perche' e' difettoso in origine...tarato male, troppo sensibile, interviene in continuazione e nei momenti piu' impensati, il pedale a volte si indurisce del tutto e perde il 60/70% della potenza frenante....difetto non da poco, che e' stato risolto con un software ABS diverso....in germania gia' stanno modificando le speedy, mentre qui in Italia nemmeno sono a conoscenza del problema....
....cin, mi e' appena arrivato il O2 conditioner from Pony Exp. performance...
appena mi finiscono il bypass lo installo....
grazie ancora per le info.....
Lombardore.....
ho fatto una ventina di giri.....
miglior tempo 47'50...
non ho idea di quanto buono sia....di certo potrei limare via non
dico un secondo, ma quasi, lavorando sulle traiettorie....certo che i
giri chinghialati, tutti pieni di controsterzi e derapate, non
rendono 'na sega...perdi un secondo!
l'assetto Spax fa davvero meraviglie....con me in pista girava una
156 con rollbar e intagliate, supersponsorizzata e smarmittata....era
piu' lenta di me!! :O
sono riuscito a fare il primo curvone dopo il traguardo in derapata
controllata, lavorando tutto di gas...figata!
il segreto del controllo ottimale per la speedy e' davvero il gas, piu' che lo sterzo.....a dosarlo bene, con la giusta dolcezza si pennellano dei capolavori!
con gli Spax e' molto piu' progressiva e facile da controllare una volta superato il limite, basta non mollare di colpo e la tieni in pista meglio di prima....
l'aderenza in conduzione di curva e' nettamente migliore, ora l'assetto e' "telepatico"...
peccato che anche a Lombardore, come al Ring, le vie di fuga siano patetiche,
alrimenti uno potrebbe sbizzarrirsi....
si', se il tempo regge a monza ci sono, ho gia' fatto l'iscrizione....
le gomme (sgratt) dovrebbero tenere almeno fino a varano!! :rolleyes:
sono le pastiglie piuttosto a preoccuparmi... solo 3 mm. rimasti..... mi sa che per monza collaudo le Fri-Tech competition...
Messaggio originariamente postato da rstefdc sono le pastiglie piuttosto a preoccuparmi... solo 3 mm. rimasti..... mi sa che per monza collaudo le Fri-Tech competition...
hum, interessante...
come vadano le blu sinceramente non ne ho idea, spero meglio delle verdi, intendo come durata, visto che dopo un uscita in pista sono da cambiare, almeno a sentire gli scozzesi volanti del club elise.
infatti il loro trend attuale (chi se le puo' permettere!) e' di restare sulle pagid, , rs19 anteriori e rs15 posteriori (sempre parlando di elise usate in pista)
di certo le ebc costano MOLTO meno, cosa non da poco!
le provero' comunque con piacere, una volta che la fornitura gratuita ("collaudatore")Fri-tech dovesse interrompersi....
grazie per la dritta, e a propo, mi sai dire quanto costa un set completo di "blu" per la speedy ?!
Ciao ragazzi, aiutate l'amichetta di mio fratello a vincere il titolo di miss Capri enjoy? Lei č Giusi si puň votare al http://www.caprienjoy.it/it/miss.htm
Grazie....
Mario V.
La velocitŕ č piacevolissima di per se sola, cioč per la vivacitŕ, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi
Messaggio originariamente postato da rstefdc hum, interessante...
come vadano le blu sinceramente non ne ho idea, spero meglio delle verdi, intendo come durata, visto che dopo un uscita in pista sono da cambiare, almeno a sentire gli scozzesi volanti del club elise.
infatti il loro trend attuale (chi se le puo' permettere!) e' di restare sulle pagid, , rs19 anteriori e rs15 posteriori (sempre parlando di elise usate in pista)
di certo le ebc costano MOLTO meno, cosa non da poco!
le provero' comunque con piacere, una volta che la fornitura gratuita ("collaudatore")Fri-tech dovesse interrompersi....
grazie per la dritta, e a propo, mi sai dire quanto costa un set completo di "blu" per la speedy ?!
sinceramente non lo so...cmq se chiami Turbocorse te lo sa dire visto che č l'importatore ufficiale per l'Italia.
ps:riusciresti a procurare anche a me le pastiglie anteriori della Fri-Tech per la mia poletta???
Commenta