Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente una Volkswagen decente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Finalmente una Volkswagen decente!

    sono dei bei mezzi, speriamo in bene
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #42
      Re: Finalmente una Volkswagen decente!

      Mezzo interessante
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #43
        Re: Finalmente una Volkswagen decente!

        Originariamente inviato da pieroesse
        no davanti è piu un astra ultima serie.. .di fianco un slk.. ma complessivamente bella!

        @Lee schiarisciti i dubbi sull assicurazione non è come pensi.. un 1.4 turbo da 380asd cavalli paga come un 1.4 fuso da 60 cavalli...
        Le cose sono un po' cambiate, io con 3.2 non pago il doppio di un 1.6, pago come un 1.9 turbo diesel praticamente....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #44
          Re: Finalmente una Volkswagen decente!

          Originariamente inviato da scalper
          mi dispiace contraddirvi, ma ogni compagnia di assicuazione calcola il premio in base ai parametri che ritiene più opportuni. e la maggior parte delle compagnie oltre alla potenza fiscale tiene conto anche della potenza in KW

          come da preventivo fatto 5 minuti fa sul sito della Generali una donkervoort 1400cc da 30kw mi costerebbe 1275,61 euro annui di RC auto. la stessa macchina con motore 1400cc da 300kw invece mi costerebbe 1571,84 euro


          se non ci credete vi invito a fare voi stessi un preventivo
          Quoto....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #45
            Re: Finalmente una Volkswagen decente!

            Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
            Ma secondo voi.... Visti i problemi avuti sulla vecchia golf di turbine, e i problemi di affidabilità del 1.4, tuttora in commercio, unendo le due cose e aggiungendoci anche un compressore volumetrico.... Siamo sicuri di arrivare a 100.000km?

            Poi devo dire che non hanno scoperto una novità (ha 30 anni quasi la S4), e mi sembra un azzardo parlare di un motore economico, in quanto pensiamo ai tagliandi, e ai ricambi, in quanto dobbiamo raddoppiare più o meno tutti i sensori di portata d'aria e quant'altro, raddoppiando quindi i rischi di rotture, e lo sappiamo tutti che per le tedesche i ricambi li paghi di più dell'oro!
            Che discorsi, è un motore totalmente nuovo, non è un adattamento, azzardare a percorrenze più o meno presunte è più che troppo presto!
            Poi ti ricordo che la S4 era una vettura da corsa fatta in numero tale per essere omologata in Gr.B, non importava a nessuno di consumi, fluidità di erogazione ed elasticità nel traffico, questo motore VW invece si!
            Se pensi poi che nessuna altra casa abbia mai proposto soluzioni turbo+volumetrico ti dovrebbe far pensare che non è economicamente facile far funzionare bene questo tipo di soluzione tecnica!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #46
              Re: Finalmente una Volkswagen decente!

              Originariamente inviato da CUNY
              Penso che un volumetrico Lysholm a vite senza fine sia suffciente x una stradale a prestazioni normali...
              Il Lysholm ha il pregio di poter raggiungere alte pressioni di sovralimentazione, ma assorbe molta più potenza di un Eaton oltre a costare molto di più per produrlo....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #47
                Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                Originariamente inviato da scalper
                per legge nessuna compagnia di assicurazione operante in italia può vincolare la stipula di un contratto di assicurazione RCauto all'acquisto di polizze o garanzie complementari (furtoincendio, kasko, attivandalici, tutela legale, ecc....)





                la compagnia può pero' fornire gratuitamente l'assistenza legale, l'assitenza stradale ed altre cagate simili come tu le hai definite.
                così come può imporre dei vincoli alla stipula di una polizza complementare all'rcauto (non ti faccio il furtoincendio perchè vivi in una città a rischio, non ti faccio la kasko perchè sei giovane ed hai una classe di merito troppo alta, non ti faccio gli atti vandalici se non fai anche il furtoincendio, ecc....)

                se però un'agente assicurativo si riufiutasse di farti l'rcauto se tu non gli compri anche il furtoincendio è tuo dovere di cittadino segnalare il caso all'isvap e denunciarlo all'autorità giudiziaria
                Non possiamo continuare quà quest'argomento, ma sulle Rca cè tanto da dire.....
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                Commenta


                • #48
                  Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                  Originariamente inviato da Roc.Co.
                  Non possiamo continuare quà quest'argomento, ma sulle Rca cè tanto da dire.....
                  non penso ci siano problemi a continuare la discussione in questo 3d, ma se preferisci si può parlarne via pm o puoi aprire una nuova discussione


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                    Originariamente inviato da scalper
                    non penso ci siano problemi a continuare la discussione in questo 3d, ma se preferisci si può parlarne via pm o puoi aprire una nuova discussione
                    Fatto..

                    Vai in "codice e assicurazioni"
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Finalmente una Volkswagen decente!

                      Originariamente inviato da 320i S
                      Che discorsi, è un motore totalmente nuovo, non è un adattamento, azzardare a percorrenze più o meno presunte è più che troppo presto!
                      Poi ti ricordo che la S4 era una vettura da corsa fatta in numero tale per essere omologata in Gr.B, non importava a nessuno di consumi, fluidità di erogazione ed elasticità nel traffico, questo motore VW invece si!
                      Se pensi poi che nessuna altra casa abbia mai proposto soluzioni turbo+volumetrico ti dovrebbe far pensare che non è economicamente facile far funzionare bene questo tipo di soluzione tecnica!
                      Mi spiace cotraddirti, ma come ho letto sull'ultimo numero di Auto mi pare, il motore è lo stesso 1.4 ora montato sulla Polo.

                      E proprio perchè non è economicamente facile sviluppare questo motore che mi sembra azzardato montarlo su questo tipo di vettura, che mi pare dedicata ad un pubblico diciamo medio, e i costi di manutenzione di un motore del genere mi sembrano alti per questa fascia di mercato!
                      E molto peggio secondo me montarlo sulla Golf GT che entrerà in commercio a breve.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X