Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci risiamo gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ci risiamo gare clandestine

    Originariamente inviato da PT-America
    "Mina" per ragazzo con la testa sulle spalle non intendo quello che tu hai descritto......ok sull'inesperienza in un affrontar una curva o all'inesperienza su di una strada bagnata.......ma per il resto che hai detto(pedoni,vecchiette,ecc) basta solo avere una buona vista e buoni riflessi.
    Cmq ribadisco, sempre meglio che uno faccia una sbandata o una frenata su pioggia con una Serie1(o golf4-5,o a3,chi piu ne ha piu ne metta) che con una Uno,panda o roba sel genere...........almeno le prime descritte frenano ed hanno tutte le sicurezze possibili che ad un esperto rompon le palle, ma per un neopatentato son molto funzionali.
    Poi che il ragazzo si lasci trascinare a far lo svelto con gli amici o le ragazze questa è oggettivita del ragazzo stesso.....dipende se è un ragazzo usa la testa o no!
    Cmq io torno e ribadisco sempre:
    Per saper guidar la macchina bene bisogna esser portati!!!!!!poi l'esperienza.

    Se uno non è portato secondo me pero anche con anni ed anni di esperienza si rimane sempre impediti!!!!!
    Hai ragione c è gente che guida da molto + tempo di me eppure ci son rimasto quando dicevano di far retromarcia che non si poteva passare su una strada xke erano parcheggiati male...quando ci sono passato io c erano 4 cm a destra e due a sinistra inzomma non è molto ma visto che le macchine erano pressoche identiche non capisco come abbia fatto a non passarci e poi mi son detto l esperienza conta si x uno ke è portato che nel tempo si migliora ma uno che non sa guidare fallo guidare x 40 anni e guiderà 40 anni male mi disp dirlo ma è cosi

    Commenta


    • #52
      Re: ci risiamo gare clandestine

      Si possono fare discorsi legati alla sicurezza del mezzo, andare ai 150 con una bmw o con una utilitaria sicuramente non è uguare per quanto riguarda la sicurezza, ma in fin dei conti è la persona che fa la differenza. Sopratutto la mentalità della persona. Conosco amici neopatentati che con utilitarie hanno fatto degli incidenti perchè hanno sottovalutato il pericolo, conosco altri invece che con macchine potenti (un mio amico a 18 anni gli hanno comprato una delta evo...) fino ad ora non gli è capitato nulla, dipende tutto dalla mentalità. Quello che corre su una bmw corre anche su una 500....
      Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
      Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

      Commenta


      • #53
        Re: ci risiamo gare clandestine

        [QUOTE=TurboxxCrime]Ciò na bobina da paura!!
        Te che c'hai solo la marmitta? Allora ti do minimo una pista!

        [\QUOTE]
        hahahaha!!bella!!
        VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

        Commenta


        • #54
          Re: ci risiamo gare clandestine

          Originariamente inviato da Ferra_ext
          Si possono fare discorsi legati alla sicurezza del mezzo, andare ai 150 con una bmw o con una utilitaria sicuramente non è uguare per quanto riguarda la sicurezza, ma in fin dei conti è la persona che fa la differenza. Sopratutto la mentalità della persona. Conosco amici neopatentati che con utilitarie hanno fatto degli incidenti perchè hanno sottovalutato il pericolo, conosco altri invece che con macchine potenti (un mio amico a 18 anni gli hanno comprato una delta evo...) fino ad ora non gli è capitato nulla, dipende tutto dalla mentalità. Quello che corre su una bmw corre anche su una 500....
          Si è vero ma se a un neo patentato gli dai una bestia da 400 cavalli sotto al culo x me non va bene poi ognuno è libero....non dico neanche che deve andare in giro con una Duna ma esistono vie di mezzo di tutto rispetto e con gli stessi dispositivi di sicurezza ke qualcuno dice che sono solo sulle S3 le x1 ecc ecc questo non è x niente vero xke adesso su un utilitaria anche i dispositivi di agevolazione della sicurezza sono obbligatori dicessero le cose come stanno e cioè che come prima macchina vogliono un auto sportiva e costosa, se lo possono permettere e non accettano repliche,se dicessero cosi sarei d'accordo con loro xke in fin dei conti ognuno con la propia vita fa ciò che vuole ma non mi possono venire a dire che comprano quelle xke sono quelle le uniche sicure questa è un emerita cazzata....
          Ultima modifica di desmotronico; 16-11-2005, 16:01.

          Commenta


          • #55
            Re: ci risiamo gare clandestine

            stasera a matrix su canale 5 parlano di tuning e gare clandestine voglio vvedere come ne parlano
            LA MIA EX IBY

            Commenta


            • #56
              Re: ci risiamo gare clandestine

              Originariamente inviato da ibiza2000
              stasera a matrix su canale 5 parlano di tuning e gare clandestine voglio vvedere come ne parlano
              Bene????? Ho i miei dubbi.....già il fatto che se ne parli dopo quello che è successo, dovrebbe dirla tutta su che linea adotteranno stasera.
              La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
              "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

              Commenta


              • #57
                Re: ci risiamo gare clandestine

                Originariamente inviato da TurboTime
                Bene????? Ho i miei dubbi.....già il fatto che se ne parli dopo quello che è successo, dovrebbe dirla tutta su che linea adotteranno stasera.
                spero almeno nn si mettano ad associare la parola tuning a gare clandestine
                LA MIA EX IBY

                Commenta


                • #58
                  Re: ci risiamo gare clandestine

                  "Desmotronico" io ho citato dei must,se cosi li vogliam chiamare,ma ho scritto anche "e cosi via....." nel senso che anche una tranqylla utilitaria vada bene.

                  Cmq si certo a mio figlio anche fosse schumacher non comprerei mai una auto con 400cv come prima auto!!!!(ma è solo per un fatto mentale,xchè alla fine stiamo cmq parlando di potenze molto alte per entrambi i casi)...Ma una bella sportiva sotto i 250cv perchè no se me lo potrei magari permettere.......Ma per questo devo studiare molto ma molto bene il comportamento di esso......veder come si comporta alla guida!!!Ecc ecc....

                  Io ragazzi ribadisco ancora una volta che se un figlio è portato, ed è appassionato, e magari abbia la testa sulle spalle come dio comanda, ed un padre disposto sin dall'eta di 14anni a portarlo dietro lo stadio ad imparar a guidare anche una volta la settimana................perchè non comprargli una Ferrari come prima auto?????????????????
                  MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                  MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                  Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                  Commenta


                  • #59
                    Re: ci risiamo gare clandestine

                    Credo che ad un neo patentato faccia bene la gavetta su uno scassone prima di arrivare ad una macchina che avra' si piu' contolli, ma potenzialmente e' una bara perche' prende velocita' in un attimo, o oltrepassa agevolmente i 200 km/h...il controllo ti serve solo ad avere piu' presunzione di poter tenere una velocita' piu' sostenuta, solamente perche' sai che in caso di frenata di emergenza hai l'abs, l'ebd, il traction control, e la manina che ti gratta il c..o... se invece sei a conoscenza che hai 2 dischi e 2 tamburi sottodimensionati, un assetto stile diane, e un motore da trattore, capisci anche che verranno tempi migliori, e anche se ti sfasci su per il muro, sicuramente non ci sei arrivato a 200 e passa... Sia chiaro che cmq, anche bmw, mercedes, volvo, wv e tutte le auto, fanno il crash test a 60 km/h, e se ti pianti a 130 con un bmw, non e' che scendi ridendo....
                    MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
                    Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003

                    Commenta


                    • #60
                      Re: ci risiamo gare clandestine

                      Originariamente inviato da ibiza2000
                      spero almeno nn si mettano ad associare la parola tuning a gare clandestine
                      Ma nella testa della gente comune, tu che hai le gomme maggiorate e l'assetto ribassato sei uno che corre.......poi se hai le "bobine maggiorate"......per te non c'è scampo!

                      BBBBBuuuuuuhahahahahahahahah!!!!!!
                      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X