Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale 2000 turbo 4x4 preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

    Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img152.imageshack.us/img152/7074/dsc0166hh1.jpg[/qimg]

    foto fatta al legend di quest'anno...quindi la delta nn stà solo nei musei...
    a dir poco, fantastica!
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

    Commenta


    • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

      Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img152.imageshack.us/img152/7074/dsc0166hh1.jpg[/qimg]

      foto fatta al legend di quest'anno...quindi la delta nn stà solo nei musei...
      complimenti!!! è uno spettacolo sta foto queste sono macchine giuste!
      VULVA RACING TEAM socio n. 5

      [hehe] [hehe] 100%100 italiano... FIAT FIAT E LANCIA[hehe] [hehe]

      Commenta


      • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

        seiFermo che nick avevi sull'ldf?
        Ultima modifica di belot; 21-11-2007, 16:22.
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

          Originariamente inviato da miki.dav Visualizza il messaggio
          Eh..che mezzi al Legend!!!Quello si che è un rally giusto!!Complimenti per la qualità della foto...FOTOGRAFO!!!
          Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
          a dir poco, fantastica!
          Originariamente inviato da torthgt Visualizza il messaggio
          complimenti!!! è uno spettacolo sta foto queste sono macchine giuste!
          grazie ragazzi....

          cmq,andando un'attimo OT.....la migliore rimane cmq questa....

          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

          Commenta


          • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

            Originariamente inviato da torthgt Visualizza il messaggio
            caspita ma sta clio come gira!!! poi se sono gli stessi cavalli stanchi come quella nuova...c'e da
            Si sono talmente stanchi che in accelerazione va come un delta, peccato che ci riesce senza avere il turbo pensa te !
            Lo Svernicio è un'Arte...

            Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
            Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

            Commenta


            • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

              Originariamente inviato da miki.dav Visualizza il messaggio
              Si sa che la Delta non è un auto da pista..e non ha neanche allungo quindi..!!Nel percorso misto se ne può anche parlare !!io ho un evoluzione e dell' impianto frenante non posso proprio dire niente..tra l'impianto frenante dell'integrale 16 e quello dell'evoluzione c'è come la notte e il giorno!!
              Si infatti anche quelli che hanno le evoluzione a monza staccano sempre circa 100 mt prima di una clio...belin che impianto !
              Lo Svernicio è un'Arte...

              Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
              Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

              Commenta


              • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

                Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
                seiFermo che nick avevi sull'ldf?
                Gastmen credo...boh...
                Lo Svernicio è un'Arte...

                Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                Commenta


                • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

                  Originariamente inviato da IL PANCIA Visualizza il messaggio
                  Se va cosi forte la prendo si!!! ma cosa ci fai gia collegato nn hai proprio nulla da fare.. come stai? GIADA TI AMO ANCH' IO
                  siete due cazzeggiatori... ma tu pancione ..vedi di prendere un turbo benzina.. altrimenti sei fuori dal VULVA RACING TEAM oh cmq riepilogango DAV e il socio 1 io il 2 paco il 3 il pancia il 4 tort il 5 e lo sticchio...
                  ci sono tante delusioni e fallimenti nella vita .. ma la peggiore e di nn essere stato in grado di salvare una amica... addio lara... vulva racing team socio n 2

                  Commenta


                  • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

                    Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                    Certo...intanto io dico la clio rs 182, che è data per 7''00 sullo zero a cento, misurati da me da originale erano 6''70...poi così comè alleggerita ci mette circa 7 decimi in meno...La delta 16v fa 196 cv, togliete i cv assorbiti dalla trasmissione dato che è 4x4 e ne resteranno circa 140 alla ruota...la clio alla ruota ne fa circa 160...sta delta non è niente di speciale...ah non parliamo di girare in pista perchè allora lì una delta originale credo che a monza dalla mia prenda 6 secondi almeno...
                    La tua e forse l modello che va di piu..molto di piu di quella nuova che ne ha 200..ma cs hai tolto x alleggerirla..
                    ci sono tante delusioni e fallimenti nella vita .. ma la peggiore e di nn essere stato in grado di salvare una amica... addio lara... vulva racing team socio n 2

                    Commenta


                    • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

                      Originariamente inviato da tt turbostanco Visualizza il messaggio
                      La tua e forse l modello che va di piu..molto di piu di quella nuova che ne ha 200..ma cs hai tolto x alleggerirla..
                      Ah beh la mia ho tolto 150kg...da originale pesava 1100 chili, ora ne pesa 950...praticamente ho tolto qualsiasi cosa, all'interno ci sono solo 2 sedili un volante e metà cruscotto..
                      Lo Svernicio è un'Arte...

                      Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                      Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X