Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente una Volkswagen decente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Finalmente una Volkswagen decente!

    secondo me si è bella... xo assomiglia troppo di fiankata alla slk
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #12
      Re: Finalmente una Volkswagen decente!

      volumetrico+turbo=S4=

      speriamo bene
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • #13
        Re: Finalmente una Volkswagen decente!

        Originariamente inviato da ZAC1986
        Visto che secondo me l'ultima bella auto fatta dalla VW è stata la Corrado attendo con impazienza la nuova "Scirocco"; avrà un bel motore fatto anche pensando a far risparmiare qualche soldo di assicurazione... E' il 1.4 Volumetrico Turbo da 170 cv e si parla di un prezzo a partire da 20000 Euro!
        sembra bella anche se davanti sembra la passat e di lato la slk...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #14
          Re: Finalmente una Volkswagen decente!

          no davanti è piu un astra ultima serie.. .di fianco un slk.. ma complessivamente bella!

          @Lee schiarisciti i dubbi sull assicurazione non è come pensi.. un 1.4 turbo da 380asd cavalli paga come un 1.4 fuso da 60 cavalli...
          M

          Commenta


          • #15
            Re: Finalmente una Volkswagen decente!

            Originariamente inviato da Lee
            Ho seri dubbi sul risparmio dell'assicurazione!!!!!

            A loro non frega che sia un 1.4 o un 6.3!!! Altrimenti una uno 1.4 ie pagherebbe la stessa rc auto di una golf V 1.4 170 cv???? Non penso proprio!!!
            se magari, va a cavalli fiscali, se andasse a cv dichiarati, girerei in pandino! o col 1.4 fuso che ha detto pieroesse!
            SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

            www.alapagwin.com software gestione personale paghe

            Commenta


            • #16
              Re: Finalmente una Volkswagen decente!

              Originariamente inviato da Kei-Kun
              secondo me si è bella... xo assomiglia troppo di fiankata alla slk
              vero.. bella... però io trovo più somiglianza all'alfa GT..
              come linee intendo..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • #17
                Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                sarebbe la prima VW che prenderei volentieri... vedremo...

                Commenta


                • #18
                  Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                  Da quello che ho capito ognuno la rassomiglia ad un'altra auto!!!! MA non è che vi sta prendendo a tutti la mania di vedere in tutte le auto nuove la "scopiazzatura" di un'altra??

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                    si esatto ragazzi...penso che se ci si sforza in ogni auto si possono trovare linee e soluzioni simili ad altre car
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                      Vi ringrazio calorosamente dei chiarimenti sull'assicurazione!!!!
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X