Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

    Originariamente inviato da Flipper
    Anke a me,a Milano, è capitato di incontrarli tutti quanti in massa...
    x chi conosce milano ero in fulvio testi fermo al semaforo.
    Arriva da dietro questa massa di babbei e si fermano accanto a me appoggiandosi con le mani ai finestrini e alla carrozzeria(macchina appena lavata) e già li avrei fatto volentieri retromarcia per schiacciarne almeno una dozzina,
    una ragazza mi guarda e mi fa:"tu e la tua macchina puzzate",
    risposta:"anche voi" e intanto,scattato il verde, sono partito a cannone facendogli sentire quanto è buono il fumo nero del diesel unito alla fresca acqua e sapone dei lavavetri....il tutto condito da

    eccheccaxxo,non ce l'ho con i ciclisti veri che sono sempre o quasi corretti,ma queste orde di deficienti proprio nn li sopporto

    Se mi tocchi la macchina io ti investo... senza mezzi termini
    Altro che appoggiarti...

    cmq i ciclisti della domenica sono una massa di 'mbecilli.... e se gli fai notare che:
    1. non possono circolare in aree a loro non dedicate (leggasi pista ciclabile al bordo della strada)
    2. non possono viaggiare in coppia affiancandosi (E CHE CAZZO... io devo rischiare il sorpasso perchè loro devono parlare?????)
    si incazzano pure....
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #52
      Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

      sì,avevo valutato la possibilità di schiacciarli come in Carmageddon(nn so se ve lo ricordate)ma erano almeno 300-400 ed io ero solo soletto....

      le volte in cui mi incazzo di più sono quando stai svoltando da qualche parte e ti trovi il simpatico ciclista che viene beatamente contromano con sguardo ebete mentre magari sta anche telefonando e tu puoi suonare,cercare di investirlo,urlare in preda all'odio più assoluto che tanto lui manco ti caga.
      Anzi,se per caso si accorge ti manda pure a quel paese
      "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

      Commenta


      • #53
        Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

        Originariamente inviato da Rayblue
        Se mi tocchi la macchina io ti investo... senza mezzi termini Altro che appoggiarti...

        cmq i ciclisti della domenica sono una massa di 'mbecilli.... e se gli fai notare che:
        1. non possono circolare in aree a loro non dedicate (leggasi pista ciclabile al bordo della strada)
        2. non possono viaggiare in coppia affiancandosi (E CHE CAZZO... io devo rischiare il sorpasso perchè loro devono parlare?????)
        si incazzano pure....
        vi ricordate la pubblicità della fiat palio?

        e si sono beccati delle denunce dagli ambientalisti o giù di li...
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • #54
          Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

          Originariamente inviato da staffo
          vi ricordate la pubblicità della fiat palio?

          e si sono beccati delle denunce dagli ambientalisti o giù di li...
          certo
          era da
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

          ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

          Commenta


          • #55
            Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

            Originariamente inviato da MEGANE DCI
            Ciao, io vorre sapere se anche voi detestate i ciclisti quanto li detesto io... Vogliono sempre avere ragione loro, passano col rosso, attraversano le rotonde come se la precedenza la cel'hanno loro, quando gli dai un colpettino di clacson per avvertire che li stai superando, ti fanno gestacci vari, insulti..
            Stamattina, approfittando del bel tempo, c'erano gli sciami di ciclisti in giro, beh, a momenti faccio stryke, ero su una statale e ad un semaforo (verde) io ovviamente passo, da sinistra arrivano una decina di ciclisti, si infilano nell'incrocio e tagliano la strada a chiunque... A me sono girati i cogl***i, ma da bravo automobilista ho dovuto fermarmi per farli passare (così ha fatto pure quello che veniva di fronte a me), ma appena li ho superati, ho pestato giù il freno e per nn venirmi addosso, 3 sono finiti nell'erba (ovviamente sono caduti perchè hanno le scarpe "legate" ai pedali).
            Voi come vi comportate?
            Non ho letto tutta la discussione e non so cosa ti abbiano risposto gli altri ma anch'io detesto i ciclisti: si piazzano in mezzo alla strada a 10 km/h, magari proprio quando tu hai una fretta maiala, e se provi a clacsonare ti mandano una riga di accidenti che non finisce più. Poi attraversano, si fanno i gran caxxi loro per strada, ecc... il meglio di sè stessi lo danno quando si riuniscono in gruppi ... che incazzature!!! Per fortuna a Genova, da me non ce ne sono... ma in altri posti (paesini rivieraschi della Toscana e della Romagna, per esempio) ce ne sono a frotte...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #56
              Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

              a me stan sulle balle xche ci sono le piste ciclabili e non devono rompere la palle sulla strada e se non ci sono le piste ciclabili si mettano in fila indiana e non che devo invadere la corsia opposta x passsarli xche sti coglioni con le emoroidi e il pisello che non si alza piu devono conversare...

              Commenta


              • #57
                Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                le piste ciclabili le lascio ai vecchetti
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #58
                  Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                  Originariamente inviato da a tavoletta
                  le piste ciclabili le lascio ai vecchetti

                  beh allora non rompete le palle quando vi fate investire

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                    io ho fatto un incidente in bici, mancata precedenza

                    bici distrutta



                    quello solo grazie alla prontezza di riflssi altrimenti erano danni + seri


                    ci troviamo poi sulle piste ciclabili la vecchietta con le borse della spesa che prende paura e cade e si fa male
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                      dunque??

                      non ho capito...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X