Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche questa domenica bastonate per tutti a Varano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Vedi che ti sei risposto da solo, con una CTR o una ITR è meglio che ci vai solo a fare la spesa!!!
    EXCLUSIVE Tuning®
    ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
    www.exclusive-tuning.com
    magnete@exclusive-tuning.com
    www.luxury-creation.com

    Commenta


    • #52
      HIHIHIHIHIHI

      Io invece ti stavo proprio parlando delle auto da pista DEFINITIVE !!!

      Roba 8-9s al minuto più veloce di una Exige...

      Visto che sei un appassionato di guida su circuito facci un pensierino al prossimo acquisto.

      CiauZ
      Ultima modifica di Avoletta; 11-02-2002, 21:06.

      Commenta


      • #53
        Allora trovamela tu un' auto che da 8-9s a giro ad una Exige, penso arriveremo a parlare di prototipi a questo punto.
        Non so sei hai visto la 6 ore di Vallelunga come è finita? L'Exige 3 dietro una Porsce da oltre 400 cv, ma stiamo scherzando??
        EXCLUSIVE Tuning®
        ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
        www.exclusive-tuning.com
        magnete@exclusive-tuning.com
        www.luxury-creation.com

        Commenta


        • #54
          Caterham R500

          O per esagerare Dax Rush Hayabusa Turbo

          Se vuoi stare più tranquillo invece una bella Rush WRC 4WD
          Ford 2000 Turbo 400cv 255km/h 3,1s nello 0-100

          Il puntino che scompare negli specchietti é la Exige

          P.S.
          Se é per questo in pole alla 6 ORE c'era una Bora SW

          CiauZ
          Ultima modifica di Avoletta; 11-02-2002, 22:12.

          Commenta


          • #55
            CIAO A TUTTI

            Ciao a tutti sono triciclo, e sono felice possessore di Punto GT sufficientemente tuningata.
            E' la prima volta che scrivo qui, ne sono venuto a sapere l'esistenza proprio stassera, e colgo l'occasione per salutare tutti ed in particolare tutti i PARMIGIANI TUNINGHISTI timidi di mostrarsi(ce ne sono tanti, ma non escono allo scoperto....!!!)
            Ho partecipato per la prima volta domenica 10 febbraio a varano ad un turno in pista in auto, e , per mia esperienza dal 92 circa di pista in moto tra varano e misano, mi sono accorto che in auto esiste meno il senso della "cognizione", per lo meno il buon senso da parte del pilota per quanto si possa applicare, a condurre un'auto sportiva o meno in pista. Ho visto esuberanti piloti in manovre tanto azzardate, non tanto per mostrare che la sua auto "va di piu'", ma quanto per dire io ci sono stato davanti.. gli ho dato la paga.. come si dice dalle nostre parti, con conseguenze poco carine.Per fortuna a me non e' successo niente, ma osservando nei successivi turni, gente che dava letteralmente,macchinate al tornantino o gli toccava il culo solo per dire che c'e anche lui , magari pur sapendo di avere un mezzo meno performante ,magari a macchine nuove o quasi, completamente tunizzate o meno, sapendo che lui non aveva niente da perdere perche' possessore di un scatolone con quattro gomme e una marmitta, non mi sembra giusto.
            Con questo non voglio dire che bisogna andare piano in pista, anzi TIRARE IN PISTA e' un dovere di chi ci va ,poi uno quando entra in pista e' consapevole di quello che puo' succedere, ma ce modo e modo, e sinceramente andare a creare danni o incidenti solo per mettersi in bella mostra, non mi sembra un bel mezzo pubblicitario a quei fanatici del tuning, della preparazione leggera, e comunque di tutti gli appassionati di questo mondo, che con la prorpia auto kittata di tutto punto con soldi spremuti agli straordinari al lavoro vorrebbero entrare per provare LA PISTA , questa cosa strana che molti pensano sia una cosa da pazzi, per sfar giu' la macchina, ma che in realta' non e' affatto cosi' e chi la provata lo sa.Per questo ammiro i ragazzi che mi dicevano " dai se ci va te vengo anch'io" quando 10 minuti prima li sentivi che dicevano "io non ci entro neanche con un 127... ve' che cognizione che hanno!!"

            Vi ho forse rotto le palle con questo lungo msg, ma avevo bisogno di sfogarmi.. per dire quanta rabbia provano ragazzi che vorrebbero provare ma HANNO PAURA, non della pista, anzi, MA DI ALCUNI CHE CI VANNO. Basta poco, tanto poco.

            Non e' un messaggio che vuol essere provocatorio, magari qualc'uno l'ha gia' fatto, ma mi sembra giusto.

            Io NON HO PAURA, perchè so di non far paura ad altri,e anch'io ho pensato "..ma se vado dentro e un cretino mi viene addosso apposta...."pensando a 2 anni passati a modificare la mia punto...
            ..e ai miliioni di lire spesi...

            A presto!!! CIAO A TUTTI


            PuntoGT DoLbY DiGiTaL by Triciclo
            @@BAM!! effetto SUB!..aru pero'! @@

            CAPO MAGNABENZA#001

            !Mercedes ha una stella, i migliori hotel 5, .. SUBARU 6!!

            <><><>NO BASS? >>>> NO FUN!!<><><>

            Commenta


            • #56
              Per Magnete:

              Bhe a parte alcune preparazioni abbastanza estreme delle varie Punto e di una Ibiza, di veramente inusuale non c'era niente.
              Solo un paio di tizi con due Ferrari.
              In compenso c'era la solita combricola di Integra (mitico HCI), un paio di Subaru Impreza, 4/5 Deltani (di cui una con il nos), un "furgone" molto spettacolare del Crazy Van Club, e fuori dal piazzale, un tizio che è passato con una Maserati GT, che vedendomi con la telecamera, ha pensato bene di farsi una "sparata" in una viettina.
              Risultato?
              Oltre ad essere stato un pirla perchè poteva ammazarsi o ammazare qualcuno, mi ha fatto però rendere conto di quanto viaggia in accelerazione il 3.2 Maserati!:eek :eek
              Per finire c'era una Celica TS con un pò di minigonne e spoiler vari (che però non mi piaceva molto), una Celica vecchia con attaccato un'adesivo lungo entrambe le fiancate con su un drago (che truzzo) e il top del top, un tizio con una Hyunday Coupè con 2 strisce a mò di Viper, gli adesivi con su scritto Viper, i cerchi della Radius da 17 (belli) e una serie di minigonne e spoiler che facevano diventare la vettura rasoterra.
              Cavolo, avrà speso 30 pali per la macchina e 40 per l'elaborazione

              Ciao

              Commenta


              • #57
                Re: CIAO A TUTTI

                Messaggio originariamente postato da triciclo
                Ciao a tutti sono triciclo, e sono felice possessore di Punto GT sufficientemente tuningata.
                E' la prima volta che scrivo qui, ne sono venuto a sapere l'esistenza proprio stassera, e colgo l'occasione per salutare tutti ed in particolare tutti i PARMIGIANI TUNINGHISTI timidi di mostrarsi(ce ne sono tanti, ma non escono allo scoperto....!!!)
                Ho partecipato per la prima volta domenica 10 febbraio a varano ad un turno in pista in auto, e , per mia esperienza dal 92 circa di pista in moto tra varano e misano, mi sono accorto che in auto esiste meno il senso della "cognizione", per lo meno il buon senso da parte del pilota per quanto si possa applicare, a condurre un'auto sportiva o meno in pista. Ho visto esuberanti piloti in manovre tanto azzardate, non tanto per mostrare che la sua auto "va di piu'", ma quanto per dire io ci sono stato davanti.. gli ho dato la paga.. come si dice dalle nostre parti, con conseguenze poco carine.Per fortuna a me non e' successo niente, ma osservando nei successivi turni, gente che dava letteralmente,macchinate al tornantino o gli toccava il culo solo per dire che c'e anche lui , magari pur sapendo di avere un mezzo meno performante ,magari a macchine nuove o quasi, completamente tunizzate o meno, sapendo che lui non aveva niente da perdere perche' possessore di un scatolone con quattro gomme e una marmitta, non mi sembra giusto.
                Con questo non voglio dire che bisogna andare piano in pista, anzi TIRARE IN PISTA e' un dovere di chi ci va ,poi uno quando entra in pista e' consapevole di quello che puo' succedere, ma ce modo e modo, e sinceramente andare a creare danni o incidenti solo per mettersi in bella mostra, non mi sembra un bel mezzo pubblicitario a quei fanatici del tuning, della preparazione leggera, e comunque di tutti gli appassionati di questo mondo, che con la prorpia auto kittata di tutto punto con soldi spremuti agli straordinari al lavoro vorrebbero entrare per provare LA PISTA , questa cosa strana che molti pensano sia una cosa da pazzi, per sfar giu' la macchina, ma che in realta' non e' affatto cosi' e chi la provata lo sa.Per questo ammiro i ragazzi che mi dicevano " dai se ci va te vengo anch'io" quando 10 minuti prima li sentivi che dicevano "io non ci entro neanche con un 127... ve' che cognizione che hanno!!"

                Vi ho forse rotto le palle con questo lungo msg, ma avevo bisogno di sfogarmi.. per dire quanta rabbia provano ragazzi che vorrebbero provare ma HANNO PAURA, non della pista, anzi, MA DI ALCUNI CHE CI VANNO. Basta poco, tanto poco.

                Non e' un messaggio che vuol essere provocatorio, magari qualc'uno l'ha gia' fatto, ma mi sembra giusto.

                Io NON HO PAURA, perchè so di non far paura ad altri,e anch'io ho pensato "..ma se vado dentro e un cretino mi viene addosso apposta...."pensando a 2 anni passati a modificare la mia punto...
                ..e ai miliioni di lire spesi...

                A presto!!! CIAO A TUTTI


                PuntoGT DoLbY DiGiTaL by Triciclo


                Ciao penso di aver capito chi sei, la tua punto è nera? Sei un amico di Beppe il gommista con Elise Gialla? Io sono il ragazzo con l'Exige argento e il culo nero, non siamo mai stati in turno insieme. Comunque ti do perfettamente ragione su ciò che dici, anche io Domenica ho discusso con il tipo della Giulietta, un incivile che non dovrebbe più entrare in pista, ma siccome lui ha un rittame pensa di fare quello che vuole mettendo in pericolo gli altri oltre causare danni ai nostri gioielli.

                teniamoci in contatto qui per altre eventuali occasioni del genere, noi del gruppo Lotus siamo spesso e volentieri li a Varano, ok?

                Ciao a presto e BENVENUTO!!

                Magnete.
                EXCLUSIVE Tuning®
                ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
                www.exclusive-tuning.com
                magnete@exclusive-tuning.com
                www.luxury-creation.com

                Commenta


                • #58
                  Fa il bravo mitico Magnete

                  Ti controllo

                  Ciao

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da Sexige
                    Fa il bravo mitico Magnete

                    Ti controllo

                    Ciao



                    A si e come fai a controllarmi Sexige?? Complimenti ti sei nascosto bene!!




                    Ciao quindi dal mitico Magnex!!
                    EXCLUSIVE Tuning®
                    ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
                    www.exclusive-tuning.com
                    magnete@exclusive-tuning.com
                    www.luxury-creation.com

                    Commenta


                    • #60
                      Per Avoletta

                      Ciao

                      Ti ricordo che, a differenza delle altre, la Bora Variant è una macchina ufficiale con una preparazione simile ad una Superturismo.

                      Certo fa specie vedere in griglia una SW davanti a cotante auto, che però hanno un livello di preparazione molto inferiore.

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X