Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf 5 gti vs clio rs 182cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: golf 5 gti vs clio rs 182cv

    Originariamente inviato da djkim
    ma sai capire quello che voglio dire?! è una TA con 400cv.. e il sottosterzo è contenuto.. un motivo ci sarà...

    non parlo a vanvera... io

    Ok sono daccordo.....ma quanti soldi ci hanno speso sotto quell'auto?

    una MAREA.............quindi e' SCONTATO o quasi che dopo tutti i soldi spesi.......un minimo di elogi tocca darli.

    ma stiamo cmq parlando di un auto......completamente elaborata.

    In un test in pista la GTA le prese anche da un R32 con meno CV. (orig. si intende )
    Ultima modifica di marco790; 21-10-2005, 13:50.
    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

    Commenta


    • #62
      Re: golf 5 gti vs clio rs 182cv

      non nascondo i limiti della gta originale. ma l'ho detto fin dall'inizio dell'autobloccante.
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

      Commenta


      • #63
        Re: golf 5 gti vs clio rs 182cv

        la civic e' senza differenziale autobloccante
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

        Commenta


        • #64
          Re: golf 5 gti vs clio rs 182cv

          non ha tutti quei problemi derivanti dalla grossa quantità di cavalli imho
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

          Commenta


          • #65
            Re: golf 5 gti vs clio rs 182cv

            lo so' e' una grande auto.
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta


            • #66
              Re: golf 5 gti vs clio rs 182cv

              Originariamente inviato da djkim
              beh.. tra telaio motori fascino quadrilateri peso inzomma.. quasi tutti imho..


              la gta è una gran macchina, conun autobloccante non ha rivali
              Peccato solo che non sia mai stato per lo meno un optional!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #67
                Re: golf 5 gti vs clio rs 182cv

                Originariamente inviato da popomerts
                la civic e' senza differenziale autobloccante
                Parlavo della TypeR
                http://www.elaborare.com/htm/vetture/honda_int2.htm

                Ultime 2 righe in fondo alla pagina
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #68
                  Re: golf 5 gti vs clio rs 182cv

                  la clio tra le curve è più agile, disinvolta e veloce della gti... se poi guardiamo il solo allungo, essendo turbo la golf, con 2 lavoretti va di più... ma se anche ha più allungo perchè lavori sul turbo e centralina, non fai più velocemente le curve, perchè l'assetto è lo stesso...

                  io ho avuto la rs 172, mio fratello ha la 182, ora io ho la sti... ti garantisco che la clio per la sua immediatezza di guida e maneggevolezza riesce a tenere testa ad auto ben superiori... quando avevo la clio riuscivo ad azzardare di più che con la sti... e questa è un'ottima qualità della clio! riesci a farci fare quello che vuoi abbastanza in fretta perchè è leggerissima... in un misto penso che la clio anche se ha solo 182 cv riesca a stare nel culo ad auto molto più potenti...

                  proprio in questi giorni sul forum di impreza ne stiamo discutendo... una clio appena poco più pepata dell'originale riesce a dar del filo da torcere ad auto potentissime... questo soprattutto in virtù del suo peso, telaio, ecc che permettono un'immediatezza di guida non comuni...

                  ovvio che se cerchi l'accelerazione pura la golf col turbo va di più elaborandola... ma che senso ha avere 240 cv sulla golf? a quel punto vai su impreza modello old che paghi un po' meno delle sti... oppure su sti o evo...

                  cioè: se devi prendere un'auto originale per poi spenderci altri soldi per non avere comunque le prestazioni delle auto che cerchi di raggiungere, prenditi direttamente qualcosa in più e tienitelo com'è...

                  inoltre di estetica la clio è più appariscente della golf, per quanto comunque mantenga uno stile elegante... la golf non capisci che è gti finchè non leggi la targhetta...

                  ti dico: se vuoi andare come un missile, senza spendere capitali sull'acquisto, prendi un wrx old e fai solo la centralina... è un missile... se fatta come dio comanda una wrx old con gli stessi cv di una sti va più forte, non di molto ma di qualcosa si... e in curva hai comunque una saetta, a patto di saperla portare, perchè pesa di più di una clio...

                  Commenta


                  • #69
                    Re: golf 5 gti vs clio rs 182cv

                    Una domanda che non c'entra niente con quanto detto!
                    Qualcuno sa come va la 206 replica della versione rally?
                    Dimenticavo...La CLio RS 172cv va davvero bene come dite?
                    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                    Commenta


                    • #70
                      Re: golf 5 gti vs clio rs 182cv

                      Originariamente inviato da Marco Flammia
                      Una domanda che non c'entra niente con quanto detto!
                      Qualcuno sa come va la 206 replica della versione rally?
                      Dimenticavo...La CLio RS 172cv va davvero bene come dite?
                      la clio rs 172 va benissimo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X