Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' arrivata la concorrenza!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    !!!Konfucio!!!

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da GEPACA
      Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue... A parte qualcuno che non le ha proprio...
      Concetto assolutamente condivisibile, se però lo applicassimo alla lettera per che cosa esisterebbe questo forum??

      Concordo inoltre con quanto dice Poggio sulla differenza esistente tra il 1° numero ed il 50° di Elaborare (come ho già ribadito in un'altro thread sono un nostalgico, adoro i primi 15-20 numeri soprattutto). Rimango comunque dell'opinione che nonostante tutto non ci sia ancora paragone con Maxi Tuning. Ricordiamoci infatti che questo thread è nato per avere impressioni su questa nuova rivista e non per fare un confronto tra esteti e smanettoni.
      Ognuno giustamente fa i ..zzi suoi

      Ciao ciao!!
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

      ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

      Commenta


      • #43
        Ma quale Confucio... Questa è tutta farina del mio sacco... Dal primo libro della vita: IO SOLO IO NIENT'ALTRO CHE IO, scritto da GEPACA...

        Corollario: il possesso di un paio di palle non dipende dal sesso dell'individio.

        Commenta


        • #44
          preso...

          ...al volo!!

          Commenta


          • #45
            d'accordo...

            la rivista è molto cambiata nei 50 numeri, ma la prefrivo una volta, anche le sensazioni di guida riportate, una volta era come essere in macchina, era come se fossi tu a guidarla...
            adesso sembra di leggere una prova fatta da quelli di quattroruote...
            molto tecnico il discorso e preciso, ma non più da appassionato.
            Non so voi ma io sono un po' stufo di vedere berline come 156 (ne hanno provate una caterva) e tdi vari con solo la centralina rimapatta, Smart di tutti i tipi....
            i veri draghi dove sono...
            e quando li provano hanno meno pagine della Smart...
            mi spiace ma non ci sto...
            Ok lo spazio dedicato all'Hi-Fi, ma non mi dice nulla e non mi da nessun consiglio su come provare a fare u po' di fai da te con l'impianto.
            ti dicono solo vai dall'installatore e stacca questo bell'assegno in bianco...
            mi spiace ma non ci sto...
            Ok che non può essere un gornale solo di tecnica, ma non così, perchè non provano i prodotti come po-off, barre, o cose del genere
            2 prove su scarichi e 2 prove su ammortizatori, tra l'altro la prima su Tigra e la seconda su 156 familiare, alla faccia delle vetture sportive!
            Npn mi sembra di leggere qui sul forum che andiamo via tutti in Smart e 156 familiare.


            Perdonate il tono polemico.
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #46
              x gtzac

              Condivido il tuo punto di vista e credo che la contaminazione c'e' gia' almeno in parte ... forse piu' da una che dall'altra ... ma non importa ... come qualcuno ha scritto ognuno ha le sue ...
              Credo che come altri continuero' a comprare entrambe le riviste ... almeno fino a che qualcuna non mi dia piu' le informazioni che cerco.
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #47
                Maxi Tuning... Bha...

                Ciao,
                io l'ho comprato appena uscito perchè un tizio (un pò tossico ed un pò sfigato) l'aveva tra le mani e quindi ho sbirciato un pochino.
                Dopo averlo sfogliato ritengo, tette a parte che a me piacciono moltissimo (chi conosce Anita Dark !!) mi pare una rivista MARANZA !!
                Credo e spero che serva solo a fare concorrenza ad Elaborare, questo dovrebbe servire a migliorare ulteriormente la rivista pioniera di questo settore.

                Ciao!

                Alex
                Mugen Honda CR-X

                www.alessandroboschi.eu
                www.myspace.com/alessandroboschi

                Commenta


                • #48
                  x Gepaca

                  Su Elaborare hai ragione su tutti i fronti. hai fotografato benissimo le differenze tra i primi e gli ultimi numeri. Una volta lo divoravo in un giorno, adesso sbircio e dopo un mese mi accorgo che non l'ho neanche letto tutto
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                  ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: E' arrivata la concorrenza!!

                    riparliamone a distanza di 4 anni

                    Commenta


                    • #50
                      Re: E' arrivata la concorrenza!!

                      riviste tipo maxi tuning ne sono uscite a iosa ma nn le comprerò mai...
                      nn è il mio genere...
                      EE mooolto meglio
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X