Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Speedster vs Lotus Elise2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da lucavaja
    Dai forse per Varano il tempo regge........

    uh, se va avanti cosi' con la neve butta male...



    ieri il conce mi ha detto che l'abs modificato dovrebbe arrivare in settimana, lunedi' la devo portare dentro per la misteriosa perdita olio dal cambio, cosi' se e' arrivato l'ABS faranno tutto insieme....
    la cosa buffa e' che per ottenere l'auto sostitutiva devo simulare una panne con intervento del carro attrezzi...robe da matti....cosi' il mecca opel mi dice di fermarla poco distante da loro, e chiamare il carro attrezzi al n. verde....
    :rolleyes:
    Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da rstefdc
      la cosa buffa e' che per ottenere l'auto sostitutiva devo simulare una panne con intervento del carro attrezzi...robe da matti....cosi' il mecca opel mi dice di fermarla poco distante da loro, e chiamare il carro attrezzi al n. verde....
      :rolleyes:
      Roba da matti
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da loom
        Non leggo tutti i mex che avete postato, ora non mi va ! rispondo al direttamente al topic :

        Preferisco senza ombra di dubbio la Lotus ( Si lo so.... sono di parte ! ) ma e' un discorso di immagine... una sul cofano ha lo stemma Lotus.... l'altra e' N' Opel !!!!

        Sara' bella, sara' buona.... la prenderei pure... ma sempre un Opel alla fine e' ! Il marchio influisce molto.

        Sono anche sicuro che sul mercato dell'usato la Speedster avra' un crollo di valore rispetto alla Lotus.

        E tutto sommato devo dire che non e' tanto male l' Elise Mk2, ho provato entrambe le vetture e mi e' piaciuta di piu' l'inglesina.

        Il colore sull'elise mk2 influisce molto. In alcuni colori e' inguardabile, in altri e' cattivissima. L' Opel e' bella ma non mi emoziona alla follia. Quella che ho visto era color argento... ripeto bellina ma non devastante. Se qualcuno e' interessato posso scannerizzare alcune foto tratte dai depliant delle due vetture. Per mettere a paragone i "Dettagli".

        Ammetto di essermi interessato all'acquisto anche della Speedster ma... la voglia e' passata presto....

        W LE LOTUS !!!!

        Snafuz

        Loom
        Su certe cose posso darti ragione, però alla fine è questione di gusti.............

        Ciao - Luca
        - Derapados -
        Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
        - Video CSW Vs M3 -

        Commenta


        • al motorshow c'era una spd un po chittata...molto carina coi passaruota allargati e i bulloni a vista

          devo dire che anche se preferisco la lotus la spd sta due centesimi di secondo dietro la elise nella mia scala di preferenze...son due gioielli...non c'e niente da fari...
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da loom
            Non leggo tutti i mex che avete postato, ora non mi va ! rispondo al direttamente al topic :

            Preferisco senza ombra di dubbio la Lotus ( Si lo so.... sono di parte ! ) ma e' un discorso di immagine... una sul cofano ha lo stemma Lotus.... l'altra e' N' Opel !!!!

            Sara' bella, sara' buona.... la prenderei pure... ma sempre un Opel alla fine e' ! Il marchio influisce molto.

            Sono anche sicuro che sul mercato dell'usato la Speedster avra' un crollo di valore rispetto alla Lotus.

            E tutto sommato devo dire che non e' tanto male l' Elise Mk2, ho provato entrambe le vetture e mi e' piaciuta di piu' l'inglesina.

            Il colore sull'elise mk2 influisce molto. In alcuni colori e' inguardabile, in altri e' cattivissima. L' Opel e' bella ma non mi emoziona alla follia. Quella che ho visto era color argento... ripeto bellina ma non devastante. Se qualcuno e' interessato posso scannerizzare alcune foto tratte dai depliant delle due vetture. Per mettere a paragone i "Dettagli".

            Ammetto di essermi interessato all'acquisto anche della Speedster ma... la voglia e' passata presto....

            W LE LOTUS !!!!

            Snafuz

            Loom
            questi sono i soliti pregiudizi del BIP...se ti dessero in mano una VX220 già non parleresti più così!
            non ha il marchio Opel ma è identica!
            alla fine sono uguali elise e speedy e adesso con la storia che le assicurazioni sono diventate in base ai cavalli e non più alla cilindrata, la speedy può tornare a vendere ancora 1po'.
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da loom

              Il marchio influisce molto.

              [/B]
              per molta gente si'...infatti giocando sull' ego delle masse, gente come armani e versace fanno miliardi...
              chi se ne fotte di "apparire", risparmia gran soldoni e se la ride ...
              Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da rstefdc
                per molta gente si'...infatti giocando sull' ego delle masse, gente come armani e versace fanno miliardi...
                chi se ne fotte di "apparire", risparmia gran soldoni e se la ride ...
                per armani ti posso assicurare che i soldi sono spesi bene (studio proprio questo io! relazioni pubbliche e pubblicità...quindi so chi vale e chi no!)...usa i migliori tessuti che ci sono in circolazione!

                per in generale è vero che non sempre la marca è indice di qualità.
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da michelangelo
                  al motorshow c'era una spd un po chittata...molto carina coi passaruota allargati e i bulloni a vista

                  devo dire che anche se preferisco la lotus la spd sta due centesimi di secondo dietro la elise nella mia scala di preferenze...son due gioielli...non c'e niente da fari...
                  Niente male il kit per la SPD, ma mi immagino se facessero un kit per l'Elise... sarei disposto a tutto per comprarmelo
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                    Niente male il kit per la SPD, ma mi immagino se facessero un kit per l'Elise... sarei disposto a tutto per comprarmelo
                    Davvero interessante, se non erro è della MS Desing........

                    Belli anche i 4 scarichi dietro
                    - Derapados -
                    Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
                    - Video CSW Vs M3 -

                    Commenta


                    • avete visto la spd diesel che c'è sul maxi tuning di questo mese??molto cool

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X