Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche questa domenica bastonate per tutti a Varano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Lo so, lo so.... era una battuta.

    Quello che volevo farvi notare é che il livello di sacrifici imposto dalla Exige non é a mio avviso ripagato da prestazioni sufficientemente brillanti.

    Insomma, se spendo 100 pali per stare rannicchiato dentro una scatoletta senza la minima comodità, quanto meno devo (se mi va) UMILIARE su qualunque pista (Nardò escluso ) QUALSIASI altro mezzo a 4 ruote esistente.

    Non mi accontento di passarli a stento per mancanza di potenza...

    CiauZ

    Commenta


    • #62
      Ti assicuro che non sono molte le auto STRADALI DI SERIE che girano veloci quanto l'exige di serie in piste che non siano Monza o Nardò.

      Anche con 100 cavalli o 40000,00 € in +.

      Ciao

      Commenta


      • #63
        IO ve l'ho detto quali sono...

        Se non le conoscete non è mica colpa mia...


        Facciamo un breve ripasso

        Z-Cars Tiger Z 100

        Dax Quadra

        Westfield Megabusa

        Caterham Superlight

        Caterham R500

        Dax Rush Hayabusa Turbo

        DAX Rush WRC 4WD

        Solo per citare quelle ASSURDAMENTE più veloci di una Exige...

        Per i più tranquilli ci sono anche versioni meno spinte che purtroppo non riescono a scendere nemmeno sotto il muro dei 4s nello 0-100... un po' da fermoni, ma ci si può acontentare lo stesso

        Commenta


        • #64
          dai forza !

          dai !!!! forza !!!!

          partecipa al grande concorso....

          piglia una elise, fatti 4 ore nel centro di milano nelle ore di punta in strade che sono fatte per i rally con le polveri sottili a manetta, prendi la a4 dalle 18,30 in poi, esci a bergamo, fatti 2 ore nel delizioso pave del centro, tutto questo un'uggiosa giornata invernale, ritorna in autostrada e mettiti diligenete in coda in direzione milano con di fianco lo scarico di un'autotreno ad altezza auto fumando un 50, e se alla fine ad uscire dall'auto senza un fisioterapista, ti regaliamo la mitica foto di fangio dopo un gran premio con gli svaroski di r.t.l 102.5 !!!

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da kentaro miura2
            come se fossero delle FIAT, diciamo uno SCHIFO!!
            Comunque non voglio offendere nessuno...
            io mi sono offeso di brutto invece!!!

            Commenta


            • #66
              be, che l'exige sia un bel mezzo certo, ma vantarsi cosi tanto per "una scatoletta da pista" mi sembra esagerato...

              con oltre 100 pali mi prendo la nuova M3, che in pista va quasi uguale, ma sui rettilini brucia di brutto le lotus....
              oppure che ne pensate della maserati 3200 GT?????
              oppure , ultima variante, un RS4 usata, cambi le turbine e arrivi a 500 CV, e addio lotus.....e di brutto....
              [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
              BMW - the real power!!!!!!

              Commenta


              • #67
                Per Avoletta e altri

                Guardate che parlavo di AUTO STRADALI DI SERIE non di missili venduti a qualche appassionato inglese e basta.

                Sono un grande appassionato della Maserati 3200 gt ma non è propriamente una macchina da pista.

                Sul fatto che la M3 bruci la exige sui rettilinei non ci piove, ma non succede altrettanto in curva e in frenata, è pur sempre una berlinona/coupè da 1600 kg.

                Naturalmente la comodità offerta da 3200 gt o m3 è un po' diversa da quella di una exige o elise, ma vogliamo provare emozioni o no?

                I cavalli non sono tutto, c'è anche la guidabilità.

                Chi vuol capire, capisca.

                Ciao

                Commenta


                • #68
                  avete mai preso in considerazione la Opel -Speedster?

                  con ca. 75 pali la prendi con il motore modificato con turbo,
                  della Steinmetz, e che ha una potanza massima di 220 CV,
                  l'accelerazione da 0- 10 lo fa in ca. 4,3 secondi, e tira fino ai 250 kmh...quella si che e una bomba....anche perche in curva tiene perfettamente, e sui rettilini e inutile dirlo.....
                  [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                  BMW - the real power!!!!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Da 0 a 10 in 4,3 secondi lo fa con estrema calma anche la mia punto

                    Commenta


                    • #70
                      be, anche la mia coupé, anzi 3,9...in caduta libera e con pesi di piombo..haha...
                      ah, e per frenare da 100kmh a 0, ci metto solo 5 secondi, con il paracadute..........
                      [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                      BMW - the real power!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X