Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nsx vs 355

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nsx vs 355

Raga è un forum è normale trovare chi vi fa girare i coglioni; fate finta di niente, o andate a litigare con i messaggi privati xkè così sporcate solo la bella discussione :P

Commenta

chiunque non dimostrerà di saper discutere in maniera civile verrà allontanato dal forum per un periodo variabile. primo e ultimo avviso di questa discussione.

Commenta

cmq oggi ho visto (e sentito soprattutto) una 355 passare ai 30 in città.... che goduria!!!! fantastica!!! il canto del motore ferrari è ineguagliabile mi dispiace.... anche se avendo pure visto e sentito una nsx nn è male neanche quest'ultima... due suoni differenti... però cavolo la ferrari... sbavvvvvvv!!!

Commenta

la 355 gia di suo canta meglio del 360,lo sapevo e per questo sono passato da una di serie a una bartoli ad una tubi s.
          ambaradan

Commenta

uno scarico come si deve fa cambiare percezione nel modo di vedere un auto.
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da iceluca
              cmq oggi ho visto (e sentito soprattutto) una 355 passare ai 30 in città.... che goduria!!!! fantastica!!! il canto del motore ferrari è ineguagliabile mi dispiace.... anche se avendo pure visto e sentito una nsx nn è male neanche quest'ultima... due suoni differenti... però cavolo la ferrari... sbavvvvvvv!!!
              ci credo uno è un 6 cilindri l'altro un 8...
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Sto operando...
              X