Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci risiamo gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ci risiamo gare clandestine

    Secondo me la macchina con cui si fa gavetta non c'entra un azz.
    L'unica cosa che conta è la TESTA, o meglio cio che sta dentro, il CERVELLO!!

    Se uno non fa cazate la machina non le fa da sola!!
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

    Commenta


    • #42
      Re: ci risiamo gare clandestine

      x i genitori che regalano auto super ai figli super scemi si ricordino di datgli anche una bara ripiegabile nel cofano....mi spiace ma la penso cosi
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #43
        Re: ci risiamo gare clandestine

        Originariamente inviato da TurboTime
        Io dico e continuo a ripeterlo: i giornalisti sono ignoranti!
        Saranno pure laureati ed hanno anche scritto milioni di libri, ma rimangono ignoranti su molte cose comunque.
        Ma questo alla gente non importa, perchè si suppone che un giornalista, che fornisce le notizie, sia la persona più informata, ed invece no.
        Si rivelano soltanto dei cacciatori di scoop.....
        Tutto quello che vedete al TG secondo voi è farina del loro sacco? Ma no, altrimenti a che servono le varie agenzie come l'ANSA ecc.
        Loro sono solo bravi a scrivere ed a presentare le notizie, ma la notizia non sanno qual'è....
        E per rendersene conto basta guardare più di un TG, anche di rete diversa, per accorgersi che fanno tutti un unico servizio.
        Quando leggo queste cose si ride certo, ma poi ci pensi, ogni volta che esci di casa ed entri nella tua macchina sei automaticamente etichettato come uno che corre e quindi sei un pericolo pubblico.
        Magari te lo viene a dire in faccia un vecchio che non è capace a farsi i caxxi propri, dicendoti anche che sei pericoloso......poi però sale sulla sua Uno 45 con le gomme liscie, il che e tutto dire. (m'è capitato di persona vedere una scena come questa )
        I veri giornalisti sono quelli che le notizie le forniscono ai giornali, che tra le mani di qualcun'altro vengono poi ben rappresentate, ma in questo caso sono solo degli incompetenti bravi a scrivere.

        Tornando al punto, non dico che devono studiare tutto il sapere del mondo, ma perlomeno abbiano la cortesia di informarsi sul serio su quello che andranno a scrivere nei loro articoli, e non cercare di sputtanare il prossimo con false accuse.......altrimenti mi girano le "bobine maggiorate"!!!
        Non è questione di ignoranza dei giornalisti, quanto purtroppo di malafede. In pratica scrivono quello che il pubblico di lettori (che pagano ogni giorno il giornale) vogliono sentirsi dire. Così che i genitori vadano a dormire tranquilli pensando "l'auto di mio figlio è originale ... non ci fa le gare" ... e poi magari in garage hanno un'astra. Per il discorso "la gioventù attuale non è più come una volta" sono pienamente d'accordo. Io sono un classe '79 ed entrambi i miei genitori sono insegnanti di scuola superiore. Sento delle cose che noi MAI e poi MAI avremmo fatto. Il ragazzo (o meglio, l'adolescente) attuale è costantemente protetto dai genitori che negano le sue responsabilità anche di fronte all'evidenza (strepitoso il caso di uno che ha ingaggiato una battaglia legale contro la bocciatura del figlio che aveva più assenze per fuochi che presenze durante l'anno). Passando al lato "automobilistico" della faccenda, quanti giovani oggi hanno come prima auto un bolide TP con tanti cavalli sotto il culo? Io dopo 8 anni di patente alla guida di un Fiesta 1.3 credo di avere imparato a guidare (non sportivamente ... per quello un freno a mano rischia di mettermi in crisi, ma so guidare per strada in mezzo agli altri) e così sono passato ad un'auto di livello superiore ... e dopo 4gg mi è entrato in culo un 20enne con un CLK cabrio 200kompressor che non mi ha visto perchè stava scalando (parole sue) ... e aveva 1.5 di tasso alcolemico. E i genitori intervenuti sul luogo dell'incidente che come prima cosa hanno detto alla polizia che la colpa era mia perchè avevo frenato troppo presto per la rotonda

        Vabbè ... mi sono dilungato troppo.

        Ciao a tutti
        ... reach out and touch faith ...

        Commenta


        • #44
          Re: ci risiamo gare clandestine

          Originariamente inviato da PT-America
          Secondo me la macchina con cui si fa gavetta non c'entra un azz.
          L'unica cosa che conta è la TESTA, o meglio cio che sta dentro, il CERVELLO!!

          Se uno non fa cazate la machina non le fa da sola!!
          Sono d'accordo solo da una certa età in poi. L'età della "stupidera" (come si dice qui da noi) l'hanno passata tutti. E fare i cretini su una macchina da 200cv e farlo su una da 60cv può voler dire finire contro un ostacolo a 40 km/h o finirci agli 80 (a parità di "sensazione di velocità").
          ... reach out and touch faith ...

          Commenta


          • #45
            Re: ci risiamo gare clandestine

            Mina capisco cosa vuoi dire,ma ci son ragazzi di 18anni con la testa sulle spalle come uno di 25anni.
            L'eta della stupideria c'è, ma io preferisco che mio figlio vada a 150km/h all'ora con una bella e sicura BmW serie1(per esempio) invece che vada a 130km/h con una Uno..........................
            MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

            MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

            Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

            Commenta


            • #46
              Re: ci risiamo gare clandestine

              Originariamente inviato da PT-America
              Mina capisco cosa vuoi dire,ma ci son ragazzi di 18anni con la testa sulle spalle come uno di 25anni.
              L'eta della stupideria c'è, ma io preferisco che mio figlio vada a 150km/h all'ora con una bella e sicura BmW serie1(per esempio) invece che vada a 130km/h con una Uno..........................
              Quello ok. Ma visto che un giovane, anche con la testa sulle spalle, può sbagliare a causa dell'inesperienza (valutare male una curva, non pensare che da un angolo buio può spuntare un pedone, non pensare che la vecchietta che hai davanti in bicicletta può scartare in mezzo alla strada per evitare un tombino), preferisco sapere che fa una velocità media più bassa perchè ha l'auto che gli consente quella velocità. Spesso i pericoli per la strada non sono necessariamente "mortali" per chi guida (pedoni, ciclisti), ma possono rovinarti la vita. Vedere un pedone all'ultimo momento mentre arrivi ai 90km/h e vederlo mentre arrivi ai 50km/h fa la differenza (soprattutto quando si è inesperti e piuttosto di un rapido scarto uno si attacca al freno). Un serie1 nuovo di palla lo porti poi fuori con gli amici il giorno in cui lo hai ritirato, e subito ti dicono "wow ... 163cv ... dai che lo proviamo" ... e a 18 anni sono in pochi quelli che rispondono "no perchè non conosco bene la macchina e non voglio fare il deficiente in giro". Per quanto mi riguarda quindi, se mai avrò un figlio o una figlia, come prima macchina sceglierò (o imporrò se ce ne sarà bisogno) qualcosa di lento e sicuro (magari uno Scania ). Se poi dimostrano di avere la testa sulle spalle il premio della macchina dei loro sogni, nelle possibilità economiche, arriverà, ma prima la gavetta non gliela toglie nessuno.
              ... reach out and touch faith ...

              Commenta


              • #47
                Re: ci risiamo gare clandestine

                un' astra 1.4 wagon col portapacchi...
                4 minorenni deficenti...
                e subito si parla di gare clandestine e d iauto TRUCCATE.
                giornalisti di merda.
                Ultima modifica di mauri53; 16-11-2005, 11:08.

                Commenta


                • #48
                  Re: ci risiamo gare clandestine

                  Originariamente inviato da Mina
                  Non è questione di ignoranza dei giornalisti, quanto purtroppo di malafede. In pratica scrivono quello che il pubblico di lettori (che pagano ogni giorno il giornale) vogliono sentirsi dire. Così che i genitori vadano a dormire tranquilli pensando "l'auto di mio figlio è originale ... non ci fa le gare" ... e poi magari in garage hanno un'astra. Per il discorso "la gioventù attuale non è più come una volta" sono pienamente d'accordo. Io sono un classe '79 ed entrambi i miei genitori sono insegnanti di scuola superiore. Sento delle cose che noi MAI e poi MAI avremmo fatto. Il ragazzo (o meglio, l'adolescente) attuale è costantemente protetto dai genitori che negano le sue responsabilità anche di fronte all'evidenza (strepitoso il caso di uno che ha ingaggiato una battaglia legale contro la bocciatura del figlio che aveva più assenze per fuochi che presenze durante l'anno). Passando al lato "automobilistico" della faccenda, quanti giovani oggi hanno come prima auto un bolide TP con tanti cavalli sotto il culo? Io dopo 8 anni di patente alla guida di un Fiesta 1.3 credo di avere imparato a guidare (non sportivamente ... per quello un freno a mano rischia di mettermi in crisi, ma so guidare per strada in mezzo agli altri) e così sono passato ad un'auto di livello superiore ... e dopo 4gg mi è entrato in culo un 20enne con un CLK cabrio 200kompressor che non mi ha visto perchè stava scalando (parole sue) ... e aveva 1.5 di tasso alcolemico. E i genitori intervenuti sul luogo dell'incidente che come prima cosa hanno detto alla polizia che la colpa era mia perchè avevo frenato troppo presto per la rotonda

                  Vabbè ... mi sono dilungato troppo.

                  Ciao a tutti
                  Beh ci sono molti casi in cui la loro ignoranza esce fuori eccome: schumacher che corre con la marmitta e la bobina maggiorata? Ed il nos per qualcuno è il perossido d'azoto (sostanza nota come anestetico).....ma sopratutto leggo che un'alettone da 20km\h in più: questa è proprio forte!

                  Comunque direi che più che malafede, si è persa la presunzione d'innocenza, sono sempre col dito puntato verso qualcuno, e con il loro lavoro hanno il potere di portare queste persone a fare categoria.
                  Solo perchè ho messo le molle ribassate sono uno che corro, ma certo.....
                  La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                  "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ci risiamo gare clandestine

                    Originariamente inviato da Mina
                    Quello ok. Ma visto che un giovane, anche con la testa sulle spalle, può sbagliare a causa dell'inesperienza (valutare male una curva, non pensare che da un angolo buio può spuntare un pedone, non pensare che la vecchietta che hai davanti in bicicletta può scartare in mezzo alla strada per evitare un tombino), preferisco sapere che fa una velocità media più bassa perchè ha l'auto che gli consente quella velocità. Spesso i pericoli per la strada non sono necessariamente "mortali" per chi guida (pedoni, ciclisti), ma possono rovinarti la vita. Vedere un pedone all'ultimo momento mentre arrivi ai 90km/h e vederlo mentre arrivi ai 50km/h fa la differenza (soprattutto quando si è inesperti e piuttosto di un rapido scarto uno si attacca al freno). Un serie1 nuovo di palla lo porti poi fuori con gli amici il giorno in cui lo hai ritirato, e subito ti dicono "wow ... 163cv ... dai che lo proviamo" ... e a 18 anni sono in pochi quelli che rispondono "no perchè non conosco bene la macchina e non voglio fare il deficiente in giro". Per quanto mi riguarda quindi, se mai avrò un figlio o una figlia, come prima macchina sceglierò (o imporrò se ce ne sarà bisogno) qualcosa di lento e sicuro (magari uno Scania ). Se poi dimostrano di avere la testa sulle spalle il premio della macchina dei loro sogni, nelle possibilità economiche, arriverà, ma prima la gavetta non gliela toglie nessuno.
                    Io sono del parere che i tossici e gli alcolizzati non debbano guidare e qualora non fossero consumatori abituali di droghe o alcool dovrebbero dire:"va bene ho bevuto o pippato ma non prendo la macchina"cosi va bene nel caso in cui si mettano alla guida e uno di questi rischi di mettere in pericolo la mia incolumita o quella di qualcuno che viagga con me se sopravvivo all incidente mi mettono in carcere x omicidio xke lo strangolo mi dispiace ma ne ho viste troppe di vite spezzate solo xke qualcuno non sa cosa farne della sua...coloro i quali hanno l abitudine di imbottirsi di droga o alcool e poi mettersi a guidare dovrebbero spararsi farebbero molti danni di meno

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ci risiamo gare clandestine

                      "Mina" per ragazzo con la testa sulle spalle non intendo quello che tu hai descritto......ok sull'inesperienza in un affrontar una curva o all'inesperienza su di una strada bagnata.......ma per il resto che hai detto(pedoni,vecchiette,ecc) basta solo avere una buona vista e buoni riflessi.
                      Cmq ribadisco, sempre meglio che uno faccia una sbandata o una frenata su pioggia con una Serie1(o golf4-5,o a3,chi piu ne ha piu ne metta) che con una Uno,panda o roba sel genere...........almeno le prime descritte frenano ed hanno tutte le sicurezze possibili che ad un esperto rompon le palle, ma per un neopatentato son molto funzionali.
                      Poi che il ragazzo si lasci trascinare a far lo svelto con gli amici o le ragazze questa è oggettivita del ragazzo stesso.....dipende se è un ragazzo usa la testa o no!
                      Cmq io torno e ribadisco sempre:
                      Per saper guidar la macchina bene bisogna esser portati!!!!!!poi l'esperienza.

                      Se uno non è portato secondo me pero anche con anni ed anni di esperienza si rimane sempre impediti!!!!!
                      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X