Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' arrivata la concorrenza!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma...

    se siete proprio voi ogni volta a paragonare la vostra vettura ad una donna.. e poi parlando di posizione di guida due di voi hanno scritto che la mano sx la tengono sul volante e la dx sulle cosce di una donna....
    il che vuol dire che i tuninghisti hanno particolare propensione per le TOPE.... se un mensile le accosta alle auto ben vengano.....
    ehhhh.... "che passione avella di ciccio e bacialla di cartone!!!!!"

    acciaoo!!!!!!

    Commenta


    • #32
      Boh?

      chi se ne frega, a me piacciono sia le tette, che le auto, se ci sono tutte e due... meglio!
      certo che se compro un giornale d'auto vglio più queste che le tette, ma non mi danno fastidio.

      e poi che ne sò ...
      magari pensano che avendo solo l'auto in testa...
      .. siamo tutti dei pippaioli

      IO NO, ma donne e motori, gioie e dolori, da sempre...
      ...quindi beccatevi le donnine nude.

      Però la fXXa della Simoni non mi dispiaceva.
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #33
        YESSS!!

        Commenta


        • #34
          per GTZACK

          [QUOTE]Messaggio originariamente postato da gtzack
          [B]Ieri sera vado dalla solita edicila per comprare il nuovo numero di Elaborare e scorgo una scritta gialla con su scritto MAXI TUNING, neanche a dirlo:la compro. Qualcuno di voi ci ha già dato un'occhiata??
          Francamente a me sembra una mezza ca**ta.

          Premetto che leggo ELABORARE dal 1° numero e lo reputo molto positivo, ma devo dire che purtroppo traspare nella conduzione della rivista parecchia pubblicità nei consigli, negli articoli ecc. verso alcune marche rispetto ad altre. Quindi, a mio modo di vedere, anche la nuova pubblicazione non può essere crocifissa per la modella di OMP.
          Volete un esempio: JAMEX., un prodotto all'inizio molto consigliato per trasformare l'assetto, a me ha dato solo delusioni, per iunti con due auto diverse, nel primo caso solo molle e nel secondo kit completo. Ei soldi spesi? Ne vogliamo parlare? Quindi 8 misere carte, possono essere impiegate anche per vedere altri gusti e per confrontare un mostro sacro con un novellino (MAXI TUNING). Perchè mettersi sempre dietro una bandiera e dimostrare avversità verso altri prodotti? Dopo tutto dobbiamo essere pronti alla concorrenza e sono sicuro che la rivista avrà modo di crescere. Le foto, non sono poi molto male e anche il fatto che le auto siano di privati e non esclusivamente di ditte è molto gradito. A me.
          Ciao
          www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
          "156-Cuore Sportivo"
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
          Volkswagen Polo Zone Honorary Member
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

          Commenta


          • #35
            Opinione assolutamente rispettabile
            Preferisco però chi ti da consigli (che però scremo ), chi aiuta alla ricerca di un prodotto, chi fa conoscere un nuovo prodotto, chi testa la qualità del prodotto, chi aiuta a risolvere un problema.
            Maxi Tuning francamente, almeno per il momento, non è nulla di tutto questo. E' semplicemente un giornale di foto (belle foto) che ti 'racconta' con -molta- semplicità quello che puoi già vedere con i tuoi occhi. Tralascio poi il fatto che fa vedere cose fantascientifiche per l'Italia.

            Con cio ritengo giusto e bello che sia uscita una nuova rivista del settore. Significa che qualcosa in Italia si muove. Significa che la personalizzazione dell'auto non è più un fenomeno underground.

            P.S. A giudicare da quanti hanno detto la loro debbo intendere però che l'abbiano comprato in pochi??
            -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

            ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
            si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

            Commenta


            • #36
              Buon gusto???

              Mi dispiace deludere tutta la simpatia e l'innamoramento che dimostri verso Elaborare ma probabilmente sono giustificati dal fatto che il massimo della tua aspirazione è vedere foto fatte con la Kodak Fun e servizi dove vengono scritte cose ass******urde dettate solo da chi fa la pubblicità sulla rivista! Da come parli sembra proprio che tu faccia parte della redazione o mi sbaglio??? Sei de Roma? Te piace Mancini? Sei innamorato de Voltini?
              Comunque a parte gli scherzi (spero che tu non te la sia presa) le tue critiche sono molto costruttive e sicuramente faranno migliorare quella che oggi è la indiscussa rivista leader del settore!
              Ciao

              Commenta


              • #37
                ... e se ...

                Un pensiero giusto per accendere un po' la miccia

                come facilmente si puo' leggere "tra le righe" di questo forum (nel suo complessivo intendo non solo di questo thread!) e' continua la divisione degli amanti della sola "potenza abbusiva" e di quelli della parte estetica.
                Probabilmente gli uni non aprezzeranno MAI una rivista come questa e gli altri vorrebbero anche su Elaborare una parte sempre maggiore dedicata all'estetica togliendo magari un po' di spazio alla parte meccanica.
                Ma il forum e' uno solo, meglio! le divisioni non servono a nessuno, gia' siamo in pochi "malati" ... perche' non considerare che esistiamo in tutti e due gli aspetti ???
                Mi sembra di leggere spesso un disprezzo per chi come me preferisce avere un mezzo MOLTO modificato esteticamente al limite per alcuni considerato una tamarrata :rolleyes:, non e' vero che di mezzi cosi' non ne esistono in Italia, basta saper dove cercare.
                Rimango ancora dell'idea che la nuova rivista non sia, almeno per ora come ho gia' detto, una "meraviglia" , ma spero che continui nella strada del tuning estetico ... di Elaborare ne abbiamo gia' uno sarebbe poi + o - un doppione.
                Alberto

                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #38
                  Ultimo N. di ElaborarE

                  Guardate l'ultimo numero di ElaborarE.
                  Non vi sembra che assomigli sempre + ad AUTO?
                  Sono sparite tante cose che prima facevano di elaborare la nostra rivista. Apparte il fato che questo n. è il 50ª e Pierone Plinone si dedica tutto alla storia della rivista, ma se vi ricordate i primi numeri ne vedrete la differenza.
                  Prove estetiche di cerchi in lega, prove al banco di scarichi, le molle, gli ammortizzatori, diagrammi, prove di filtri x aspirazione... curve di potenza.... adesso cosa rimane... una rubricona sull'estetica di Zhender (mi scuso ma non mi ricordo come si scrive) che funziona da faro per non perdersi nei meandri degli aerokits... e poi?!?!
                  Poi ci sono i vari preparatori, che dichiarano cv senza contraddittorio e che ultimamente, anche in questo Forum non sono stati tanto esaltati!
                  Allora??? Allora, secondo me a ragione Alberto quando dgta che il tuning va tollerato in tutti i suoi aspetti! Se un'altra rivista si affaccia in questo settore, ben venga, istigherà gli altri alla concorrenza e non al monopolio... Visto che noi "Elaboristi" (passatemi il termine ) siamo pochi e emarginati, ci mancherebbe che ci dividessimo in Motoristi ed Estestisti !!

                  Qualcosa si muove nel nostro campo (finalmente) ma dobbiamo tenere gli occhi aperti perché se c'è una domanda ci sarà anche un'offerta... l'importante è non cadere nella rete per farci comprare quello che voglio loro!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Ehilà son di nuovo io. No non sono innammorato nè di Mancini nè di Voltini nè di Elaborare. Neanche me la sono presa Non ce l'ho neanche con chi ama solo l'estetica e basta E per finire non voglio creare divisioni. Dimenticavo, non sono di Roma e neanche della redazione.
                    Siccome però è apparso un giornale nuovo ho pensato fosse giusto dire la mia opinione, sentire quella degli altri e magari confrontarle. Tutto ciò senza poi arrivare a 'chi ha ragione'. Semplicemente perchè nessuno la ha !!!
                    La critica è una cosa che se fatta con garbo e soprattutto costruttiva può essere cosa utile, o no??
                    In fondo perchè non mettere un po' a confronto le due filosofie, estetica contro elaborazione?? Chissà mai che alla fine l'uno non contamini l'altro
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                    Commenta


                    • #40
                      Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue... A parte qualcuno che non le ha proprio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X