vero vero...... quando ti sei schiantato contro un albero xchč pioveva e non sei riuscito a fermarti ed hai buttato l'auto voglio vedere come rimpiangi l'abs..... sempre che tu ne esca vivo!!!
ah giā...... tu partecipi ai campionati di nascar.... non ne hai bisogno.... sei abituato a fare capriole...
ma ti sembra di avere motivi per parlare cosi??
insto forum ce troppa gente ke parla senza pensare..
Complimenti per la buona volontā, ma cercavo di far notare che per certi lavori il materiale necessario č davvero tanto e alcuni utensili bisogna sapere bene come utilizzarli.
Molti lavori quindi risultano non alla portata del fai da te....
se si vuole fare roba pesante come rettifiche e cose simili a motore a parto col fai da te č impossibile.ma ti assicuro che si puō fare molto + di quanto tu creda,da montare l'impianto frenante nuovo,all'assetto,ai collettori e ad altre parti,che ad esempio si possono montare con l'ausilio della chiave dinamomentrica (come la testata o il coperchio delle punterie) e di pochi altri attrezzi specifici
se uno ha voglia e tempo fa l'80% delle cose da solo,ovviamente non deve fare le cose da sprovveduto ma deve saperci fare e avere almeno un manuale da consultare (ad esempio i manuali tecnici della Haynes) e su cui basarsi
Le auto vecchie non hanno la stabilitā delle nuove che la maggior parte delle volte escono con gia i Cerchi da 17 e assetto rigido.
Con quella 75 se ti giri sei gia contro un platano.
Con un Serie 1 hai piu margine di errore.
Senza considerare che in caso di urto (possono anche saltarmi addosso) l'auto nuova da piu protezione.
Sarebbe un controsenso andare avanti con gli anni e peggiorare le auto.
Non si č mai visto!
bastassero i cerchi da 17 per far guidare bene la gente...tutti questi controlli e queste diavolerie elettroniche,che possono anche essere utili,secondo me hanno anche un rusvolto negativo della medaglia.sai di avere i controlli che ti aiutano,quindi spingi al massimo la macchina,pensando che tanto ci sono i controlli che la tengono in strada.metti caso che va in tilt l'elettroinica mentre č in funzione l'esp...che fai?con una macchina che non ha tutti i controlli,ti viene istintivo fermarti prima di ragiungere il limite,perchč sai che se sbagli sicuramente esci di strada
le auto č giusto che progrediscano col tempo,ma se mi chiedono quali sono le vere sportive,io mi rivolgo al passato.vera guida e nessun compromesso,lė si vede se sei tu a comadare o l'elettronica
l'ABS, l'antipattinamento, l'ESP sono tutte cose inventate per gli incapaci al volante.. chi guida le macchine, la maggior parte di loro chi sono? piloti? appassionati? gente col manico? NO NO e ANCORA NO.. sono persone normali che usano la macchina per andare dal punto A al punto B in SICUREZZA okay? sicurezza per loro vuol dire che guido la macchina a caxxo ma lei deve restare per strada.. e a questo servono tutte ste menate elettroniche per incanalare le persone in modo che non facciano incidenti per colpa delle reazioni sbagliate che possono avere... vallo a spiegare ad una vecchietta che quando frena sul bagnato deve dosare il freno in modo da non far bloccare le gomme.. non capisce allora si inventano l'ABS.. eccecc
Miticaa 75 č da sempre il mio sogno!! ma guardandola in questa posa ho l' impressione che il posteriore sia piatto e il muso inclinato... come se fosse attorcigliata a mo di tortiglione.. possibile?
no tranqui..
č un effetto ottico.. troppo molle di ammortizzatori..
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