Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

    Originariamente inviato da Luca610
    Certo, naturale... però almeno capirei in parte lo snobbo di una 5 o una 911!
    Avendo anche una enzo, non snobberei nessuna di queste, ognuna al suo motivo di esistere ed ha i suoi bei pregi!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #72
      Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

      Originariamente inviato da 320i S
      Venom questo non vuol dire nulla perchè la 159 è TA, guai se si fosse girata in quelle condizioni!

      la Pug s'è girata!! manco fosse una TVR Cerbera
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #73
        Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

        Originariamente inviato da Edux85
        Non è che il test dell'alce si fa tutti i giorni durante la guida su strada

        I runflat sono stati creati per facilitare la vita a chi viaggia, non a chi va in pista





        basta UNA volta che ti va male lo schivare un qualcosa in autostrada e sei MORTO...lo capisci questo?? che razza di frase è "mika lo fai tutti i giorni" bah



        ottima tecnologia per quanto riguarda le forature..ma se poi non tengono nulla...beh..mi tengo la foratura e aspetto il carroattrezzi piuttosto che rischiare
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #74
          Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

          Originariamente inviato da Luca610
          Fatti? Io sono alla terza Serie 5... Mio padre ci ha fatto 300k km in qualsiasi condizione e ti assicuro che non è una delle capre che guida in giro... ti bastano come fatti??

          Ma dai su... per un test del cavolo così mi si venite a dire che la Serie 5 non sta in strada??? Ma che vaccate!!! Ma guidatele, provatele le auto... poi venite qui a giudicare per favore....

          Cazzarola, lo sapete vero che esiste in versione 507 cv quella stessa auto vero... e secondo voi se non stesse in strada sopporterebbe egregiamente tutta quella roba??? Mah... andate a sbavare sulla 159, altra signora auto, nulla da dire, ma visto che qui l'obiettività e il giudizio manca quasi del tutto a volte, fate così che è meglio di scrivere certe corbellerie...

          Perdonate il tono, non voglio offendere nessuno, ma certe cose proprio fanno incaxxare quando si leggono!!!

          se vogliamo cercare il pelo nell'uovo..neanche tu sei obiettivo perkè ne hai avute ben 3 di serie5....



          cmq...sono sicuro che tu della Classe A hai un giudizio abbastanza negativo per via del famoso cappottamento durante il medesimo test di cui sopra...o no? oppure anche per la Classe A pensi che era tutta una MONTATURA fatta per screditare la Mercedes? e la Pug? anche per lei hanno decretato che era il momento di screditare la Pug?? oppure per la Pug ti fidi perkè pensi che sia una macchina di m rispetto a sua maestà la serie5??


          alla fine..è un'auto molto pesante...trazione posteriore...non è che se si gira è una cosa alla fin fine così strana...certo è che non è affatto sicura come cosa...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #75
            Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

            Originariamente inviato da Venon
            ottima tecnologia per quanto riguarda le forature..ma se poi non tengono nulla...beh..mi tengo la foratura e aspetto il carroattrezzi piuttosto che rischiare
            Al momento è quello che farei pure io, le runflat possono aspettare e rimanere dal gommista!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #76
              Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

              Originariamente inviato da Venon
              se vogliamo cercare il pelo nell'uovo..neanche tu sei obiettivo perkè ne hai avute ben 3 di serie5....



              cmq...sono sicuro che tu della Classe A hai un giudizio abbastanza negativo per via del famoso cappottamento durante il medesimo test di cui sopra...o no? oppure anche per la Classe A pensi che era tutta una MONTATURA fatta per screditare la Mercedes? e la Pug? anche per lei hanno decretato che era il momento di screditare la Pug?? oppure per la Pug ti fidi perkè pensi che sia una macchina di m rispetto a sua maestà la serie5??


              alla fine..è un'auto molto pesante...trazione posteriore...non è che se si gira è una cosa alla fin fine così strana...certo è che non è affatto sicura come cosa...
              Beh tra partire di culo e cappottarsi c'è una bella differenza!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #77
                Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

                Originariamente inviato da Luca610
                Che sovrasterzi molto è verissimo, ma saputo e risaputo... ma per farla girare del tutto ti assicuro che devi proprio spararti una manovra del tutto innaturale... giusto come quelle forzate che fanno i collaudatori. Ma su strada le cose son diverse... mica son tutti Schumacher... si va più piano e non si fanno quelle cose, ergo, la Serie 5 è una gran macchina che in strada ci sta alla grande.
                Guarda io mi fido solo di quello che provo.. il resto lo prendo tutto con le pinze. La Seire 5 la conosco ormai molto bene e dico che è una fra le migliori ammiraglie (sotto tutti gli aspetti) che girano su strada.

                ....


                ma cosa centra correre e fare gli Shumacher quando accade un incidente in autostrada e tu devi schivare l'ostacolo?????


                Poi...andare piano in serie5...guarda..scusa ma non ci credo neanche se lo vedo..



                altra cosa...tu stai criticando "noi" perkè non abbiamo mai provato una Serie5...ok....non per questo mi tiro fuori dalla discussione, sia chiaro.....ma senti un pò...tu hai provato con una delle tue serie 5 il test dell'alce? ti sei messo con i birilli e tutto? no perkè se sei così sicuro della bontà della tuo auto penso che l'hai usata in ogni situazione no? c'hai fatto magari qualche drift...qualche passo di montagna a cannone....oppure ti sei limitato all'autostrada e al normale uso "turistico" che si fa con auto così grosse?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #78
                  Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

                  Originariamente inviato da Luca610
                  Se la 159 ha un comportamento egregio non è certo lecito dire che allora tutte le altre sono merde dai...

                  certo che no, ma la media del metro di giudizio si innalza senza dubbio, mortificando in maniera più elevata auto che fino a l'altro giorno erano ottime auto
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Beh tra partire di culo e cappottarsi c'è una bella differenza!


                    se ti giri in autostrada fai un bel frontale con chi arriva


                    cmq skerzi a parte....sono cose diverse ma cmq mettono in evidenza qualche problema! la Serie3 non si gira...la 5 si. chissà la 7....
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: problemi nell'ALCE BMW SERIE 5

                      Originariamente inviato da Venon
                      se vogliamo cercare il pelo nell'uovo..neanche tu sei obiettivo perkè ne hai avute ben 3 di serie5....



                      cmq...sono sicuro che tu della Classe A hai un giudizio abbastanza negativo per via del famoso cappottamento durante il medesimo test di cui sopra...o no? oppure anche per la Classe A pensi che era tutta una MONTATURA fatta per screditare la Mercedes? e la Pug? anche per lei hanno decretato che era il momento di screditare la Pug?? oppure per la Pug ti fidi perkè pensi che sia una macchina di m rispetto a sua maestà la serie5??


                      alla fine..è un'auto molto pesante...trazione posteriore...non è che se si gira è una cosa alla fin fine così strana...certo è che non è affatto sicura come cosa...
                      Non sono obiettivo perchè fra le auto di casa c'è una Serie 5 da 5 anni? Ma che discorsi sono... Certo che sono obiettivo. Per questo smentisco ste stronzate sulla non sicurezza della Serie 5, ma non come pensi tu, solo perchè ce l'ho io e quindi è l'auto più bella del mondo, semplicemente perchè LA CONOSCO MOLTO BENE A DIFFERENZA di qualcun'altro e quindi posso permettermi di stabilire se la 5 è sicura o meno. Difetti ne ha anche lei, cosa credi... mica dico che sia perfetta, ma sulla sicurezza di marcia non c'è un bel tubo da dire, altro chè.

                      Classe A e Pug o quello che vuoi, non le giudico perchè non le conosco bene ne le ho mai guidate. Le conosco solo superficialmente, quindi non vado certo a dire che sono auto di cacca, insicure solo perchè al test dell'alce hanno fatto un disastro. In ogni caso, cmq, se proprio si vuole ragionare in termini di "vedo il video e quindi so tutto", la A è andata con le ruote per aria, la 5 ha sovrasterzato soltanto, quindi fra le due passa il mare. Ma ribadisco che sulla Classe A non mi pronuncio, non ne so abbastanza per stabilire se vada bene o meno.
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X