Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale 2000 turbo 4x4 preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

    Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    scusa ma sti 160 cv della clio e i 140 della delta come vengono scaricati?? forse quelli della delta un pò meglio visto che li scarica su 4 ruote o sbaglio??
    L'unica situazione in cui la delta può essere meglio della clio per via della trazione integrale è in un tornante, dove si riesce a scaricare meglio i cv..l'ho avuta e so come funziona...ti sembra che punta dritto poi il differenziale trasferisce la coppia dietro e piu ci apri e chiude la curva permettendoti di uscire molto veloce...
    Lo Svernicio è un'Arte...

    Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

    Commenta


    • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

      Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
      regà....secondo me la delta tra tutte è la migliore...ma mi tocca dire che a monza se si confrontano una delta STOCK con una clio rs STOCK nn ci sn caxxi...la clio và più forte,tante volte nn sempre servono i cavalli...penso che ancora oggi il telaio della clio sia imbattibile...
      Paco ma si sa che la delta non è una macchina da pista...soprattutto poi da Monza..
      I DEBOLI STANNO A CASA!!!
      Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4

      Commenta


      • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

        Originariamente inviato da miki.dav Visualizza il messaggio
        Paco ma si sa che la delta non è una macchina da pista...soprattutto poi da Monza..
        ........
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

        Commenta


        • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

          Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
          scusa ma tu che freni hai??? e le delta che girano a monza che freni hanno? vorrei proprio vedere una delta con un impianto giusto tipo quella bianca di como a quanto stacca!!
          tu stai zitto che hai la foto del delya e poi hai una punto stamchissima... ciao mik...da quanto.. pronto per domenica..
          ci sono tante delusioni e fallimenti nella vita .. ma la peggiore e di nn essere stato in grado di salvare una amica... addio lara... vulva racing team socio n 2

          Commenta


          • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

            Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
            Si sono talmente stanchi che in accelerazione va come un delta, peccato che ci riesce senza avere il turbo pensa te !
            Sei tu che avevi capito male sin dall'inizio allora..torthgt ha scritto Clio nuova
            e la Clio nuova non è la tua ma è la sport 200 cv..quella che intendevo anch'io!!Quella non va un emerito ..zzo..!!!
            I DEBOLI STANNO A CASA!!!
            Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4

            Commenta


            • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

              Originariamente inviato da miki.dav Visualizza il messaggio
              Sei tu che avevi capito male sin dall'inizio allora..torthgt ha scritto Clio nuova
              e la Clio nuova non è la tua ma è la sport 200 cv..quella che intendevo anch'io!!Quella non va un emerito ..zzo..!!!
              Beh si io intendevo quella che ho io...quella nuova lo so che è ferma, beh cè da contare che pesa anche 1250 kg....
              Lo Svernicio è un'Arte...

              Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
              Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

              Commenta


              • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

                Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                Beh si io intendevo quella che ho io...quella nuova lo so che è ferma, beh cè da contare che pesa anche 1250 kg....
                La versione come la tua l'ho provata e va forte..comunque che frega la Delta è il peso perchè sull'impianto frenante secondo me non c'è niente da dire dell'evoluzione..facendo anche il calcolo che è stato montato 15 anni fa..alla fine sull'anteriore monta BREMBO 4 POMPANTI..
                I DEBOLI STANNO A CASA!!!
                Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4

                Commenta


                • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

                  Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                  E poi volete mettere la frenata del delta ?Uhahahaha...a Monza devi iniziare a frenare come minimo 100 mt. prima della clio....
                  se vuoi facciamo una prova io e te in frenata....poi sappimi dire


                  PS
                  se hai pesato un 16v e l'hai trovato 1400kg è meglio che:
                  o togli i sacchi di cemento che hai in bagagliaio
                  o dici all'omino che ha un piede sulla pedana
                  0 digli di far revisionare la pesatrice

                  una kat pesa 1340 ed è quella più pesante (io l'ho pesata ed era 5kg in meno del dichiarato)
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

                    Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                    Beh si io intendevo quella che ho io...quella nuova lo so che è ferma, beh cè da contare che pesa anche 1250 kg....
                    è piu ferma della mia che pesa di piu e ha meno cavalli..
                    ci sono tante delusioni e fallimenti nella vita .. ma la peggiore e di nn essere stato in grado di salvare una amica... addio lara... vulva racing team socio n 2

                    Commenta


                    • Re: quale 2000 turbo 4x4 preferite?

                      sarebbe una bellissima emozione andare in giro con una macchina.. che a solo 2 sedili e un cruscotto!!una gioia smontarla per farla andare di piu perche si rende conto anche il padrone che tutta montata è un chiodo!!
                      VULVA RACING TEAM socio n. 5

                      [hehe] [hehe] 100%100 italiano... FIAT FIAT E LANCIA[hehe] [hehe]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X