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Opel Speedster vs Lotus Elise2

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  • provaci, e' il primo in alto (verso il parabrezza)a destra, rosso da 10A...
    poi dimmi cosa ne pensi....
    Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

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    • Ma xche togliete l ABS?

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      • perche' e' difettoso in origine...tarato male, troppo sensibile, interviene in continuazione e nei momenti piu' impensati, il pedale a volte si indurisce del tutto e perde il 60/70% della potenza frenante....difetto non da poco, che e' stato risolto con un software ABS diverso....in germania gia' stanno modificando le speedy, mentre qui in Italia nemmeno sono a conoscenza del problema....

        ....cin, mi e' appena arrivato il O2 conditioner from Pony Exp. performance...
        appena mi finiscono il bypass lo installo....
        grazie ancora per le info.....
        Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

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        • hmm allora fate bene a toglierlo.

          Non potreste pero fare un salto in Germania e fare la modifica?


          Condizionatore

          Fammi sapere se funziona.

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          • Grande Ricky chissŕ come ti sarai divertito oggi a Lombardore, hai iniziato a conoscere bene l'assetto??? Commenti.............

            Io ero in quel di Piacenza e c'era una nebbia che te l'assicuro e poi 2 ore per uscire da Milano causa maratona

            Domenica prox Monza dovrebbe essere aperta nuovamente, vieni??? dai almeno poi cambi le gomme una volta per tutte
            - Derapados -
            Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
            - Video CSW Vs M3 -

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            • Lombardore.....
              ho fatto una ventina di giri.....
              miglior tempo 47'50...
              non ho idea di quanto buono sia....di certo potrei limare via non
              dico un secondo, ma quasi, lavorando sulle traiettorie....certo che i
              giri chinghialati, tutti pieni di controsterzi e derapate, non
              rendono 'na sega...perdi un secondo!

              l'assetto Spax fa davvero meraviglie....con me in pista girava una
              156 con rollbar e intagliate, supersponsorizzata e smarmittata....era
              piu' lenta di me!! :O
              sono riuscito a fare il primo curvone dopo il traguardo in derapata
              controllata, lavorando tutto di gas...figata!
              il segreto del controllo ottimale per la speedy e' davvero il gas, piu' che lo sterzo.....a dosarlo bene, con la giusta dolcezza si pennellano dei capolavori!

              con gli Spax e' molto piu' progressiva e facile da controllare una volta superato il limite, basta non mollare di colpo e la tieni in pista meglio di prima....
              l'aderenza in conduzione di curva e' nettamente migliore, ora l'assetto e' "telepatico"...

              peccato che anche a Lombardore, come al Ring, le vie di fuga siano patetiche,
              alrimenti uno potrebbe sbizzarrirsi....

              si', se il tempo regge a monza ci sono, ho gia' fatto l'iscrizione....
              le gomme (sgratt) dovrebbero tenere almeno fino a varano!!
              :rolleyes:
              sono le pastiglie piuttosto a preoccuparmi... solo 3 mm. rimasti..... mi sa che per monza collaudo le Fri-Tech competition...
              Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

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              • Messaggio originariamente postato da rstefdc
                sono le pastiglie piuttosto a preoccuparmi... solo 3 mm. rimasti..... mi sa che per monza collaudo le Fri-Tech competition...
                prova queste, quelle blu per la precisione
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

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                • hum, interessante...
                  come vadano le blu sinceramente non ne ho idea, spero meglio delle verdi, intendo come durata, visto che dopo un uscita in pista sono da cambiare, almeno a sentire gli scozzesi volanti del club elise.
                  infatti il loro trend attuale (chi se le puo' permettere!) e' di restare sulle pagid, , rs19 anteriori e rs15 posteriori (sempre parlando di elise usate in pista)
                  di certo le ebc costano MOLTO meno, cosa non da poco!

                  le provero' comunque con piacere, una volta che la fornitura gratuita ("collaudatore")Fri-tech dovesse interrompersi....

                  grazie per la dritta, e a propo, mi sai dire quanto costa un set completo di "blu" per la speedy ?!
                  Ultima modifica di rstefdc; 02-12-2002, 22:20.
                  Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

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                  • Ciao ragazzi, aiutate l'amichetta di mio fratello a vincere il titolo di miss Capri enjoy? Lei č Giusi si puň votare al http://www.caprienjoy.it/it/miss.htm


                    Grazie....
                    Mario V.

                    La velocitŕ č piacevolissima di per se sola, cioč per la vivacitŕ, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

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                    • Messaggio originariamente postato da rstefdc
                      hum, interessante...
                      come vadano le blu sinceramente non ne ho idea, spero meglio delle verdi, intendo come durata, visto che dopo un uscita in pista sono da cambiare, almeno a sentire gli scozzesi volanti del club elise.
                      infatti il loro trend attuale (chi se le puo' permettere!) e' di restare sulle pagid, , rs19 anteriori e rs15 posteriori (sempre parlando di elise usate in pista)
                      di certo le ebc costano MOLTO meno, cosa non da poco!

                      le provero' comunque con piacere, una volta che la fornitura gratuita ("collaudatore")Fri-tech dovesse interrompersi....

                      grazie per la dritta, e a propo, mi sai dire quanto costa un set completo di "blu" per la speedy ?!
                      sinceramente non lo so...cmq se chiami Turbocorse te lo sa dire visto che č l'importatore ufficiale per l'Italia.

                      ps:riusciresti a procurare anche a me le pastiglie anteriori della Fri-Tech per la mia poletta???
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

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