Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate dei camionisti?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    non mi ci far pensare sono cose che mi fanno andare in bestia non voglio dire piu nulla
    aspirazione CDA
    cerchi 17 gomme 205/50/17
    barra ant omp
    molle eibach
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 88

    Commenta


    • #52
      ricordatevelo quando andrete a votare la prossima volta.

      e non scegliete le solite teste di ca@@o che prima fanno solo aria e poi chi si è visto si è visto..........

      a tal proposito io non voto più............

      e in questo campo non esiste destra o sinistra, sono tutti una razza
      ALFA 147....

      Travel - Glamour - Decadence - Street

      Commenta


      • #53
        io voto se mi ricordo!!..tanto alla fine nn cambia mai niente!...e' tutto un magna magna!

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #54
          dx sx o centro si proccupano solo di mettercelo nel culo tanto è inutile un sacco di paroloni promesse dopo non si ricordano di una beneamata s***
          aspirazione CDA
          cerchi 17 gomme 205/50/17
          barra ant omp
          molle eibach
          Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 88

          Commenta


          • #55
            [QUOTE]Messaggio originariamente postato da bagarospo
            [B]ragazzi purtroppo oggi e' sucesso ancora...la colpa nn e' del camionista ma del carico legato male...risultato 3 morti e piu' di 40 feriti e centinaia di auto distrutte....e sapete una cosa...io sono passato in quel tratto(come ogni mattina) propio 15 min prima che succedesse!!...alla fine e' ' un complesso di fattori ma il piu' delle volte all'inizio di questi tamponamenti ci sono tir



            sono di faenza quindi ho sentito ma da quello che ho capito i 3 morti purtroppo non si sono avuti per la caduta di un cubo di polistirolo ma per il fatto che una corriera turca o bulgara(ora non ricordo)ha tamponato un'auto con impianto a metano il tamponamento si e'scatenato da lì. altra causa del tamponamento e'un'improvviso banco di nebbia(mi sembra strano e'successo alle 9 di mattina ma non c'ero ergo non so') e sentite sentite un'altro fattore citato su un quotidiano nazionale e' stata l'alta velocita'(mi sembra di aver letto una velocita' di 150km/h)ariergo mi sa' che ci scordiamo l'aumento della velocita' in autostrada.

            Purtoppo in quel tratto un paio di anni fa'e'successo di nuovo con conseguenze ben piu' disastrose quindi penso che siano andati abbastanza bene ripeto sono addolorato per la morte di ogni essere umano in condizioni gravi ma almeno qualchemiglioramento c'e' stato da tutte la parti in causa. non voglio creare polemiche ho solo espresso un mio parere
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

            Linguerri Alfredo

            Commenta


            • #56
              e' stato un incidente a catena,ma ad innescarlo e' stato un camion che ha perso del polistirolo,le auto che sopraggiungevano dato che c'era la nebbia se so sono trovato davanti e da li e' partito l'incidente....coinvolto c'era anche sto pulman che a preso fuoco...cmq quella mattina io venivo da fano...fino a cattolica cielo limpido,poi si sono iniziati a trovare sti banchi di nebbia...

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • #57
                raga ma avete letto di quel camion che ha perso dei tronchi di legno e ha schiacciato un 206cc
                aspirazione CDA
                cerchi 17 gomme 205/50/17
                barra ant omp
                molle eibach
                Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 88

                Commenta


                • #58
                  l'ho sentita! ....cmq nn so se hai letto piu' indietro...a me e' andata bene,ho schivato buttandomi sulla corsia d'emergenza una lamiera saltata fuori da un camion!

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • #59
                    che culo...................... ho fatto migliaia di km in autostrada ma quando trovo le colonne di camion mi c*** sempre sotto ascillano sorpassano senza preoccuparsi di chi sopraggiunge e maggior velocita.................io capisco anche loro che devono sempre stare sulla strada ma c*** ci siamo nache noi siamo piu piccoli e deboli
                    aspirazione CDA
                    cerchi 17 gomme 205/50/17
                    barra ant omp
                    molle eibach
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 88

                    Commenta


                    • #60
                      ci vogliono autostrde piu' larghe!..la nostra rete autostradale e' antiquata,quando e' stata studiata andava bene ma gli autoveicoli saranno stati 5 milioni....oggi ce ne sono piu' di 30.000.000!!!..forse in futuro lo faranno..ma aime' credo che noi nn lo vedremo mai amenoche' nn si diventi immortali!

                      Jolly

                      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X