello o sono io che confondo i numeri?
                    se fai una fotocopia rimpicciolita xkè dovrebbe costare uguale?
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

                      Originariamente inviato da Luca <°}}}><
                      ma cosa centra ???
                      C'entra: che si assomiglino è chiaro: portano entrambe la firma dello stesso designer, quindi è ovvio che abbiano elementi stilistici in comune.

                      La Ibiza è nel segmento B (Punto, Clio, Polo, 206, ecc.), mentre la 147 è nel segmento C (Stilo, Golf, Astra, A3, ecc...), quindi sono due auto diverse...

                      Sennò, facendo lo stesso discorso vogliamo dire che tutte le Ferrari sono uguali perchè sono tutte di Pininfarina?
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X