annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza 1.8 t

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Sive

Aiaiaiaiai signorina Longari mi é caduta sull'uccello!
    Mi dispiace correggerti Sive, ma da quel che ne so io la K dell'Enrico monta il 5 cilindri venti Valve che in comune con quello del Deltone ha solo la potenza max

Ciao!!!!!!

P.S.
    Ti do la possibilità di farti perdonare dicendomi dove ha la trazione la Mazda Xedos6!

Commenta

La k ha la wastegate, mentre ovviamente le manca la pop-off a sfiato esterno...
      Vedete, il mio dubbio nasceva dal fatto che per me pop-off è solo quella che "frusta"...
      ...e non posso farla montare sul berlinone di papà...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

No Avo, Sive c'ha ragione!
        Io c'ho si la K 2.0 Turbo, ma il 2.0 Turbo 16v...
        la mia è del '98 e in quello stesso anno fu introdotto il 5 cilindri...
        io ho 205CV...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Ok!!!!!!!!!!!
          Ho fatto questa splendida figuraccia.
          Perdono perdono perdono il male l'ho fatto più a me........

Commenta

non toccare quello scarico

ma e' vero che nn devo toccare lo scarico?
            Per il resto pensate che un ritocco di centralina mi darebbe quel qualcosina in + di spinta? Stavo pensando al fatto che il mio motore e' uguale a quello della Leon ( 180 cv) e della TT (225!!!!!!!) quindi penso che un po di pressione in piu' nn faccia male...
            Per quanto riguarda la Pop - off , non si puo' fare niente senza utilizzarla x sentire il sofio?
            ciao

Commenta

il tuo non è proprio uguale alle versioni 180 e 225.
              Lo scarico è pensato ad hoc per l' ibiza turbo e permette un buon incremento di potenza, io non lo ritoccherei.

Commenta

MOTORE IBIZA

DA CHE COSA DIFFERISCE? UN MIO AMICO LAVORA ALLA SEAT E MI HA DETTO CHE E' QUESTIONE DI CENTRALINA...

Commenta

No non solo. Io pure lo credevo poi nel vecchio forum mi smentirono e mi diedero le differenze, ora io non le ricordo, ma non sono poche. Addirittura mi pare che la turbina sia diversa.
                  Comunque, rimappando i 180 sono alla portata, ma anche di più...

Commenta

FINO DOVE?

FINO A QUANTO POSSO ARRIVARE SECONDO TE? IL MIO AMICO HA DETTO CHE SI PUO' ARRIVARE A 1,1 DI PRESSIONE MAX. pENSAVO DI ARRIVARE A 1.0 (DA 0,8)

Commenta

Guarda non ne ho proprio idea, perchè da quando ho deciso di non comprarla non mi sono interessato all'argomento più di tanto.
                      comunque, di che zona sei? Perchè a Firenze ci sono gli Allosa, specializzati coi motori del gruppo VW, loro si che ci sanno fare.
                      Io ho visto spremere in tranquillità 210CV da un 1.8T da 150...
                      Ho visto...
                      ho letto! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X