Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

    Originariamente inviato da lucadani
    Bè, se è per questo può fare sia l'uno che l'altro... non penso che due ritocchi n più ad un motore gli costino uno sproposito...

    Comunque adesso sta sfornando modelli interessanti... e ne ha in cantiere altri, altrettanto interessanti (Lancia Fulvia, Fiat 500, ecc..)... vedremo... diversi decenni fa la Fiat aveva un gran listino auto... sarebbe bello rivivere quei tempi...

    Quanto alla VW... è logico che prima o poi avrebbe fatto il passo più lungo della gamba... se vogliono fare auto sportiveggianti a basso costo, allora il costo deve essere VERAMENTE basso e non poco meno degli altri modelli del Gruppo VW...

    purtroppo oggigiorno, per quanto riguarda il nuovo, è più difficile comprare un'auto che mantenerla... il pubblico se ne rende conto e giustamente scarta le auto che costano di più...
    Insomma...., modelli interessanti dal punto di vista dell'utente medio (dieselista per moda e non per necessità), perchè la FIAT con i motori a benzina sta facendo un errore enorme, ha completamente abbandonato questa motorizzazione, la Croma ha 2 motori giusto per dire che l'hanno fatta anche a benzina,idem per la Grande Punto, appena la gente si renderà conto di che inculata è il diesel (per non parlare di quelle che rifilerà il governo per rammazzare soldi), la FIAT si ritroverà in difficoltà perchè ha puntato troppo sul JTD/MJT, viceversa la VW si è già resa conto che la moda del diesel non durerà all'infinito e stà sviluppando interessanti motori a benzina.

    Commenta


    • #32
      Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      Insomma...., modelli interessanti dal punto di vista dell'utente medio (dieselista per moda e non per necessità), perchè la FIAT con i motori a benzina sta facendo un errore enorme, ha completamente abbandonato questa motorizzazione, la Croma ha 2 motori giusto per dire che l'hanno fatta anche a benzina,idem per la Grande Punto, appena la gente si renderà conto di che inculata è il diesel (per non parlare di quelle che rifilerà il governo per rammazzare soldi), la FIAT si ritroverà in difficoltà perchè ha puntato troppo sul JTD/MJT, viceversa la VW si è già resa conto che la moda del diesel non durerà all'infinito e stà sviluppando interessanti motori a benzina.
      sei poco informato...sulla Grande Punto saranno disponibili sia 1.4 TB che 1.6 TB
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #33
        Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

        Originariamente inviato da Massy84
        sei poco informato...sulla Grande Punto saranno disponibili sia 1.4 TB che 1.6 TB
        Speriamo: lo dico perchè ho sentito sia conferme che smentite su queste motorizzazioni...

        e dico "speriamo" anche perchè sarebbe ora che la Punto riproponga qualche motorizzazione "storica" come il 1.4 TB...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #34
          Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

          Originariamente inviato da lucadani
          Speriamo: lo dico perchè ho sentito sia conferme che smentite su queste motorizzazioni...

          e dico "speriamo" anche perchè sarebbe ora che la Punto riproponga qualche motorizzazione "storica" come il 1.4 TB...
          ma il 1.6 TB è già in pre-produzione
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #35
            Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

            Originariamente inviato da Massy84
            ma il 1.6 TB è già in pre-produzione
            Ah, ok, allora qualche speranza c'è...

            speriamo anche nel 1.4 TB, anche se sicuramente, data la mole della nuova Punto e le normative Euro4, renderebbe la nuova Punto meno prestante della vecchia Punto GT....
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #36
              Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

              Originariamente inviato da lucadani
              Ah, ok, allora qualche speranza c'è...

              speriamo anche nel 1.4 TB, anche se sicuramente, data la mole della nuova Punto e le normative Euro4, renderebbe la nuova Punto meno prestante della vecchia Punto GT....
              bè quello è sicuro...cmq il 1.4 TB ho letto arriverà nel 2007
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #37
                Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di

                Originariamente inviato da Massy84
                sei poco informato...sulla Grande Punto saranno disponibili sia 1.4 TB che 1.6 TB
                Non mi pare che sia farina del loro sacco, tutti i nuovi motori a benzina anche il 3.2 V6 (fatto in australia) mi pare che siano di provenienza GM.

                Commenta


                • #38
                  Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

                  Originariamente inviato da lucadani
                  C'entra: che si assomiglino è chiaro: portano entrambe la firma dello stesso designer, quindi è ovvio che abbiano elementi stilistici in comune.

                  La Ibiza è nel segmento B (Punto, Clio, Polo, 206, ecc.), mentre la 147 è nel segmento C (Stilo, Golf, Astra, A3, ecc...), quindi sono due auto diverse...

                  Sennò, facendo lo stesso discorso vogliamo dire che tutte le Ferrari sono uguali perchè sono tutte di Pininfarina?
                  appunto, e non credo che tutti si possano permettere un'auto da 19.000 euro... e 10.000 euro sono un po' meno...

                  Come qualità ovviamente non è paragonabile alla Alfa, ma non è mica una mer*a! anzi... direi che le nuove (Iby MK5, Cordoba MK3, Leon MK1) sono auto che vanno alla grande, ed è stato un momento di ripresa della Seat. E chi può dir di no?
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #39
                    Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

                    ho letto tutto e approvo alla grande chi ha parlato in favore della fiat..
                    sono residente all'estero e qui parlano tutti bene dei cessi fabbricati in questo paese.. siamo solo noi italiani a sputare sulla fiat anche quando fa delle buone cose!

                    volevo solo aggiungere una cosetta...
                    vi ricordate quando qualcuno (tanti) criticò la fiat xchè le avevano proposto la smart e lei la rifiutò?
                    guardate a che prezzi vendono la smart e guardate malgrado le vendite cosa le sta succedendo (fallimento)
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                    Commenta


                    • #40
                      Re: si sputtana la FIAT...e si elogiano gli altri..ma poi...SEAT=FALLIMENTO?..par di si!!

                      Originariamente inviato da Sabryina
                      appunto, e non credo che tutti si possano permettere un'auto da 19.000 euro... e 10.000 euro sono un po' meno...

                      Come qualità ovviamente non è paragonabile alla Alfa, ma non è mica una mer*a! anzi... direi che le nuove (Iby MK5, Cordoba MK3, Leon MK1) sono auto che vanno alla grande, ed è stato un momento di ripresa della Seat. E chi può dir di no?
                      qui in ITALIA che siamo profandamente fessi e smerdiamo il prodotto ITALIANO non pensando al danno che ci arrechiamo economicamente nel resto d'EUROPA SEAT vende pochissimo o quasi nulla

                      cmq il paragone IBIZA come MINI 147 è sol per le sue forme perchè le due auto non hanno nulla di identico sotto la carrozzeria e manco come forme
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X