Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate dei camionisti?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Oggi stavo viaggiando a 90 sull'adriatica bello tranquillo con il 530d di mio padre, in un punto in cui c'è un assurdo limite dei 50, quindi ero già vicino al ritiro della patente e,udite udite, un TIR mi si è accodato a 1 metro dal mio paraurti e mi ha lampeggiato invitandomi chiaramente a cavarmi dal ca++o, io sarei sceso e l'avrei ammazzato di pacconi.
    voi cosa consigliate di fare in questi casi a parte schiacciare il pedale del gas e rischiando il ritiro della tanto agognata patente?
    s2kclub.it

    Commenta


    • #82
      Se devo scegliere tra rischiare la patente o la vita (avere un camion da 30 - 40t a 2 cm dal culo) scelgo di rischiare la patente. Nel tuo caso avrei accelerato (come ho fatto diverse volte) per distanziare il camion.
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #83
        io avrei accellerato un po x distanziarlo,se si riavvicinava avrei accostato e l'avrei lasciato passare,anche xche' odio qualcuno appiccicato al culo!...a parte che i 50km/h sono assurdi,io di solito viaggio a 70km/h in quei tratti.

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X