Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

    Originariamente inviato da a tavoletta
    io ho fatto un incidente in bici, mancata precedenza

    bici distrutta



    quello solo grazie alla prontezza di riflssi altrimenti erano danni + seri


    ci troviamo poi sulle piste ciclabili la vecchietta con le borse della spesa che prende paura e cade e si fa male
    praticamente i ciclisti sono un po' come la nonnina con la borsa della spesa per gli automobilisti.. .. quando non si comportano bene, ovvio..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • #62
      Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

      premetto il fatto che nella mia city ve ne sono a iosa di piste ciclabili..il fatto e' che tanti braaavi ciclisti su strade mooolto trafficate dove non puoi sgarrare dalla tua corsia,vanno nel mezzo!!!!!e magari anche in coppia sti defixxenti....il fatto e' che magari vedono la colonna che stanno formando dietro di loro..pensi che si spostino?ma noooo si continua...e giu eresie e maledizioni...
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

      Commenta


      • #63
        Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

        Originariamente inviato da Alien
        praticamente i ciclisti sono un po' come la nonnina con la borsa della spesa per gli automobilisti.. .. quando non si comportano bene, ovvio..
        ovvio
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta

        Sto operando...
        X