Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

    Originariamente inviato da roky
    comunque la maserati coupe ha come vera concorrente la jaguar xk, non la 997

    Mmmm sono in tanti ad accostare la 911 alla Coupè Maserati....e viste le dimensioni siamo li, l' Italiana è solo 9 cm più lunga...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

      Originariamente inviato da 320i S
      Sinceramente a quei soldi....c'è sempre una 997 Carrera S e li non avrei grossi dubbi...
      mmm.. pensavo fosse più costosa la carrera S.. ma ovviamente mi fido di te

      effettivamente come dice venon l'unico "difetto" delle porsche è che ormai ce l'hanno in molti solo perchè fa status mentre una maserati rimane più esclusiva..
      però a prestazioni non penso ci sia dubbio..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

        Originariamente inviato da 320i S
        Mmmm sono in tanti ad accostare la 911 alla Coupè Maserati....e viste le dimensioni siamo li, l' Italiana è solo 9 cm più lunga...

        accostamento secondo me sbagliato,
        a parte lo schema meccanico completamente diverso

        ripeto concorrente diretta jaguar xk, volendo anche corvette C6, e con uno sforzo (economico) aston martin V8 , mercedes clk 55,Bmw serie 6

        Commenta


        • Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

          Originariamente inviato da 320i S
          Boxster no (non mi piace il genere e come prestazioni non mi attira per nulla), Cayman SI!
          Guarda che l'ultima versione con 280 cv non è proprio ferma... e in quanto a guidabilità e soprattutto maneggevolezza non c'è che dire.. ti confermo che pure a me il genere non piace... ma va benone eccome! Per esempio tra lo z4 M e Boxster preferisco quest'ultima.. anche se è palese che di motore la BMW in questo caso insegna eccome a Porsche a prescindere dalla maggior potenza! Proprio tutta un'altra erogazione...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

            Originariamente inviato da Bemder
            mmm.. pensavo fosse più costosa la carrera S.. ma ovviamente mi fido di te

            effettivamente come dice venon l'unico "difetto" delle porsche è che ormai ce l'hanno in molti solo perchè fa status mentre una maserati rimane più esclusiva..
            però a prestazioni non penso ci sia dubbio..
            Come prezzo ormai siam li, giochicchi un po' con gli optionals.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

              Originariamente inviato da roky
              accostamento secondo me sbagliato,
              a parte lo schema meccanico completamente diverso

              ripeto concorrente diretta jaguar xk, volendo anche corvette C6, e con uno sforzo (economico) aston martin V8 , mercedes clk 55,Bmw serie 6
              Solo perchè porsche monta il motore post?
              Beh in questo caso porsche non ha concorrenti....
              Hai citato comunque tutte vetture (esclusa la serie6) che si contendono il mercato insieme a porsche dello stesso settore...non per insistere, ma come alternative le case propongono proprio queste vetture, in particolare la Aston Martin ha fatto uscire la V8 apposta per competere con Porsche, parola della stessa Aston!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

                Originariamente inviato da saurob
                Guarda che l'ultima versione con 280 cv non è proprio ferma... e in quanto a guidabilità e soprattutto maneggevolezza non c'è che dire.. ti confermo che pure a me il genere non piace... ma va benone eccome! Per esempio tra lo z4 M e Boxster preferisco quest'ultima.. anche se è palese che di motore la BMW in questo caso insegna eccome a Porsche a prescindere dalla maggior potenza! Proprio tutta un'altra erogazione...
                Non dico che sia ferma, ma è una entrylevel per tutti e come tale non ha indole particolare, già la Cayman è più per chi cerca una handling car pura, non certo da dare in mano a chi accellera ai semafori....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Solo perchè porsche monta il motore post?
                  Beh in questo caso porsche non ha concorrenti....
                  Hai citato comunque tutte vetture (esclusa la serie6) che si contendono il mercato insieme a porsche dello stesso settore...non per insistere, ma come alternative le case propongono proprio queste vetture, in particolare la Aston Martin ha fatto uscire la V8 apposta per competere con Porsche, parola della stessa Aston!

                  secodo me tutte queste V8 (specialmente le 2+2) sono "più utilizzabili" ancora di più della già "sportiva per tutti i giorni" Porsche

                  e poi una concorrente della 997 base , la Porsche c'è l 'ha in casa : Cayman S

                  Commenta


                  • Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

                    Beh la Cayman S come tipo di vetture è più piccola, più "egoista" ancora, la 911 è una 2+2 giù più "giornaliera" (ci ho girato per 2 giorni con una 996) magari più stretta di un CLK AMG, ma ha la stessa fruibilità in strada, non sono certo i sedili posteriori a determinare o meno il settore di appartenenza della 911, anche perchè l'ha un po' inventato lei quel settore, tutte le altre sono arrivate dopo....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Sondaggio: Maserati Quattroporte, BMW M5, Cadillac CTS-V

                      Originariamente inviato da 320i S
                      Non dico che sia ferma, ma è una entrylevel per tutti e come tale non ha indole particolare, già la Cayman è più per chi cerca una handling car pura, non certo da dare in mano a chi accellera ai semafori....
                      Concordo, però io onestamente anzichè prendermi una 911 cabrio acquisterei una Boxster S.... Sarà perchè detesto il cabrio in se per se... ma mentre la Boxster è nata cabrio è un duetto a tutti gli effetti una 911 cabrio la vedo solo per fare gli sboroni... e perde talmente tanto in prestazioni e guidabilità complessiva che mai e poi la vorrei avere... Idem per la BMW M3... Quindi a mio avviso la Boxster ha un sua nicchia di mercato ben precisa.. Non è il prezzo secondo me a tradirla in mano a persone che non se la meriterebbero... Forse è + la tipologia...
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X